Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superfabietto

Thiago Motta e l'11 iniziale: la rotazione in luogo della stabilità

Post in rilievo

2 ore fa, Spank ha scritto:

ma guardiamoci noi e da dove veniamo Raga...teniamo bene a mente cosaa abbiamo seminato e raccolto negli ultimi 3 anni : lo zero più assoluto. 

Io sono fiducioso, e tutto sommato discretamente contento vedo delle buone cose, dico solo che questo suo modo di impostare la formazione, non dirla, far ruotare a manetta tutti, tutti titolari tutti capitani alla Juventus non esiste proprio. 

Speriamo lo capisca, è nuovo, è giovanissimo come Allenatore, speriamo si contestualizzi al + presto.

Per me il Lille è una buona squadra, gliene mancavano 2/3 e quei 2 David ( che spero venga da noi ) e l' altro Zhegrova sono 2 ottimi giocatori. 

Ecco Motta mi può fare i cambi che ha fatto se mi sostituisce Vlahovich e Yildiz con David e Zhegrova allora ci capiamo.

Ma non che mi mette 2 della next gen al 65° in una partita che stai dominando e che devi portare a casa.

Gli dò 2 in pagella x i cambi.

io non sono cosi speranzoso come molti di voi... spero di sbagliarmi ma non vedo nulla di positivo... vedo un gioco simile a quello di allegri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pogba77 ha scritto:

Adesso ti diranno che non è vero.

Pur di frignare liberamente sarebbero capaci di inventarsi le meglio stron.zate

Il fatto che ci si accapigli su un presupposto falso dimostra la pretestuosità di chi ci fa polemica sopra.

Penso che se qualcuno di quelli avesse visto il mio post piuttosto di dire che non è vero si sarebbe lamentato dell'eccesso di utilizzo di taluni da parte di Motta: quando si parte prevenuti va bene ogni cosa e anche il suo contrario. Motivo per cui meglio troncare la discussione e non perdere tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il fatto che ci si accapigli su un presupposto falso dimostra la pretestuosità di chi ci fa polemica sopra.

Penso che se qualcuno di quelli avesse visto il mio post piuttosto di dire che non è vero si sarebbe lamentato dell'eccesso di utilizzo di taluni da parte di Motta: quando si parte prevenuti va bene ogni cosa e anche il suo contrario. Motivo per cui meglio troncare la discussione e non perdere tempo.

In effetti i numeri reali confermano il tuo primo post, ovvero che si ruota meno delle altre. Ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/11/2024 Alle 00:38, cgs ha scritto:

Cambiaso? 

Vero, anche Cambiaso 

23 ore fa, Pavel85na ha scritto:

io non sono cosi speranzoso come molti di voi... spero di sbagliarmi ma non vedo nulla di positivo... vedo un gioco simile a quello di allegri...

Eh vedi male allora, non c’entra assolutamente niente. Poi per carità, potrai avere delle perplessità legittime, ma come si fa a dire che giochiamo come con Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti