Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 4ª Giornata: Bologna-Monaco 0-1, Real Madrid-Milan 1-3, Inter-Arsenal 1-0, Stoccarda-Atalanta 0-2

Post in rilievo

6 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eh si .Se perdiamo rischiamo di scivolare al 20 esimo posto 😅.Una vittoria sarebbe molto importante .Comunque le squdre inglesi sono un po’ pazze secondo me possiamo vincere 

Secondo me possiamo vincere ( come possiamo perdere chiaramente) i risultati di questa Champions hanno dimostrato che può accadere di tutto 

6 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me noi delle 5 italiane abbiamo beccato il Filotto di squdre più difficile 

Mah la colpa è solo nostra, non venitemi a dire che Stoccarda e Lille sono grandi squadre. Potevamo stare tranquillamente a 10/12 punti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ma se il topic del sorteggio era una sequela di "ottimo sorteggio"

"Ne vinciamo 6-7"

"Solo il City ci è superiore" .muttley

Si rosica parecchio qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me possiamo vincere ( come possiamo perdere chiaramente) i risultati di questa Champions hanno dimostrato che può accadere di tutto 

Mah la colpa è solo nostra, non venitemi a dire che Stoccarda e Lille sono grandi squadre. Potevamo stare tranquillamente a 10/12 punti 

Ieri l Atalanta ha rifilato due gol allo Stoccarda senza problemi .

Ma per molti sono le nostre avverie forti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il Lille secondo me non era una passeggiata, e lo ha dimostrato anche nelle gare precedenti.

Però con lo Stoccarda in casa si doveva vincere.

Ciò dimostra che in Champions non ci sono avversari da sottovalutare, che non si può giocare per il pari e che devi arrivare alla partita in forma, perché lo Stoccarda è stato l'unico avversario che ci ha demolito in tutte le seconde palle e fisicamente sovrastato.

Però ogni gara è a sé.

Ora è anche dura far punti contro Aston Villa e City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Concordo. Tra l'altro in un determinato momento può anche rivelarsi un vantaggio per alcuni e uno svantaggi per altri, trovare un dato team in casa piuttosto che in trasferta, mentre prima facevi andata e ritorno ed era meglio. 

Ma poi pensate l’ultima giornata tutti insieme dove magari Brest davanti a Psg e tu per differenza reti prendendo un gol perdi una posizione e dunque becchi Brest e non Psg… ti viene da farti autogol 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ieri l Atalanta ha rifilato due gol allo Stoccarda senza problemi .

Ma per molti sono le nostre avverie forti....

Mah guarda, sul fatto che qui dentro si stia sovrastimando alcuni dei nostri avversari, e che dobbiamo mangiarci le mani per i punti persi in casa contro lo Stoccarda sono d'accordissimo (e forse anche con il Lille, che però è oggettivamente un cliente tosto).

Ma sul fatto che l'Atalanta abbia rifilato due gol "senza problemi" allo Stoccarda avrei da ridire, almeno a giudicare dai soli highlights della partita. I tedeschi si sono divorati l'impossibile.

Diciamo che in questo periodo Gasperini è in modalità Ancelotti e attira tutte le fortune su di sé, come se non bastasse già che quando sono in giornata giocano da Dio.

Avesse un pizzico di 'sta fortuna quando gioca contro gli altri nerazzurri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me noi delle 5 italiane abbiamo beccato il Filotto di squdre più difficile 

Secondo me, in realtà era il più facile.

Non abbiamo ancora affrontato nessun top team o squadra inglese.

L'Atalanta ha dimostrato che lo Stoccarda è una squadretta come inizialmente si pensava.

La nostra Champions, vista anche la facilità del cammino, ad oggi la giudico negativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Mah guarda, sul fatto che qui dentro si stia sovrastimando alcuni dei nostri avversari, e che dobbiamo mangiarci le mani per i punti persi in casa contro lo Stoccarda sono d'accordissimo (e forse anche con il Lille, che però è oggettivamente un cliente tosto).

Ma sul fatto che l'Atalanta abbia rifilato due gol "senza problemi" allo Stoccarda avrei da ridire, almeno a giudicare dai soli highlights della partita. I tedeschi si sono divorati l'impossibile.

Diciamo che in questo periodo Gasperini è in modalità Ancelotti e attira tutte le fortune su di sé, come se non bastasse già che quando sono in giornata giocano da Dio.

Avesse un pizzico di 'sta fortuna quando gioca contro gli altri nerazzurri sefz

Per quello questa estate quello da prendere era Gasperini e non Marmotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Per quello questa estate quello da prendere era Gasperini e non Marmotta

Ma perché dovete storpiare i nomi dei nostri tesserati? Che fastidio! 😅

Vabbè, a parte questo, ma hai presente che Gasperini allena l'Atalanta dal 2016? So arrivati a questo livello dopo 8/9 anni. Pensi che lui in 5 mesi ti avrebbe fatto giocare la Juve come l'Atalanta?

Io non ho la sfera di cristallo e non mi pronuncio, ma ho comunque i miei forti dubbi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ma perché dovete storpiare i nomi dei nostri tesserati? Che fastidio! 😅

Vabbè, a parte questo, ma hai presente che Gasperini allena l'Atalanta dal 2016? So arrivati a questo livello dopo 8/9 anni. Pensi che Gasperini in 5 mesi ti faceva giocare la Juve come l'Atalanta?

Io non ho la sfera di cristallo e non mi pronuncio, ma ho comunque i miei forti dubbi 😅

Dopo 8 anni ha vinto una coppa uefa , ma gia al primo anno si era visto molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Secondo me, in realtà era il più facile.

Non abbiamo ancora affrontato nessun top team o squadra inglese.

L'Atalanta ha dimostrato che lo Stoccarda è una squadretta come inizialmente si pensava.

La nostra Champions, vista anche la facilità del cammino, ad oggi la giudico negativa.

Potevamo fare qualcosa in più sicuramente contro lo Stoccarda però noi non abbiamo squadre come young boys stella rossa e Sparta Praga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pp34 ha scritto:

Stoccarda solo con noi ha vinto 

Infatti.Sembravano il Barcellona ai tempi di Messi contro di noi 😅.Quella partita la perdemmo per colpa di Motta che mise Danilo dall’inizio e tolse conceicao e vlahovic al 60’ se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Vabbè ma che volevate che vincesse uno scudetto l’Atalanta?😅

No no era in risposta ad un utente , per me Gasperini è >>>> Motta , lo avevo già detto lo scorso anno , era lui quello da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zaniolo1076 ha scritto:

I risultati clamorosi non dipendono dal nuovo sistema ma semplicemente dal fatto che c'è in atto un declino delle big sempre più profondo in questi ultimi anni oltretutto alcune ora sono in un momento non, vedi real arsenal city bayern psg....ad oggi le migliori sono Liverpool che pare ingiocabile, barca, inter e atalanta. Vedremo in seguito. La juve paga la partita cannata in casa contro lo Stoccarda altrimenti sarebbe quasi qualificata.

Concordo .C’è da dire però che l’inda tra campionato e Champions nelle ultime 8 su 9 che ha vinto ne meritava la metà .

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

No no era in risposta ad un utente , per me Gasperini è >>>> Motta , lo avevo già detto lo scorso anno , era lui quello da prendere.

Si avevo capito ho sbagliato volevo rispondere all’altro utente 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ho visto solo gli highlights ma gli è andata di lusso, lo Stoccarda si è mangiato l'impossibile in area, sono stati molto fortunati.

Poi sono sempre quadrati ed organizzati, stasera una vittoria molto cinica, ma gli è girata bene.

Su Sky il rigore delle * con lo Scarsenal manco fanno rivedere il replay..un classico

Ma hai visto il secondo gol dei bergamaschi? E dai sù...ieri sera leggevo "Gasperini è riuscito a far segnare pure Zaniolo"...

No...il difensore dello Stoccarda lisciando completamente la palla c'è riuscito...lasciandolo da solo contro il portiere...poi se vogliamo comunque darne il merito all'allenatore facciamo pure eh...

Ma io di ciccate del pallone di 'sto genere a nostro favore non ne ricordo...anzi...con noi normalmente non ne sbagliano mezza...poi vedi in altre partite e sembrano tutti la reincarnazione di Egidio Calloni riciclatosi difensore centrale.... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Formula raccapricciante. La classifica fatta in base a partite giocate contro avversari diversi è qualcosa che va contro qualsiasi logica.

Io è l'unica cosa che contesto a questa formula, l'iniquità del percorso , troppo legato al cabala dell'avversario incontrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella totale episodicità dei risultati visti finora non ci è precluso nulla. Dobbiamo iniziare a sfruttare meglio le occasioni e vincere. Poi se contro di noi tutte sembreranno il real dei bei tempi allora vorrà dire che qualcosa non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Servono 9-10 punti per rientrare nelle 24.

Devono battere Salisburgo e Stoccarda.

Questi arrivano 22/23 e magari li becchiamo già ai sedicesimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti