Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Bologna-Monaco 0-1, Real Madrid-Milan 1-3, Inter-Arsenal 1-0, Stoccarda-Atalanta 0-2

Post in rilievo

Ancora non mi capacito della nostra partitaccia con lo stoccarda ma non vado ot. La dea immaginavo vincesse li. Anche se è ancora lunga 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

In questo caso non sono d'accordo, rigore netto quello su Conceicao.

Per il resto, ragazzi ma state calmi, ma vi dovete fare il sangue amaro per il calcio??? 

Gol Atalanta nel frattempo.

Co mancherebbe altro  , figurati se non possiamo essere in disaccordo; secondo me il difensore ha la gamba piantata sul terreno e non fa nulla per arrivare allo scontro con Chico che al contrario lo cerca furbescamente. Detto questo abbiamo fatto un ottima partita che potevano e dovevamo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta ora ha 8 punti. Deve farne altrettanti nelle rimanenti 4.

Ha due partite facili Young Boys e Sturm Graz.

Non escluderei anche l'Atalanta tra le prime 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Rigore cercato quello di Conceicao?

Secondo il mio modesto parere si,ma non sono il vangelo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arsenal mi pare una Juve che corre di più ma è fumosa la davanti tanto quanto noi. Il che è pure peggio, perchè almeno noi abbiamo la scusante che abbiamo appena iniziato il nuovo corso da pochi mesi, mentre Arteta è seduto lì da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma la state vedendo almeno la partita? No perché lo so già dove volete arrivare trattandosi dello Stoccarda 

L’Atalanta è più forte di noi e ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

Quello di Sommer era rigore ma quello di ieri visto e rivisto è un rigore cercato o per meglio dire simulato...so che sarò impopolare ma già in presa diretta che i successivi replay ni hanno rafforzato la percezione che  ho subito  avuto. Cmq bravo lui a trarre in inganno l'arbitro.

Da lunedì che ti vedo risponderermi solo per cercare di spostare il focus dall Inter buttandola sui nostri episodi dando una visione casualmente infercentric

La Juve ha subìto un arbitraggio allucinante a Lipsia e non è in debito. 

Questi si trovano fra le prime 10 per un furto epocale (come il rigore di Dumfries non dato all ultimo che li fa eliminare il Barcellona dal girone) . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E cosa avrebbe dovuto fare trovandosi davanti la gamba del difensore?

Cerca intenzionale la gamba del difensore o almeno questa è tutt'ora la mia percezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ancora non mi capacito della nostra partitaccia con lo stoccarda ma non vado ot. La dea immaginavo vincesse li. Anche se è ancora lunga 

Siamo in due. Partita incomprensibile. Atalanta comunque in forma smagliante a dir poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacko890 ha scritto:

Secondo il mio modesto parere si,ma non sono il vangelo 

L'errore del difensore è stato quello di provare l'intervento e lasciare la gamba in ostruzione. Conceicao ha certamente approfittato della situazione, cercando volontariamente il contatto ma il rigore comunque è netto. Quindi sì rigore cercato ma netto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

L'errore del difensore è stato quello di provare l'intervento e lasciare la gamba in ostruzione. Conceicao ha certamente approfittato della situazione, cercando volontariamente il contatto ma il rigore comunque è netto. Quindi sì rigore cercato ma netto.

Ma poi quello è un episodio interpretabile. Quello di sommer è rigore per tutto il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti