Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Bologna-Monaco 0-1, Real Madrid-Milan 1-3, Inter-Arsenal 1-0, Stoccarda-Atalanta 0-2

Post in rilievo

9 minutes ago, bergamo83 said:

Dai su , state a guardare al Milan che ha un calendario ottimo per le prossimi , quando ha più punti di noi e ha incontrato Liverpool e Real ....

Sono curioso di vedere stasera l'Atalanta con lo Stoccarda ....

e leverkusen...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

tutte e tre no

Non ho presente il calendario ma secondo me rischiano poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

comunque sta "nuova cempsons lig"  fa veramente *

Mah, per me invece é molto più interessante di quella a gironcini.

Mi sembra che in questi giudizi ci sia molta prevenzione, cioé siccome si é deciso che deve far cahare, allora fa cahare.

Ad oggi dopo 4 giornate praticamente niente é deciso (tranne il Lpool praticamente tra le prime 8 ma direi che un filo se lo meritano visto contro chi han giocato e come giocano...).

Il problema é che ci sono 2/3 squadre davvero ultra-mediocri dell'est Europa (che però c'erano anche prima eh...solo che si nascondevan meglio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo perso con lo Stoccarda e pareggiato con il Lille , il Milan ha trovato Liverpool e Real , l'Inter il City , su facciamo i seri ....

Il problema è la difficoltà media, le milanesi hanno più partite con squadre scarse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spaventa di più la debacle del City che dobbiamo incontrare e che non vorrei dovesse giocare per qualificarsi tra le prime otto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il problema è la difficoltà media, le milanesi hanno più partite con squadre scarse.

Vedremo alla fine quanti punti hanno fatto le loro scarse e le nostre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, per me invece é molto più interessante di quella a gironcini.

Mi sembra che in questi giudizi ci sia molta prevenzione, cioé siccome si é deciso che deve far cahare, allora fa cahare.

Ad oggi dopo 4 giornate praticamente niente é deciso (tranne il Lpool praticamente tra le prime 8 ma direi che un filo se lo meritano visto contro chi han giocato e come giocano...).

Il problema é che ci sono 2/3 squadre davvero ultra-mediocri dell'est Europa (che però c'erano anche prima eh...solo che si nascondevan meglio).

non ho capito, se mi fa * è solo perchè sono prevenuto?

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

.quotoPurtroppo abbiamo avuto un sorteggio pessimo, solo partite contro avversari medioalti, nemmeno una veramente facile. Con questo nuovo (pessimo) format la fortuna nel sorteggio conta molto piú di prima e non é mai stato il nostro forte in Europa. 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

non ho capito, se mi fa * è solo perchè sono prevenuto?

mah

Bhé, bisognerebbe capire che cosa esattamente ti fa cahare....

Che coa c'era di bello nella vecchia formula con gironi che al 90% erano decisi dopo 3 partite???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque se non ho capito male servono 16 punti per finire tra le prime 8, quindi direi che il Milan ce la farà abbastanza agilmente, l'Inter dipenderà da stasera, se vince sono dentro anche loro, noi onestamente non penso che faremo altri 9 punti, ma ai 10 che dovrebbero bastare per i playoff ci arriviamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai san ha scritto:

.quotoPurtroppo abbiamo avuto un sorteggio pessimo, solo partite contro avversari medioalti, nemmeno una veramente facile. Con questo nuovo (pessimo) format la fortuna nel sorteggio conta molto piú di prima e non é mai stato il nostro forte in Europa. 😕

Dissero coloro che riuscirono a farsi eliminare nonostante sorteggi sulla carta soft (i vari Lione/Porto/Ajax)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dissero coloro che riuscirono a farsi eliminare nonostante sorteggi sulla carta soft (i vari Lione/Porto/Ajax)...

Villareal... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ho scritto male, intendevo fortuna in senso assoluto, non nel sorteggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, bisognerebbe capire che cosa esattamente ti fa cahare....

Che coa c'era di bello nella vecchia formula con gironi che al 90% erano decisi dopo 3 partite???

Non mi piace il numero di partite in più,  il che vuol dire eccesso di squadre materasso, non mi piace sto tutti contro tutti che mi sembra una roba senza capo né coda.

Si è voluta fare una riforma in fretta e furia per un motivo solo, ed è venuta fuori una cosa raffazzonata.

Poi se proprio la vogliamo dire tutta, la Champions per me è una competizione elitaria, nei gironi era giusto che quelle forti chiedessero il discorso dopo  3 partite. Non mancavano comunque i gironi combattuti e equilibrati.

In più preferisco la formula con andata e ritorno. 

Se si deve fare una specie di campionato tanto vale fare quello e eliminare gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

A me spaventa di più la debacle del City che dobbiamo incontrare e che non vorrei dovesse giocare per qualificarsi tra le prime otto...

Sicuramente sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giornali che reverenza hanno verso Iraniano?

parlano di Bologna che non meritava la sconfitta

vedo gli highlights, il Bologna non ha creato nulla, il Monaco tre occasioni nitide, gol e uno annullato con molti dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Neanche ai tempi di Gullit e Van Basten erano riusciti ad espugnare il Bernabeu...ovviamente tutto merito di questa formula assurda dove le grandi squadre stanno giocando con uno scazzo allucinante 

Veramente ci hanno vinto ai tempi di Pato con la vecchia fase a gironi, immagino che in quell'occasione non fosse un problema la formula

Le argomentazioni per criticare questo formato diventano sempre più fantasiose .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, italiauno61 said:

la confitta del city a Lisbona apre scenari complessi e non preventivabili perche, oltre il bayern ed il Real, anche loro dovranno faticare (e molto) per evittare i playoff

35 minutes ago, Bob Kelso said:

Ma i giornali che reverenza hanno verso Iraniano?

parlano di Bologna che non meritava la sconfitta

vedo gli highlights, il Bologna non ha creato nulla, il Monaco tre occasioni nitide, gol e uno annullato con molti dubbi

bologna zero gol in 4 partite, ma cosa vogliamo dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la confitta del city a Lisbona apre scenari complessi e non preventivabili perche, oltre il bayern ed il Real, anche loro dovranno faticare (e molto) per evittare i playoff

bologna zero gol in 4 partite, ma cosa vogliamo dire?

io non ho visto niente del Bologna ieri, ho letto "immeritata sconfitta" e robe del genere

vedo gli highlights

quelli han preso un palo, gol annullato dubbio, 2-3 volte Skorupski li salva, più il gol finale

a fronte di due parate minimal di quello del Monaco

per me Iraniano gode di un'immunità incomprensibile

tipo i vari lecchini di Sky come Marianella, la Leonardi (che si impasta tutta quando lo nomina Viccezzo Itagghiano), Trevisani con il "Klopp italiano"

non comprendo perchè vi sia sta prosopopea a fronte di uno che non ha fatto alcun miracolo a Firenze ma solo l'ordinario in modo molto discutibile, per altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

io non ho visto niente del Bologna ieri, ho letto "immeritata sconfitta" e robe del genere

vedo gli highlights

quelli han preso un palo, gol annullato dubbio, 2-3 volte Skorupski li salva, più il gol finale

a fronte di due parate minimal di quello del Monaco

per me Iraniano gode di un'immunità incomprensibile

tipo i vari lecchini di Sky come Marianella, la Leonardi (che si impasta tutta quando lo nomina Viccezzo Itagghiano), Trevisani con il "Klopp italiano"

non comprendo perchè vi sia sta prosopopea a fronte di uno che non ha fatto alcun miracolo a Firenze ma solo l'ordinario in modo molto discutibile, per altro

guarda che ti sto dando ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti