Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Bologna-Monaco 0-1, Real Madrid-Milan 1-3, Inter-Arsenal 1-0, Stoccarda-Atalanta 0-2

Post in rilievo

22 minuti fa, onetime ha scritto:

Comunque dite quello che volete, ma a me quest'insalata che è diventata la CL fa veramente ribrezzo

E conta poco che questa edizione molte delle big stiano soffrendo, tempo una stagione e si saranno adattate alla modalità e vedrete come ogni anno saranno sempre le stesse a piazzarsi tra le prime 8

Concordo. Tra l'altro in un determinato momento può anche rivelarsi un vantaggio per alcuni e uno svantaggi per altri, trovare un dato team in casa piuttosto che in trasferta, mentre prima facevi andata e ritorno ed era meglio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Funziona così. Se le italiane che non sono la Juve beccano una tot squadra se sta tot squadra ha appena perso si dice che l'italiana che non sia la Juve vince facile. Dato che l Aston Villa ha perso io mi aspetto una vittoria in trasferta con i villans e saremmo a 90 percento dell'opera 

Sarebbe così e io me lo auguro poi però sappiamo che ogni partita ha una storia a se e li da loro non sarà facile, l'importante è approcciare come ieri e non come stoccarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Sarebbe così e io me lo auguro poi però sappiamo che ogni partita ha una storia a se e li da loro non sarà facile, l'importante è approcciare come ieri e non come stoccarda 

Fidati. Se la Juve incontrasse il Lipsia la prossima e l' Inter l Aston Villa direbbero che noi non vinciamo e l Inter si 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Volevo dire, dove sarebbe interessante e avvincente questa nuova formula della Champions?

A me non mi piace per niente al momento

Punti di vista immagino. A me confrontarsi con 8 squadre diverse nel girone unico invece di 3 nella vecchia fase a gironi piace di più, e non di poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Punti di vista immagino. A me confrontarsi con 8 squadre diverse nel girone unico invece di 3 nella vecchia fase a gironi piace di più, e non di poco.

La formula è caotica ma sta portando tante partite piene di gol, che è quello che volevano.  E sta portando anche risultati sorprendenti, impensabili nei gironcini 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fidati. Se la Juve incontrasse il Lipsia la prossima e l' Inter l Aston Villa direbbero che noi non vinciamo e l Inter si 🤣

Ah be quello è anche una questione psicologica del momento oltre al fatto che anche tra noi tifosi tendiamo alla negatività verso noi stessi e per gli altri tutto facile e scontato 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La formula è caotica ma sta portando tante partite piene di gol, che è quello che volevano.  E sta portando anche risultati sorprendenti, impensabili nei gironcini 

Più che altro solo il Liverpool se vince la prossima può permettersi di snobbare le prossime 3. Tutte devono giocarsele fino alla fine 

PS: Tuttosport su x

Esalta 

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me noi delle 5 italiane abbiamo beccato il Filotto di squdre più difficile 

Si ma senza dubbio. Con nessuno potremmo fare turnover noi. Vabbè che siamo sempre decimanti dargli infortuni, ma in generale sono tutte partire ostiche da non poter prendere sotto gamba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Caotica per me... ni. Nuova diciamo, e quindi non chiarissima inizialmente ma poi piuttosto lineare. Diciamo che mi aspetto qualche goleada di troppo e qualche biscottone specialmente all'ottava, ma questo purtroppo è inevitabile con qualsiasi formula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlenJu ha scritto:

questa formula fa veramente schifo. 

È semplicemente una scopiazzatura uscita male di quello che si propone(va) di fare la Super League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Si ma senza dubbio. Con nessuno potremmo fare turnover noi. Vabbè che siamo sempre decimanti dargli infortuni, ma in generale sono tutte partire ostiche da non poter prendere sotto gamba. 

Secondo me sulla carta le più facili sono proprio le ultime 2 ma comunque non sono al livello di young boys ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Più che altro solo il Liverpool se vince la prossima può permettersi di snobbare le prossime 3. Tutte devono giocarsele fino alla fine 

PS: Tuttosport su x

Esalta 

🤣

A me ormai sembra il teatro dell'assurdo, Danilo giustamente viene anticipato dal giocatore dello Stoccarda andandolo a colpire con il VAR che richiama immediatamente l'arbitro per assegnare il rigore da cui scaturisce pure il secondo giallo ed espulsione del nostro giocatore, Merino anticipa Sommer che arrivando in ritardo gli rifila un cartone in testa tra l'altro con un impatto anche violento e la cosa non viene manco presa in considerazione, ma che cavolo di competizione è quella dove il VAR interviene come * gli pare e quando vuole e non secondo regole comuni applicate in tutte le gare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi ha fatto male aggiornare il titolo stasera. E per una volta non c'entra solo il risultato dei cartonati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Più che altro non ero nato ma ho letto che al bernabeu le squadre italiane venissero sistematicamente sfavorite dagli arbitri quindi ci furono un bel po'di eliminazioni, credo tutte in uefa ,il milan giocando così non corse il pericolo 

C' era un clima pesante,ricordo la semifinale uefa Real contro i prescritti e per quanto le fogne si meritino sportivamente il peggio l'arbitraggio fu scandaloso perché era condizionato da un ambiente che definire bollente era dire poco,a bergomi gli arrivò una biglia in testa tanto per rendere l'idea.

L'apice poi fu raggiunto con noi che sebbene giocammo una partita pessima e meritassimo di perdere (all'andata) segnammo un goal regolare con Manfredonia che fu annullato in modo inspiegabile.

Il Real elimino' in quelli anni i prescritti per 2 volte consecutive  in uefa e poi noi nella stagione 86/87 in coppa campioni 

Ps al Milan in quella famosa partita annullarono un goal di Gullit che era regolarissimo,tanto per non perdere il vizio di favorire il Real che era comunque una gran squadra capace di vincere 5 campionati di fila e 2 coppa uefa di seguito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati clamorosi non dipendono dal nuovo sistema ma semplicemente dal fatto che c'è in atto un declino delle big sempre più profondo in questi ultimi anni oltretutto alcune ora sono in un momento non, vedi real arsenal city bayern psg....ad oggi le migliori sono Liverpool che pare ingiocabile, barca, inter e atalanta. Vedremo in seguito. La juve paga la partita cannata in casa contro lo Stoccarda altrimenti sarebbe quasi qualificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quanto mi ha fatto male aggiornare il titolo stasera. E per una volta non c'entra solo il risultato dei cartonati...

Beh... a parte il poro Bologna, tranne noi, hanno vinto tutte le altre... con i meravigliosi dal dna europeo fantasmagorici a Madrid. Io avrei chiuso subito senza aggiornare vista la mia sportività .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qurllo che a me più colpisce dell'Atalanta quest'anno, adesso è la tenuta difensiva. 0 gol subiti nelle prime 4 gare di champions (unica squadta insieme all'inter) è un dato non da poco. A inizio campionato erano abbastanza colabrodo, inguardabili dietro a Milano proprio con l'inter, ma anche con Torino e Como. Poi è camboato tutto. Squadra forte, Ederson centrocampista pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Comunque dite quello che volete, ma a me quest'insalata che è diventata la CL fa veramente ribrezzo

E conta poco che questa edizione molte delle big stiano soffrendo, tempo una stagione e si saranno adattate alla modalità e vedrete come ogni anno saranno sempre le stesse a piazzarsi tra le prime 8

Concordo,a me fa letteralmente defecare peggio ancora delle partite di serie a spalmate su più giorni agli orari più disparati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che il sistema "partite diverse e classifica unica" sia una delle cose più illogiche mai viste nel calcio.

Bho sarò un minorato io che non ci arrivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ma se il topic del sorteggio era una sequela di "ottimo sorteggio"

"Ne vinciamo 6-7"

"Solo il City ci è superiore" .muttley

👏👏👏👏Lo ricordo benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Veramente Bro. Fa male leggerle certe

cose, immagino doverle pure scrivere. 

Detto ciò, lemmerde hanno subito tutta la partita e hanno vinto. Che odio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onetime ha scritto:

Si stanno adattando alla superlega. Genk e  merdine potrebbe essere lal finale 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

qurllo che a me più colpisce dell'Atalanta quest'anno, adesso è la tenuta difensiva. 0 gol subiti nelle prime 4 gare di champions (unica squadta insieme all'inter) è un dato non da poco. A inizio campionato erano abbastanza colabrodo, inguardabili dietro a Milano proprio con l'inter, ma anche con Torino e Como. Poi è camboato tutto. Squadra forte, Ederson centrocampista pazzesco.

Ho visto solo gli highlights ma gli è andata di lusso, lo Stoccarda si è mangiato l'impossibile in area, sono stati molto fortunati.

Poi sono sempre quadrati ed organizzati, stasera una vittoria molto cinica, ma gli è girata bene.

Su Sky il rigore delle * con lo Scarsenal manco fanno rivedere il replay..un classico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti