Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Bologna-Monaco 0-1, Real Madrid-Milan 1-3, Inter-Arsenal 1-0, Stoccarda-Atalanta 0-2

Post in rilievo

17 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ma cosa gli vuoi dire al Real? ha vinto 47 champions, non so quali motivazioni può avere ancora.....a livello di motivazione penso sia la squadra meno motiva di tutta la champions.....

Bhé la juve ha vinto 40 scudetti italiani, eppure i tifosi se é 3 punti dal napoli o dall'inter rosicano e si lamentano...

I tifosi si sentono sempre in credito.

Che alcuni giocatori del Real giochino con la pancia piena é innegabile, questo sì.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Il TG1 ha definito la partita del Milan "calcio spettacolo". Io non l'ho vista ma di solito non si sbilanciano così tanto...

Un mio collega tifoso Milanista, che è sempre molto bilanciato nei giudizi in generale e critico con quelli della sua squadra, mi ha detto che erano anni che la squadra non performava a quel livello.

Faticava a ricordare una prestazione così anche nell’anno dello scudetto.

Buon per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

Il bologna sta facendo abbastanza ridere, ma ancora non ha preso goleade.

Vista la mediocrità della squadra rossoblu è già un grande risultato.

Hanno venduto i due giocatori migliori senza sostituirli... contenti loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La  cosa  strana  e' che e'  gia successo che  ancelotti, con un real molto forte, perse un amichevole contro il milan di inzaghi..... che era nettamente inferiore. Ora  di nuovo una strana partita   giocata male e  senza grinta dal real......  puo essere la pancia piena, ma puo essere  anche  regalo inconscio.......di ancelotti. Complimenti al milan sinceri, ma e' una palese vittoria  estemporanea  , seppur prestigiosa,  e  che di sicuro non promuove il milan come una delle favorite  per la  vittoria finale.. come  non favoriti lo siamo anche noi ... ovviamente. Ancelotti non e' nuovo  a certe sconfitte in casa con cali di concentrazione  strani,  contro squadre nettamente piu deboli in champions, basti pensare allo schalke 04  2014 e  al lipsia l anno scorso o 2 anni fa, non ricordo bene.  POSSO  anche ricordare una vittoria del milan di leonardo, nei gironi di champions  a madrid,e  anche quella  fu inaspettata, con un  real non galattico ma competitivo. Credo  che fu la prima vittoria   nella storia del milan a madrid.  LO stesso milan  arrivo' agli ottavi di quella champions,  prendendo poi 7  goal in 2 partite dal manchester united, che si qualifico  ai quarti.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino66 ha scritto:

io c'ero in curva filadelfia.....a pensare all'inetto Marchesi ad un real che fuori casa prendeva dalle 3 alle 5 reti e noi riuscimmo a farne solo 1 dopo furti e paratone di tacconi all'andata.

Non ero allo stadio (andò un mio amico che mi racconto' di un tifo allucinante e del delirio al gol di Cabrini) però ricordo bene la partita,effettivamente fu una grossa occasione sprecata perché il Real in quel periodo era tanto forte in casa (clamorose le sue rimonte) quanto vulnerabile fuori.

Poi i rigori,furono tirati in maniera indegna e pensare che il Real aveva pure sbagliato il primo con Sanchez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

io non ho visto niente del Bologna ieri, ho letto "immeritata sconfitta" e robe del genere

vedo gli highlights

quelli han preso un palo, gol annullato dubbio, 2-3 volte Skorupski li salva, più il gol finale

a fronte di due parate minimal di quello del Monaco

per me Iraniano gode di un'immunità incomprensibile

tipo i vari lecchini di Sky come Marianella, la Leonardi (che si impasta tutta quando lo nomina Viccezzo Itagghiano), Trevisani con il "Klopp italiano"

non comprendo perchè vi sia sta prosopopea a fronte di uno che non ha fatto alcun miracolo a Firenze ma solo l'ordinario in modo molto discutibile, per altro

Perchè passa info e veline ai giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri sentivo parlare di Bologna sfortunato , che meritava di vincere ed invece ha sprecato tantissimo… guardo gli highlights e vedo 3 occasioni per il Bologna ed una decina per i monegaschi, con Skorupski migliore in campo che ha compiuto parate allucinanti 

5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

io non ho visto niente del Bologna ieri, ho letto "immeritata sconfitta" e robe del genere

vedo gli highlights

quelli han preso un palo, gol annullato dubbio, 2-3 volte Skorupski li salva, più il gol finale

a fronte di due parate minimal di quello del Monaco

per me Iraniano gode di un'immunità incomprensibile

tipo i vari lecchini di Sky come Marianella, la Leonardi (che si impasta tutta quando lo nomina Viccezzo Itagghiano), Trevisani con il "Klopp italiano"

non comprendo perchè vi sia sta prosopopea a fronte di uno che non ha fatto alcun miracolo a Firenze ma solo l'ordinario in modo molto discutibile, per altro

Ah ecco, allora non sono stato l’unico ingannato da una narrazione fantasiosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazione: si mitizza spesso la partita del milan di sacchi al bernabeu in coppa dei campioni. Ma alla fine quel milan a madrid pareggiò e contro una versione di real che non è certo passata alla storia come una delle più vincenti (all'epoca non vincevano una coppa campioni dagli anni 60). In proporzione il Milan di fonseca ha fatto un'impresa ben più grande, contro un real da tutti definito galattico. Anche se forse resterà un'impresa fine a se stessa, perchè difficilmenta i rossoneri vinceranno la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco Bruges - Aston Villa, due delle nostre prossime avversarie. 
vediamo contro chi ci giocheremo il passaggio alla prossima fase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Tra poco Bruges - Aston Villa, due delle nostre prossime avversarie. 
vediamo contro chi ci giocheremo il passaggio alla prossima fase

se il villa vince è praticamente certo del passaggio del turno, probabilmente anche già agli ottavi. Magari è meglio, così alla prossima giocano più rilassati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gandagana ha scritto:

Un mio collega tifoso Milanista, che è sempre molto bilanciato nei giudizi in generale e critico con quelli della sua squadra, mi ha detto che erano anni che la squadra non performava a quel livello.

Faticava a ricordare una prestazione così anche nell’anno dello scudetto.

Buon per loro.

Ho dato un'occhiata alla partita ogni tanto, per curiosità... Posso dire che il Milan viaggiava spedito, non lo vedevo così da tempo... Ma debbo anche dire che praterie e buchi come quelli di ieri non li ho mai visti fare al Real, manco in quello degli anni "bui"...

Dire dove finiscono i demeriti del Real e dove iniziano i meriti del Milan è difficile, anche perché non puoi faticare "abbestia" col Monza e poi annichilire il Real, nel giro di 3 giorni... Giocare meglio si, passare dalla palta alla cioccolata no...

Io fossi un milanista non mi illuderei, a mio avviso già nella prossima di Serie A torneranno quelli che sono... 

E vi dirò, ho visto molta più sostanza nel nostro gioco che non ha prodotto niente piuttosto che in quello del Milan che ha fatto 3 gol e ammutolito il Bernabeu... Real, che non più tardi di qualche giorno fa, è stato messo sotto dal Lille, francesi che noi ieri abbiamo domato abbastanza tranquillamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la corazzata interista trattoreggerà l'Arsenal e si confermerà come la favorita per la vittoria finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque ieri sentivo parlare di Bologna sfortunato , che meritava di vincere ed invece ha sprecato tantissimo… guardo gli highlights e vedo 3 occasioni per il Bologna ed una decina per i monegaschi, con Skorupski migliore in campo che ha compiuto parate allucinanti 

Ah ecco, allora non sono stato l’unico ingannato da una narrazione fantasiosa 

in un certo senso è anche comprensibile. Il bologna è davvero un'eccezione irripetibile in una competizione come la champions. Allora si tende ad esaltare quel poco di buono che riesce a fare e a minimizzare quello che subisce, lo si ritiene quasi normale. Però ad esempio stamattina ascoltando radio sportiva in macchina, uno dei commentatori ci andava giù abbastanza pesante, dicendo che va bene la favola, ve bene la debuttante, va bene la gioia di giocare in europa ma zero gol in 4 partite sono davvero poca roba. In effetti è così secondo me. Cioè anche per i tifosi del bologna alla fine resterà lo splendido ricordo della stagione scorsa con quel campionato fatto. Della partecipazione alla coppa in se e per se non resterà molto se continua così. Ma probabilmente ne erano perfettamente consapevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Aston Villa mi sembra la classica squadra inglese che in trasferta  neanche si presenta in campo ma nel proprio stadio diventano leoni assatanti … naturalmente noi li beccheremo in casa loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

in un certo senso è anche comprensibile. Il bologna è davvero un'eccezione irripetibile in una competizione come la champions. Allora si tende ad esaltare quel poco di buono che riesce a fare e a minimizzare quello che subisce, lo si ritiene quasi normale. Però ad esempio stamattina ascoltando radio sportiva in macchina, uno dei commentatori ci andava giù abbastanza pesante, dicendo che va bene la favola, ve bene la debuttante, va bene la gioia di giocare in europa ma zero gol in 4 partite sono davvero poca roba. In effetti è così secondo me. Cioè anche per i tifosi del bologna alla fine resterà lo splendido ricordo della stagione scorsa con quel campionato fatto. Della partecipazione alla coppa in se e per se non resterà molto se continua così. Ma probabilmente ne erano perfettamente consapevoli

Mah, per me visto il calendario per nulla proibitivo invece dovrebbero avere  moltissimi rimpianti, altro che essere contenti così … con Shaktar, Monaco e Lille in casa ad esempio si potevano fare 9 punti e sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Vediamo se in 8 partite riusciranno a segnare almeno un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Hanno venduto i due giocatori migliori senza sostituirli... contenti loro.

E il migliore di tutti ce l’hanno ancora, ma è rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore Brugge perché il difensore credeva fosse il gioco fermo ed ha preso la palla con le mani , 1-0 

Aston Villa che si rifarà la prossima  .giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah, se danno un rigore del genere in Italia, scende dal piedistallo anche la statua della libertà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro protagonista, ci va anche un attimo di intelligenza.