Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Bologna-Monaco 0-1, Real Madrid-Milan 1-3, Inter-Arsenal 1-0, Stoccarda-Atalanta 0-2

Post in rilievo

Comunque che in Cl gli arbitri abbiano avuto imbeccate pro-inda da qualcuno è evidente anche dal fatto che Inzaghi esce dall'area tecnica della panchina senza che nessuno gli dica nulla...

C'è una foto della partita contro l'Arsenal dove è praticamente nella zona vicino alla bandierina del calcio d'angolo... foto emblematica e molto significativa!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti sull'Inter che ha fortuna, aiutata dagli arbitri, eccetera mi ricordano tanto quelli degli interisti su di noi negli anni in cui arrivavamo in finale o facevamo comunque bene.

Hanno una bella squadra che difende bene e con un ottimo attaccante e Inzaghi é estremamente bravo negli scontri diretti (se avesse vinto in finale contro il city non sarebbe stato rubato). Fatevene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Totik ha scritto:

Che è la stessa cosa che accadeva agli ottavi della precedente formula.

Non concordo, ci sono stati quarti e addirittura semifinali abbastanza ridicole.

Sarei molto sorpreso se ricapitasse ancora.

L’unica che potrebbe riuscirci è l’Atalanta, ma è piccola solo come fatturato e bacino di utenza, come forza, guida tecnica, organizzazione, dirigenza, è al top europeo.

1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Comincio ad avere il timore di non finire tra le prime 24. Solo io ho questo pensiero negativo? 

Penso sia obiettivamente impossibile.

Basta fare altri 3 punti in 4 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La differenza che quello straparla su cose inventate, qui siamo di fronte a cose obiettive. 

Io Inter Barcellona e Inter Verona manco le ho viste. Ma esistono i post gara con le sintesi e le moviole e quel rigore negato al Barcellona al 91' ha fatto inorridire tutto il mondo , il gol di frattesi ha fatto inorridire tutto il mondo. 

Se tutto il mondo inorridisce non è che basta girarsi dall'altra parte 

Passerò per interista e fa nulla, non da te eh che non mi sembri facilone,per me non esiste alcuna certezza che non prenda prima il pallone levandolo alla disponibilità, per questo non è intervenuto il var ,infatti mi sembrava strano il non intervento vedendo solo le foto ,non sarebbe intervenuto secondo me pure se fosse stato dato il rigore.

. Poi vogliamo dire che l'iinter non ha mai arbitraggi come il nostro a lipsia ,lo possiamo dire ma questa è più na sfiga nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Passerò per interista e fa nulla, non da te eh che non mi sembri facilone,per me non esiste alcuna certezza che non prenda prima il pallone levandolo alla disponibilità, per questo non è intervenuto il var ,infatti mi sembrava strano il non intervento vedendo solo le foto ,non sarebbe intervenuto secondo me pure se fosse stato dato il rigore.

. Poi vogliamo dire che l'iinter non ha mai arbitraggi come il nostro a lipsia ,lo possiamo dire ma questa è più na sfiga nostra.

Premessa che quando ho parlato di "quello straparla di cose inventate" mi riferivo a quello che lavorava in Mediaset e ora sta in Portogallo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Non concordo, ci sono stati quarti e addirittura semifinali abbastanza ridicole.

Sarei molto sorpreso se ricapitasse ancora.

L’unica che potrebbe riuscirci è l’Atalanta, ma è piccola solo come fatturato e bacino di utenza, come forza, guida tecnica, organizzazione, dirigenza, è al top europeo.

Penso sia obiettivamente impossibile.

Basta fare altri 3 punti in 4 partite.

Ma pure adesso potranno starci quarti e semifinali ridicole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rens73 ha scritto:

I commenti sull'Inter che ha fortuna, aiutata dagli arbitri, eccetera mi ricordano tanto quelli degli interisti su di noi negli anni in cui arrivavamo in finale o facevamo comunque bene.

Hanno una bella squadra che difende bene e con un ottimo attaccante e Inzaghi é estremamente bravo negli scontri diretti (se avesse vinto in finale contro il city non sarebbe stato rubato). Fatevene una ragione.

Come scritto più volte bisogna distinguere i casi. A noi hanno mai non fischiato un rigore contro come nel caso dell'altra sera col pugno del portiere sull'attaccante? Io non ricordo.

Quindi le lamentele degli antijuventini non sono paragonabili con chi scrive che hanno avuto un evidente favore arbitrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Come scritto più volte bisogna distinguere i casi. A noi hanno mai non fischiato un rigore contro come nel caso dell'altra sera col pugno del portiere sull'attaccante? Io non ricordo.

Quindi le lamentele degli antijuventini non sono paragonabili con chi scrive che hanno avuto un evidente favore arbitrale.

Fagli anche notare che in quegli anni accadeva quasi lo stesso di oggi, erano loro i favoriti dei fischietti, solo che eravamo talmente forti che ce li incaprettavamo a secco senza pietà lo stesso, nonostante lo sfondo di toldo spacciato ignobilmente x gol o l'espulsione solare dello stesso toldo su ibra a San Siro, con me presente quando fini ' 2-2, te li vedevo proprio a recuperare uno 0-2 in 10.... Dai è dai che noi si domini o no sempre quellemmerdeinsulse hanno i poteri dalla loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti