Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Bologna-Monaco 0-1, Real Madrid-Milan 1-3, Inter-Arsenal 1-0, Stoccarda-Atalanta 0-2

Post in rilievo

4 minutes ago, golditrezegol said:

L'avversario fa il triplo dei tiri. Rigore clamoroso in mondovisione non dato 

La Champions League letteralmente falsata da sta partita ma mi auguro ripeto che i media inglesi faranno partire una campagna mondiale per stanare pubblicamente chi protegge quel club 

Ho ascoltato la telecronaca di TNT Sports e c'erano Rio Ferdinand ed Ally McCoist a fare i succhioni all'Inda .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

vista la fortuna che ci ritroviamo ad avere ogni anno in champions, mi aspetto a prescindere un avversario forte .sisi

anche se qualunque avversario mi farebbe paura visto proprio perchè è la champions

Di certo beccheremo una squadra almeno del livello di stoccarda o lille che per i sedicesimi di champions è il minimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Societa', squadra e tifoseria che sono aborti della società, prima o poi faranno un botto fragoroso ,questione di tempo

Sta storia la leggo da tre anni ormai...

Purtroppo io ho il fegato devastato ormai e non succede mai niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piesel ha scritto:

Ho ascoltato la telecronaca di TNT Sports e c'erano Rio Ferdinand ed Ally McCoist a fare i succhioni all'Inda .ghgh

Rio Ferdinand a commentare l arsenal come mandare Materazzi a commentare la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Costacurta Inter e Atalanta son le favorite per la champions, ma quanto è prescritto  questo ? Lukaku meglio di Benzema , Bastoni miglior difensore al mondo ed ora questa perla …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

sta Inter anche se non ha subito gol è solo una questione di tempo! subiscono pali, salvataggi assurdi dei difensori sulla linea, portiere dei miracoli....l'anno scorso e anche due anni fa erano più forti, adesso vanno avanti di fortuna e corto muso....tanto loro sanno che gli arbitri a loro favore non sbagliano mai!

Io lo spero, però guardando il calendario a mio avviso arriverà nelle prime 3 (che su 36 squadre sarebbe tanta roba...purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piesel ha scritto:

anche in Inter-Juve 4-4, in una tv straniera davano ampio risalto all'Inter che ha semplicemente sbagliato, ampi demeriti, nessun merito per noi! questi veramente sono una piovra....tentacoli ovunque!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Che doveva venire da noi ed è un mistero che un allenatore come Gasperini "nato" calcisticamente da noi come allenatore non abbia mai avuto un opportunità con noi grandissimo rammarico 

Nulla contro Thiago Motta che sono sicuro fare una buona carriera da Allenatore ma avrei preferito quest' anno che la chance di allenare la JUVE fosse stata concessa a Gasperini che poi a finale nella sua carriera ha "fallito" solo alla Prescrittese ma li pure un certo Marcello Lippi falli ...

Nessuno fallisce dopo 5 partite ,gasp iniziò male pure all'Atalanta, alla fine sono contento stia lì, è il suo ambiente ed abbiamo una squadra in più valida che fa bene al movimento,secondo me dopo gasp i bergamaschi torneranno a ben altri livelli anche se non glielo auguro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Stino91 said:

C’è da dire che hanno avuto pure loro un calendario assurdo 

Devono ancora giocare contro il Bayern. Fino ad ora Girona (vinta al 93 1-0) psv e Atletico in casa. Arsenal in trasferta. Non mi sembra tutto sto calendario assurdo.

Il Milan ha incontrato Real Liverpool e Leverkusen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Per Costacurta Inter e Atalanta son le favorite per la champions, ma quanto è prescritto  questo ? Lukaku meglio di Benzema , Bastoni miglior difensore al mondo ed ora questa perla …

Vedi gli effetti di porcate immani a cosa dobbiamo assistere in emittenti a pagamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma se è quello che ha fatto l’Arsenal per 90 minuti. Avrebbero dovuto fare esattamente il contrario,palleggiare per farli uscire dal guscio difensivo come ha fatto proprio la Juve soprattutto nei primi 2 gol del 4-4.

Con la Juve sono usciti solo perché si sono esaltati e volevano farcene altri per poi dire di averci umiliati. L'Inter in realtà è quasi sempre questa, soprattutto contro avversari forti. Stanno chiusi e giocano solo di ripartenze e niente li smuove da questo. Poi sono enormemente fortunati negli episodi e questo aiuta chi non prova a proporre calcio ma campa si situazioni sporadiche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque quando le avversarie si chiudono  l'unico modo di sperare di segnare è con mille cross... Cosa che vorrei vedere anche nella Juve quando incontriamo questi catenacciari. 

Sì ma i cross devono essere forti e tesi, non come quelli dei Gunmersndi stasera che già quando partivano sapevi sarebbero stati innocui perché troppo molli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo turno è uno spettacolo 
Inter - Lipsia 
Slovan - Milan

Young Boys - Atalanta 

Tre punti scontati per tutte e tre. Veramente c'e' le troviamo nelle prime 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Rio Ferdinand a commentare l arsenal come mandare Materazzi a commentare la Juve 

Si d'accordo ma anche il primo telecronista ed appunto McCoist (commento tecnico) erano una sbrodolata continua, questi non so perché ma hann un appoggio mediatico incondizionato e ad ogni latitudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Nessuno fallisce dopo 5 partite ,gasp iniziò male pure all'Atalanta, alla fine sono contento stia lì e il suo ambiente ed abbiamo una squadra in più valida che fa bene al movimento,secondo me dopo gasp o bergamaschi torneranno a ben altri livelli anche se non glielo auguro. 

ma poi non mi pare che quelli venuti dopo di lui abbiano fatto meglio, era semplicemente una squadra disastrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, j101072 said:

Ci andiamo a giocare il passaggio del turno a Bruges. 
Bene ma non benissimo 

Se non vinci col Bruges puoi stare a casa a spippettarti guardando la talpa onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con l'Aston Villa per noi sarà fondamentale, dovessimo vincerla saremmo sicuramente ai playoff. Ma se non dovessimo vincerla si mette davvero male.

Fuori dalle 24 ci sono squadre forti e davanti in classifica squadre che nessuno si sarebbe aspettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kamoze ha scritto:

Io lo spero, però guardando il calendario a mio avviso arriverà nelle prime 3 (che su 36 squadre sarebbe tanta roba...purtroppo) 

no vabbè qui passano tra le prime 8 ovviamente! si spera che da febbraio in poi lo piglino in quel posto come in Atletico-Inter.....anzi magari beccassero proprio loro, che giocano in un modo che odia l'Inter sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Il prossimo turno è uno spettacolo 
Inter - Lipsia 
Slovan - Milan

Young Boys - Atalanta 

Tre punti scontati per tutte e tre. Veramente c'e' le troviamo nelle prime 8.

In svizzera non sono sicuro l atalanta vinca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti