Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I convocati per Lille-Juventus. Tornano Di Gregorio e Douglas Luiz

Post in rilievo

14 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Douglas Luiz al 100% delle sue possibilità dove lo vedete? Al posto di Loca o di Thuram? 

io terrei sempre un cc dai piedi buoni e da regia,

e un altro cc da rubapalloni e inserimenti...

quindi credo che la scelta si semplifichi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 9Duso ha scritto:

6 punti in trasferta contro lilla e Aston Villa , dove hanno perso Real Madrid e Bayern Monaco e nessuna delle due ha segnato manco 1 gol. Non so se quando scrivete ste robe lo fate perché ci credete o perché poi quando non si vincerà ( perché nessuno è un grado di vincere due trasferte di fila come queste ) andrete a criticare Motta , io credo si fara’ un pari e una sconfitta , purtroppo manca il punto con lo Stoccarda. Sempre comunque meglio dello schifo proposto da allegri , tipo contro il maccabi 

Adesso perché hanno battuto Real e Bayer sono imbattibili e presto saranno campioni d'Europa. 

Se non riesci a battere Lille e Aston Villa o cmq provare a vincere è meglio che manco ci giochi in questa competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo vinto la partita con lo Stoccarda - come dovevamo - oggi andava bene anche il pareggio, ma dato che abbiamo bucato clamorosamente la partita precedente, oggi dobbiamo solo che vincere. E sinceramente non la vedo come un'impresa. Fino alla fine forza Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti