Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Jugovic alla Gazzetta: "Punto su Vlahovic. Yildiz? Gli serve continuità e la Juve è il posto giusto per esplodere"

Post in rilievo

"La Juve cerca una punta? Io mi tengo sempre Vlahovic, è partito bene e ha segnato 8 gol. Gioca troppo? Ha 24 anni e sta bene fisicamente. Lewandowski ha 36 anni, non ne salta una e segna sempre.  Yildiz? Deve essere piú continuo, è al posto giusto nel momento giusto e con la squadra ideale per esplodere".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti devono avere continuità; soprattutto i giovani di balde speranze

Sono d’accordo con Jugovic. Non capisco quando si parla di un giocatore stanco a soli 24 anni perché ha giocato troppo

Suvvia!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso di sapere cosa avrebbe risposto se gli avessero fatto la domanda se, ai suoi tempi, avrebbe preferito avere in squadra Vlahovic anziche Vialli, o Ravanelli o Padovano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vladimir... Sono passate decadi ma non ho ancora digerito la sua cessione nel '97, che stronz@ta fece Moggi...

Era un gigante nel centrocampo della miglior Juve degli ultimi 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Recorder ha scritto:

Era un gigante nel centrocampo della miglior Juve degli ultimi 30 anni.

sarà difficile rivedere quella juve purtroppo..

è molto probabile che rimarrà la juve più forte per ancora tanti altri anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vladimiro 😍. Quel leggero fumo che si alza . Lo sguardo tranquillo. La bomba. Che sogno. Speriamo di rivivere prestissimo quella gioia incontenibile. 

Centrocampista spaziale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo o per fortuna, quelli della mia generazione, che hanno avuto la fortuna di assistere a quella juve, la juve di lippi... poi inevitabilmente fanno paragoni con le rose degli ultimi anni, ed emerge evidente il gap stratosferico con quel centrocampo ed in generale con tutta quella rosa..

alto che thuram, duglas luiz, koopmainers.. questi stono onesti mestieranti e niente più, è evidente a chiunque ricordi quella juve e quel centrocampo.

è veramente segno di un periodo mediocre, vedere come vengano stra pagati certi giocatori e pompati dai media, poi li vedi giocare e... ricordi quel centrocampo..

• Grazie 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Sono d’accordo con Jugovic. Non capisco quando si parla di un giocatore stanco a soli 24 anni perché ha giocato troppo

Suvvia!!!

Anche perché stiamo parlando di una dozzina di persone, non siamo ad aprile con 45-50 gare sulle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Suvvia!!!

anche a me viene da dire la stessa cosa, però riflettendo, capisco che è sbagliato.. ovvero.. puoi giocare tutte quelle partite, ma non ce la fai a giocarle tutte al 100% tutte al massimo.., fisicamente cali, non sono partitelle da dopolavoro, sono gare agonistiche molto tirate... e giochi contro altri giocatori che hanno vent'anni e magari hanno fatto una partita a settimana..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

purtroppo o per fortuna, quelli della mia generazione, che hanno avuto la fortuna di assistere a quella juve, la juve di lippi... poi inevitabilmente fanno paragoni con le rose degli ultimi anni, ed emerge evidente il gap stratosferico con quel centrocampo ed in generale con tutta quella rosa..

alto che thuram, duglas luiz, koopmainers.. questi stono onesti mestieranti e niente più, è evidente a chiunque ricordi quella juve e quel centrocampo.

è veramente segno di un periodo mediocre, vedere come vengano stra pagati certi giocatori e pompati dai media, poi li vedi giocare e... ricordi quel centrocampo..

Che poi se guardiamo con occhi sereni e obiettivi, quei giocatori erano campioni SUL CAMPO, non sulla carta.
Nel senso che nessuno di loro, almeno a mio avviso, è stato il più forte di quell'epoca: Deschamps, Jugovic, Sousa, Conte Marocchi, Tacchinardi... individualmente ottimi centrocampisti, ma non fuoriclasse assoluti, eppure trovarono una magica coesione.
Non c'era il centrocampista alla Pirlo che faceva aperture geniali o lanci di 40 metri, non c'era quello da doppia cifra come realizzazioni alla Pogba o alla Vidal.
Però era gente che dava il 110%, non si spaventava quando la palla, ad altri elementi, sembrava scottare tra i piedi, e aveva fosforo in quantità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutta sincerità anche io mi tengo Vlahovic,  ma sia lui che Yildiz mi piacerebbe vederli impiegati in un altro modo. Lewandowsky grazie al cavolo che segna. Ha ai suoi lati Rafinha e Yamal, gente che nel proprio ruolo fa i buchi quando parte. Ti va male, ti capita qualche respinta da soffiare dentro. Dusan non ha questa fortuna, diciamoci la verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Che poi se guardiamo con occhi sereni e obiettivi, quei giocatori erano campioni SUL CAMPO, non sulla carta.
Nel senso che nessuno di loro, almeno a mio avviso, è stato il più forte di quell'epoca: Deschamps, Jugovic, Sousa, Conte Marocchi, Tacchinardi... individualmente ottimi centrocampisti, ma non fuoriclasse assoluti, eppure trovarono una magica coesione.
Non c'era il centrocampista alla Pirlo che faceva aperture geniali o lanci di 40 metri, non c'era quello da doppia cifra come realizzazioni alla Pogba o alla Vidal.
Però era gente che dava il 110%, non si spaventava quando la palla, ad altri elementi, sembrava scottare tra i piedi, e aveva fosforo in quantità.

beh questi tre.. erano molto più che ottimi centrocampisti..

si prendevano delle responsabilità in campo da veri campioni, giocavano in modo perentorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bonve ha scritto:

si prendevano delle responsabilità in campo da veri campioni, giocavano in modo perentorio

Esatto, però non credo che nessuno dei tre possa essere definito il miglior centrocampista di quell'epoca. Io li considero eccellenti centrocampisti, campioni di rendimento, ma non fuoriclasse assoluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sedici post per celebrare uno dei centrocampisti più forti che abbiamo mai avuto.
E in uno solo di essi non si perde occasione per buttare la croce sui nostri (Vlahovic in primis). 
Poi dice che uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

severo ma giusto. Se poi guardi la Juventus che ho in firma e che avrò visto almeno 30 volte dal vivo, altro che la Juve di Lippi...

Hai usato dei termini appropriati definendoli degli onesti mestierianti , i quali, sia nella juve di Trapattoni che in quella di Lippi, avrebbero scaldato la panchina una domenica si e l'altra pure!

Purtroppo il nostro attuale ridimensionamento è notevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bonve ha scritto:

Il primo anno di Paulo Sousa è stato clamoroso. Non dico alla Pirlo ma quasi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

cavolo Jugovic.. centrocampista di livello superiore... che ricordi.. alto che duglas luiz.

Proprio due Mondi paralleli che mai si incontrano. Mi basterebbe che fosse 1/4 di Jugovic, e sarei ancora contento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma quando leggo Jugovic il mio cuore si illumina di immenso 😍

18 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Il primo anno di Paulo Sousa è stato clamoroso. Non dico alla Pirlo ma quasi...

Il primo anno di Paulo Sousa alla Juventus è stato un qualcosa di eccezionale, non è un peccato mortale paragonarlo a Pirlo. Purtroppo solo il primo anno però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

severo ma giusto. Se poi guardi la Juventus che ho in firma e che avrò visto almeno 30 volte dal vivo, altro che la Juve di Lippi...

Hai usato dei termini appropriati definendoli degli onesti mestierianti , i quali, sia nella juve di Trapattoni che in quella di Lippi, avrebbero scaldato la panchina una domenica si e l'altra pure!

Purtroppo il nostro attuale ridimensionamento è notevole

altro grande centrocampista, che forse è passato un po' nel dimenticatoio ma è stato al livello di quelli di lippi è stato Emerson, anche lui di livello assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti