Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Bologna-Monaco 0-1, Real Madrid-Milan 1-3, Inter-Arsenal 1-0, Stoccarda-Atalanta 0-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non voglio essere uccello del malaugurio ma nelle prime 8 a mio avviso non rientrate pur avendo i punti che possono ancora permetterlo

il punto con lo stoccarda poteva essere importante

Secondo me molto dipenderà dal recupero dei giocatori finora visti meno. Con una rosa più profonda e soluzioni diverse che evitino magari di schierare mbangula in attacco potremmo essere più convincenti e soprattutto Vincenti. Vedremo già alla prossima con l'Aston villa che potrebbe essere decisiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Potevamo fare qualcosa in più sicuramente contro lo Stoccarda però noi non abbiamo squadre come young boys stella rossa e Sparta Praga 

In queste prime giornate il Milan ha giocato contro Real, Liverpool e Leverkusen, l'Inter contro City e Arsenal, l'Atalanta contro l'Arsenal, mi sembra che siamo noi ad aver raccolto poco rispetto agli avversari incontrati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, antoniov said:

Secondo me molto dipenderà dal recupero dei giocatori finora visti meno. Con una rosa più profonda e soluzioni diverse che evitino magari di schierare mbangula in attacco potremmo essere più convincenti e soprattutto Vincenti. Vedremo già alla prossima con l'Aston villa che potrebbe essere decisiva.

guarda, può essere ma otto sono poche...e molte squadre stanno meglio di voi...per dire dortmund e sporting e lo stesso Milan che ora ha un calendario semplice

ed io do per certo che inter city liverpool e barca siano tra le prime 8

poi tutto può accadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

guarda, può essere ma otto sono poche...e molte squadre stanno meglio di voi...per dire dortmund e sporting e lo stesso Milan che ora ha un calendario semplice

poi tutto può accadere

Vero, infatti mi aggrappo all' apporto di chi non abbiamo visto proprio per quel qualcosa in più che spero possano apportare. Il gioco si vede, l'impronta del tecnico è chiara. Abbiamo bisogno ora dei protagonisti. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

e niente, io con questa nuova formula alla Champions League non riesco proprio ad appassionarmi. Mi dimentico persino che venga giocata. 

Mi auguro che gli ascolti e l attenzione del pubblico cali tantissimo in modo da tornare il prima possibile alla vecchia formula.

Secondo me,  a prescindere dalla formula, è un torneo ormai vecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI INTER

Calhanoglu, cuore e clean sheet: l'Inter in Europa vola con il fattore C ( Da Tgcom )

Peccato che Manchi il fattore C più importante. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

poi tutto può accadere

pur ringraziandoti per il tatto usato, che non si entri nelle 8 mi pare già scontato. Anzi ti dirò che, razionalmente, non ci sarebbe neanche granché da meravigliarsi se nelle prossime due partite (Villa + City) non raccogliessimo neanche un punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non voglio essere uccello del malaugurio ma nelle prime 8 a mio avviso non rientrate pur avendo i punti che possono ancora permetterlo

Che non è detto che sia un male.

Potrebbero significare due partite in più, un incasso stadio per una partita in casa di champions in più.

Serve comunque per fare esperienza in uno scontro da dentro fuori con una formazione magari più abbordabile.

Tanto sarebbe utopistico ragionare su un obbittivo di vittoria finale del torneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 77luca ha scritto:

io ho visto l'intero primo tempo, direi una partita aperta senza clamorose occasioni sbagliate da nessuno (una di Undav che fa uno scavetto ridicolo ma a sua discolpa diciamo che era fuorigioco nettissimo) e soprattutto comunque con la netta impressione di un' Atalanta molto migliore dei tedeschi per organizzazione e combinazioni sul campo. Una squadra più forte con giocatori più forti. Nel secondo tempo sono riuscito a seguire meno, ma hanno segnato subito, per lo Stoccarda più che altro qualche palla alta in area piccola ma insomma. Direi vittoria meritata. Per me il brasiliano è un fattore e lo sarà nella corsa in campionato.

Siccome li seguo abbastanza per Gasperini, ma non sempre, non sono in grado di dire come e perchè ma il rendimento difensivo loro è stato stravolto rispetto all'inizio. Secondo me con una maggiore applicazione di tutta la squadra ai meccanismi. Vedere la partita con l'Inter, col Como e anche col Torino, e quelle di adesso fa sensazione.

Si, dagli highlights ho notato 5 conclusioni dello Stoccarda da dentro l'area di rigore sprecate fuori o addosso al portiere, una cosa abbastanza allucinante, poi come detto l'Atalanta sembra sempre compattissima.

Cmq in questa stagione Gasperini, dopo un breve sbandamento iniziale, è di nuovo riuscito a registrare la squadra e far capire perfettamente ai giocatori che cosa voleva da loro..un lavoro veramente impressionante.

A differenza nostra che abbiamo il conto aperto con la sfiga, si stanno godendo un momento fantastico del trio Ederson, DeKetelaere, Lookman: gamba, testa, pulizia tecnica e fiducia nei propri mezzi. Se gli riuscisse mai il miracolo dello scudo sarebbe veramente l'allenatore del decennio qui in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita dell'atalanta

da quello che leggo qui sarà stata anche fortunata ma intanto hanno vinto contro una squadra che ci ha demolito, hanno vinto (anzi stravinto) a napoli

insomma, qualcosa di buono questi sapranno anche fare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova formula fa schifo, prima se capitavi in un girone di ferro lo era per tutte e 4 (o 3) le squadre, ora perché chi ha partite più difficili deve stare in classifica con chi le ha avute più semplici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Onesto? Solo un'inguaribile romantico può ipotizzare la Juve tra le prime 8.

Abbiamo 4 partite complicate e sarebbe grasso che cola riuscire a fare altri 7 punti, personalmente farei la firma per arrivare entro la 16esima posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Non so quanti si sono illusi di arrivare tra le prime 8 dopo il sorteggio,  ma per il tipo di stagione che dovevamo affrontare per me le probabilità erano sotto il 10%.

Credo si possa riuscire a qualificasi nei primi 16 se troviamo un pò di continuità tra infortuni e forma fisica..ma realisticamente l'obbiettivo vero per non parlare di fallimento è entrare nei 24, piaccia o non piaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto? Solo un'inguaribile romantico può ipotizzare la Juve tra le prime 8.

Abbiamo 4 partite complicate e sarebbe grasso che cola riuscire a fare altri 7 punti, personalmente farei la firma per arrivare entro la 16esima posizione.

Secondo me non entriamo manco nelle 16 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Secondo me non entriamo manco nelle 16 sefz

Si si probabilissimo, il misero punto tra Stoccarda e Lilla lo pagherai sicuramente a fine girone (o molto più probabilmente già dopo le prossime 2 dove sulla carta erano/sono le più difficili già da inizio sorteggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

non ho visto la partita dell'atalanta

da quello che leggo qui sarà stata anche fortunata ma intanto hanno vinto contro una squadra che ci ha demolito, hanno vinto (anzi stravinto) a napoli

insomma, qualcosa di buono questi sapranno anche fare...

L'analisi ormai è questa : noi perdiamo per sfortuna sempre e le altre vincono per fortuna sempre. Questa analisi ti aiuta veramente a crescere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi leggo girone di ferro, ma questa estate c'è chi ballava sui tavoli o sbaglio? Ho letto tabelle di marcia da Napoleone primo impero, questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Veramente un aborto questa formula. Sarò antico io...

Le menti illuminate che governano il calcio. Prima guardavo la prima fase con la possibilità di vedere eliminati i nemici odiati, ed è capitato spesso. Oggi solo partite inutili: dove finirà il Real in classifica, sarà un dettaglio trascurabile, quando inizierà la fase ad eliminazione diretta. Somari!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Oggi leggo girone di ferro, ma questa estate c'è chi ballava sui tavoli o sbaglio? Ho letto tabelle di marcia da Napoleone primo impero, questa estate.

Beh, come quelli che davano 9 al mercato nonostante avesse diversi punti interrogativi, per non parlare delle lacune.

Per quanto riguarda il percorso, magari il nostro è il più difficile per difficoltà media, perché non ci sono squadre cuscinetto, poi però vedi gli altri che se la giocano comunque con le squadre di prima fascia e allora diventa difficile recriminare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Le menti illuminate che governano il calcio. Prima guardavo la prima fase con la possibilità di vedere eliminati i nemici odiati, ed è capitato spesso. Oggi solo partite inutili: dove finirà il Real in classifica, sarà un dettaglio trascurabile, quando inizierà la fase ad eliminazione diretta. Somari!!!!!

Io vorrei capire perché,secondo qualcuno,non si potranno vedere lati di tabellone sbilanciati come succedeva con la formula precedente ... Tralasciando il fatto che ora è sbilanciata anche la prima fase non è escluso che lo sia anche quella degli scontri diretti,anzi,lo potrebbe essere anche di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Scusami ma per mia carenza, non riesco a capire cosa vuoi dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro girone era abbordabile, lo stiamo gettando via noi. Con Stoccarda e Lille fare un punto è sola colpa nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti