Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Bologna-Monaco 0-1, Real Madrid-Milan 1-3, Inter-Arsenal 1-0, Stoccarda-Atalanta 0-2

Post in rilievo

Con la nuova formula le loro porcate non passano inosservate dato che falsano una intera competizione 

Sono il club più aiutato in Europa e i media inglesi penso non la faranno passare liscia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io ho messo Terrifier 3, sicuramente meno spaventoso delle loro partite

Sienna è la moglie di un mio amico. Vuoi un autografo? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, comunque bisogna dire che non è neppure semplice tirare in porta per l'Arsenal. La tanto elogiata merdeka di fatto gioca 11 in difesa, e nelle occasioni avute, sono stati pure sfortunati. Prima una palla salvata sulla linea, poi un tiro a botta sicura rimpallato da Bisseck. Questi sono sculati senza confini, se penso a cosa dobbiamo fare noi ogni volta per vincere una partita in Europa con questi che invece spesso la sfangano tirando 2 volte in 90 minuti, mi sale il crimine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Martinelli , ma dai ma che gente è ?

Gente scarsa, Martinelli Saka davanti...fatti passare per fenomeni, nel concreto nulli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ragazzi, comunque bisogna dire che non è neppure semplice tirare in porta per l'Arsenal. La tanto elogiata merdeka di fatto gioca 11 in difesa, e nelle occasioni avute, sono stati pure sfortunati. Prima una palla salvata sulla linea, poi un tiro a botta sicura rimpallato da Bisseck. Questi sono sculati senza confini, se penso a cosa dobbiamo fare noi ogni volta per vincere una partita in Europa con questi che invece spesso la sfangano tirando 2 volte in 90 minuti, mi sale il crimine.

Beh...basterebbe anche a noi avere un rigore a partita e non averne contro da 4 anni...e ne vinceremmo molte di più...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E allora perché giocano con 18 esterni crossando per il nulla ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non contando il Bologna, siamo la squadra italiana che sta facendo peggio.

Il Milan ha 6 punti ma ha già affrontato Liverpool e Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritti giocano col solito gioco tutti indietro e poi contropiede rapido questo è il loro gioco di m****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli tornerà tutto indietro, finirà prima o poi questo impero malefico, crollerà sulle sue stesse zampe d'argilla e questi luridi blasfemi calcistici, impurità sputate fuori dall'Ade torneranno a far ridere, perché quello è il loro dna, quello spirito circense che veleggia addormentato nei bassifondi delle loro anime nere ma che prima o poi tornerà in superficie, incancellabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Beh...basterebbe anche a noi avere un rigore a partita e non averne contro da 4 anni...e ne vinceremmo molte di più...

Anche il fatto che nessun titolare si spacchi in crociato aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante il modo di non attaccare dell’Arsenal , poi questo mette Zinchenko , ma quando lo esonerano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

La partita dell'Inter conferma che ci vuole ciulo in Champions 🙊

La Champions del 2010 e certe partite di questi ultimi 3 anni confermano che ci vogliono i tentacoli ben allungati dove serve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non contando il Bologna, siamo la squadra italiana che sta facendo peggio.

Il Milan ha 6 punti ma ha già affrontato Liverpool e Real.

Ma si sapeva che avevamo il calendario peggiore. Prendere una molto forte come il City e le altre tutte insidiose, è peggio che beccarne 2/3 forti e il resto ridicole. Io avevo pure ipotizzato che il Milan perdesse con Liverpool, Leverkusen e Real, ma sarebbe passato comunque vincendo le altre agevolmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti