Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Bologna-Monaco 0-1, Real Madrid-Milan 1-3, Inter-Arsenal 1-0, Stoccarda-Atalanta 0-2

Post in rilievo

3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque la prossima partita contro l’Aston Villa è piuttosto delicata.Se vinciamo siamo messi abbastanza bene .Se perdiamo si fa dura.Il pareggio insomma

Più che altro perché rischi di essere superato 4 squadre o da 12 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be a volte non si può dire .Alcuni allenatori prendono squadre pressoché identiche all’anno prima e le cambiano da così a così 

Si si alla fine certezze non ce ne sono in nessun senso però cmq ormai quello che è stato e stato sperando in un prossimo futuro nuovamente roseo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È rimasta nell'immaginario quella partita perché fu la prima volta che una squadra italiana anzi europea andò al bernabeu per giocarsela a viso aperto e mettendo sotto il Real per gran parte del tempo.

Il Real dell'epoca era inferiore a quello attuale ma era una grande squadra con fuoriclasse come Butragueno Sanchez Mitchel e Valdano,tra l altro vinse 2 coppe uefa di seguito in un periodo dove l uefa aveva un livello di difficoltà quasi uguale a quello della coppa dei campioni (si trovavano la seconda e la terza classificata dei rispettivi campionati).

Inoltre c era l effetto Bernabeu con il Real che in casa letteralmente si trasformava.

Poi era una semifinale e c erano tutt altre motivazioni rispetto ad ora,fermo restando che per me la partita capolavoro fu il ritorno quando vinsero 5 a 0 e te lo dice uno che non ama Sacchi e lo ritiene sopravvalutato ma quel Milan grazie a quei giocatori scrisse comunque una pagina importante del nostro calcio 

Più che altro non ero nato ma ho letto che al bernabeu le squadre italiane venissero sistematicamente sfavorite dagli arbitri quindi ci furono un bel po'di eliminazioni, credo tutte in uefa ,il milan giocando così non corse il pericolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Le prossime due diranno se sperare ancora nelle otto o pensare ai play off

Ancora pensi alle prime otto ? Io invece figurati, sto pensando che rischiamo di beccare il psg ai playoff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chi fa 15 punti entra nelle prime 8

Con 15 te la giochi con la differenza reti. Con 16 passi.

Quoto

champions-league-points-needed-2024-25-1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Se vinciamo già solo col bruges siamo dentro però sinceramente sarebbe una champions molto negativa,io ancora spero negli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Eh si .Se perdiamo rischiamo di scivolare al 20 esimo posto 😅.Una vittoria sarebbe molto importante .Comunque le squdre inglesi sono un po’ pazze secondo me possiamo vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se vinciamo già solo col bruges siamo dentro però sinceramente sarebbe una champions molto negativa,io ancora spero negli ottavi.

Secondo me noi delle 5 italiane abbiamo beccato il Filotto di squdre più difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ancora pensi alle prime otto ? Io invece figurati, sto pensando che rischiamo di beccare il psg ai playoff...

Be siamo tutti li alla fine, quindi le otto si possono raggiungere cmq per me l'importante  è arrivare almeno ai play off e salvo catastrofi dovremmo farcela, poi chi capita capita lo affrontiamo, anche perché si puo uscire anche con squadre meno blasonate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Più che altro non ero nato ma ho letto che al bernabeu le squadre italiane venissero sistematicamente sfavorite dagli arbitri quindi ci furono un bel po'di eliminazioni, credo tutte in uefa ,il milan giocando così non corse il pericolo 

In realtà mi pare di ricordare che anche in quel caso il real ebbe un regalo, perché venne annullato un gol regolare al milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

grasso che cola beccare il Psg eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me noi delle 5 italiane abbiamo beccato il Filotto di squdre più difficile 

Ma se il topic del sorteggio era una sequela di "ottimo sorteggio"

"Ne vinciamo 6-7"

"Solo il City ci è superiore" .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque sono rimasto davvero amareggiato dalla vittoria dell'Inter, ma non tanto per la vittoria in sé, ma per come è arrivata. Avessero dominato e giocato una gran partita, pace, ne prendevo atto. Ma ricordo le nostre partite di Champions, anche quando eravamo più forti, e penso sempre a sfide difficili, combattute, dove la vittoria, soprattutto contro una squadra di livello medio/alta, per arrivare doveva essere sudata. Pure quest'anno, a Lipsia abbiamo dovuto fare un'impresa e contro il Lille abbiamo subito un tiro, un gol. Questi vincono tantissime partite senza fare letteralmente niente. Hanno sempre l'episodio a favore, decisioni arbitrarli, avversari che si mangiano gol facili o che giocano sotto tono... Insomma, io sono davvero provato dopo la partita di oggi. Mi chiedo perché questi stanno così simpatici alla dea bendata e noi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire, dove sarebbe interessante e avvincente questa nuova formula della Champions?

A me non mi piace per niente al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be siamo tutti li alla fine, quindi le otto si possono raggiungere cmq per me l'importante  è arrivare almeno ai play off e salvo catastrofi dovremmo farcela, poi chi capita capita lo affrontiamo, anche perché si puo uscire anche con squadre meno blasonate 

In effetti Barcellona Liverpool qualche altra squdra forte tipo city dovrebbero entrare tra le prime 8.Penso che squdre proprio ingiocabili ai playoff non dovrebbero esserci real permettendo 😅

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

"Ne vinciamo 6-7"

Io personalmente non la pensavo così 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Solo un trofeo là è come dire hai vinto solo una gara in f1 con la toro rosso ,vero ,poi vettel ha vinto 4 mondiali in redbull.

Si per carità giusto, però certezze non ce ne sono di successo sicuro o meno venendo da noi soprattutto con la pressione che ci sarebbe stata e il continuo paragone con quello creato a bergamo, poi la scelta lha fatta la società e bisogna avere fiducia, sicuramente non avrebbe avuto otto anni per vincere un trofeo anche se poi da noi di base avremmo più risorse ma magari anche lui non non se la sentiva di lasciare la sua comfort zone ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, _Alex_ said:

Sono d accordo

vinciamo con Brugge benfica e Aston Villa e passiamo diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

3 vittorie su 4, tolto il city le altre potremmo sulla carta vincerle perché non siamo inferiori però con una determinazione diversa (come a lipsia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io comunque sono rimasto davvero amareggiato dalla vittoria dell'Inter, ma non tanto per la vittoria in sé, ma per come è arrivata. Avessero dominato e giocato una gran partita, pace, ne prendevo atto. Ma ricordo le nostre partite di Champions, anche quando eravamo più forti, e penso sempre a sfide difficili, combattute, dove la vittoria, soprattutto contro una squadra di livello medio/alta, per arrivare doveva essere sudata. Pure quest'anno, a Lipsia abbiamo dovuto fare un'impresa e contro il Lille abbiamo subito un tiro, un gol. Questi vincono tantissime partite senza fare letteralmente niente. Hanno sempre l'episodio a favore, decisioni arbitrarli, avversari che si mangiano gol facili o che giocano sotto tono... Insomma, io sono davvero provato dopo la partita di oggi. Mi chiedo perché questi stanno così simpatici alla dea bendata e noi no. 

Ma infatti sono due anni che non hanno un episodio sfavorevole contro .Incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

"Ne vinciamo 6-7"

Io lo avevo scritto che tra le italiane avevamo beccato un sorteggio peggiore di Inter e Milan. Loro hanno preso 4 squadre con cui per non vincere ti devi suicidare, noi nessuna. Stoccarda, Lille, Aston Villa, Lipsia, Benfica... tutte squadre che possono rivelarsi fastidiose. Beccare squadre simili da terza e quarta fascia è stata una sfiga allucinante. Young Boys, Dinamo Zagabria, Slovan... squadre così sono una vittoria praticamente certa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

In effetti Barcellona Liverpool qualche altra squdra forte tipo city dovrebbero entrare tra le prime 8.Penso che squdre proprio ingiocabili ai playoff non dovrebbero esserci real permettendo 😅

Io personalmente non la pensavo così 😁

Si poi serve anche un po di fortuna nel sorteggio e nel percorso ecc ecc la champions è la champions per noi in particolare 😅😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io lo avevo scritto che tra le italiane avevamo beccato un sorteggio peggiore di Inter e Milan. Loro hanno preso 4 squadre con cui per non vincere ti devi suicidare, noi nessuna. Stoccarda, Lille, Aston Villa, Lipsia, Benfica... tutte squadre che possono rivelarsi fastidiose. Beccare squadre simili da terza e quarta fascia è stata una sfiga allucinante. Young Boys, Dinamo Zagabria, Slovan... squadre così sono una vittoria praticamente certa. 

Concordo .Noi squadre materasso non le abbiamo beccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onetime ha scritto:

Comunque dite quello che volete, ma a me quest'insalata che è diventata la CL fa veramente ribrezzo

E conta poco che questa edizione molte delle big stiano soffrendo, tempo una stagione e si saranno adattate alla modalità e vedrete come ogni anno saranno sempre le stesse a piazzarsi tra le prime 8

questa formula fa veramente schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono d accordo

vinciamo con Brugge benfica e Aston Villa e passiamo diretti

Se vinciamo con l'Aston Villa, bisogna credere nell'impresa, ma a oggi la vedo davvero difficile per come ci gira da sempre in questa competizione del cavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le prossime due diranno se sperare ancora nelle otto o pensare ai play off

Funziona così. Se le italiane che non sono la Juve beccano una tot squadra se sta tot squadra ha appena perso si dice che l'italiana che non sia la Juve vince facile. Dato che l Aston Villa ha perso io mi aspetto una vittoria in trasferta con i villans e saremmo a 90 percento dell'opera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti