Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: in Champions torna Francisco Conceicao, Cabal la variabile sugli esterni di difesa"

Post in rilievo

Con Danilo squalificato in Champions avanti con la coppia centrale Gatti-Kalulu, Savona a destra e Cambiaso a sinistra con la variabile Cabal.
La novità più importante sulla fascia destra dell’attacco dove Conceição è pronto a tornare titolare al posto di Weah. Thuram e Locatelli dopo l'ottima prova di Udine verso la conferma così come Yildiz e Koopmeiners, reduce dalla prima gara intera dopo quasi un mese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Koopmeiners possa dare qualcosa in più. È un giocatore importante che può tirare fuori una giocata decisiva. Per il resto penso che al netto di quelli che abbiamo è la squadra migliore che possiamo mandare in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro po e Cambiaso lo vedremo con gli occhi di fuori, a mo' di pesce quando lo si pesca a una profondità di 300 metri...

Spero che Motta se ne renda conto e gli dia un po' di riposo perchè se si rompe, mi incaxxo abbestia!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un altro po e Cambiaso lo vedremo con gli occhi di fuori

Lo vedo finire stremato da un paio di partite ... personalmente lo userei come jolly a partita in corso, poi a sinistra si troverebbe Zegrova, troppo pericoloso perchè Cambiaso non sia comunque obbligato a rimanere in fascia, perdendo di fatto il plus del suo accentrarsi in mediana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, re david ha scritto:

Spero Koopmeiners possa dare qualcosa in più. È un giocatore importante che può tirare fuori una giocata decisiva. Per il resto penso che al netto di quelli che abbiamo è la squadra migliore che possiamo mandare in campo. 

Mi associo totalmente al tuo pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ancora titolare Koopmeiners, non era così scontato dopo i 90 minuti a Udine: il Lilla è avversario rognoso e ci serve uno come lui anche in fase di non possesso... Deve solo ingranare fisicamente dopo lo stop e darci continuità di rendimento, ma credo nei suoi mezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non approcciare come con lo stoccarda, poi ci puo stare un pareggio a che se vincere sarebbe un bel.mattoncino sulla qualificazione hai playoff almeno e manterrebbe una speranza per i primi otto... al lille mancano nove giocatori circa e dobbiamo sfruttare la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Secondo me finora gli è mancato solo "questo". Nel senso che fin dal primo minuto ho notato il suo importante approccio tecnico, tattico, fisico. Sono molto fiducioso sulla sua crescita anche in termini di goal e assist

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

koop è fondamentale... spero possa arrivare quanto prima al 100%

E mi chiedo... con koop, ederson e lookman, che Juve sarebbe stata ?

Evidentemente non ce li avrebbero ceduti mai, ma... 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna finire questo tour de force con due vittorie e possibilmente in crescendo con le prestazioni, mostrando quella continuità che fin qui è mancata. Sarebbe importante nel processo di crescita, e darebbe serenità andare alla “pausa” nazionali. Due partite importantissime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.