Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Bologna-Monaco 0-1, Real Madrid-Milan 1-3, Inter-Arsenal 1-0, Stoccarda-Atalanta 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Ci andiamo a giocare il passaggio del turno a Bruges. 
Bene ma non benissimo 

Impossibile non arrivare nelle prime 24,l'importante sarebbe evitare una rivale forte nei play-off

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ripeto,atalanta ha vinto l'el migliore della storia da quando ha sto nome ,è una grande del calcio ormai e deve tutto a quel signore juventino in panca.

Che doveva venire da noi ed è un mistero che un allenatore come Gasperini "nato" calcisticamente da noi come allenatore non abbia mai avuto un opportunità con noi grandissimo rammarico 

Nulla contro Thiago Motta che sono sicuro fare una buona carriera da Allenatore ma avrei preferito quest' anno che la chance di allenare la JUVE fosse stata concessa a Gasperini che poi a finale nella sua carriera ha "fallito" solo alla Prescrittese ma li pure un certo Marcello Lippi falli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ormai e' una grande, squadra forte e panchina profonda e di qualità.

Se ci crede davvero e' da scudetto e lo merita anche

Assolutamente ,anzi per una volta gli avrebbero dovuto fare un mercato un po'diverso e davvero per vincere lo scudo ma anche così è sempre una squadra da ammirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, samcronomad said:

cmq siamo l'unica a non avere una squadretta nel girone...assurdo

Guarda meglio, mi sa che ce n'è una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Il P.S.G per arrivare tra le prime 8 dovrebbe vincere tutte le 4 rimanenti.

Direi playoff certi per i parigini.

C’è da dire che hanno avuto pure loro un calendario assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

gioca come noi un po più convinta perché giocano insieme da tanto ma davanti zero di zero. troppo sterili . l'inter ha difeso ordinatamente senza affanni facendo riposare i giocatori per il napoli. 

Hai visto bene, e questa cosa mi inquieta parecchio.

Il loro 7 ha giocato ottocentomila palloni senza mai creare nulla di pericoloso.

Il possesso e lo schema da palla a mano sono sterili senza mai provare un tiro di fuori o un dribbling che liberi per il tiro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'avversario fa il triplo dei tiri. Rigore clamoroso in mondovisione non dato 

La Champions League letteralmente falsata da sta partita ma mi auguro ripeto che i media inglesi faranno partire una campagna mondiale per stanare pubblicamente chi protegge quel club 

Ma a che minuto? Nel primo tempo? Che ho visto solo parte del secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque quando le avversarie si chiudono  l'unico modo di sperare di segnare è con mille cross... Cosa che vorrei vedere anche nella Juve quando incontriamo questi catenacciari. 

Ma se è quello che ha fatto l’Arsenal per 90 minuti. Avrebbero dovuto fare esattamente il contrario,palleggiare per farli uscire dal guscio difensivo come ha fatto proprio la Juve soprattutto nei primi 2 gol del 4-4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Grave offesa...per i gatti 😂

Se è per questo grave offesa anche per la segatura...che ha pur sempre una sua dignità e una sua utilità... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Impossibile non arrivare nelle prime 24,l'importante sarebbe evitare una rivale forte nei play-off

Impossible is nothing 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ma a che minuto? Nel primo tempo? Che ho visto solo parte del secondo

A mezz'ora il rigore che ha falsato la Champions League. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Parlo dello scandaloso rigore non dato ai gunners...

Me lo sono perso che non ho visto tutto il secondo tempo, non so se ho lo stomaco di andarlo a vedere sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta Inter anche se non ha subito gol è solo una questione di tempo! subiscono pali, salvataggi assurdi dei difensori sulla linea, portiere dei miracoli....l'anno scorso e anche due anni fa erano più forti, adesso vanno avanti di fortuna e corto muso....tanto loro sanno che gli arbitri a loro favore non sbagliano mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Guarda meglio, mi sa che ce n'è una

E non abbiamo nemmeno più big da affrontare,solo il city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ci andiamo a giocare il passaggio del turno a Bruges. 
Bene ma non benissimo 

Non ho capito perché... la prossima è con l'Aston Villa e se vinciamo dovremmo aver passato il turno quasi certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera della Merdeka dimostra ampiamente che per la Juve questa competizione è ormai qualcosa di surreale, se la Juve gioca 50 partite in quel modo 49 le perde e forse 1 la pareggia, invece questi fanno addirittura 3 punti, l'altra con lo Young Boys altra partitaccia gol a 30 secondi dalla fine, usciamo il più presto possibile da sto torneo che odio in modo viscerale.    

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

vista la fortuna che ci ritroviamo ad avere ogni anno in champions, mi aspetto a prescindere un avversario forte .sisi

anche se qualunque avversario mi farebbe paura visto proprio perchè è la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

gioca come noi un po più convinta perché giocano insieme da tanto ma davanti zero di zero. troppo sterili . l'inter ha difeso ordinatamente senza affanni facendo riposare i giocatori per il napoli. 

Giocano molto peggio , noi contro l’Inter abbiamo fatto 4 gol , loro contro le loro riserve 0 tirando una volta sola in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

C’è da dire che hanno avuto pure loro un calendario assurdo 

Vedo che devono ancora giocare con Bayern Monaco, Manchester City.

Conviene loro battere Salisburgo e Stoccarda se no rischiano una clamorosa eliminazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitraggi che stanno spingendo quel club stanno danneggiando la classifica di club potenti come il Real Madrid. Mi auguro che il real Madrid usi il suo potere per stanare il sistema che protegge quel club di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

La partita di stasera della Merdeka dimostra ampiamente che per la Juve questa competizione è ormai qualcosa di surreale, se la Juve gioca 50 partite in quel modo 49 le perde e forse 1 la pareggia, invece questi fanno addirittura 3 punti, l'altra con lo Young Boys gol a 30 secondi dalla fine, usciamo il più presto possibile da sto torneo che odio in modo viscerale.     

ma no! ok la sfiga assoluta, ma è anche colpa di altro......ma non si può dire!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti