Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Jugovic alla Gazzetta: "Punto su Vlahovic. Yildiz? Gli serve continuità e la Juve è il posto giusto per esplodere"

Post in rilievo

30 minutes ago, Gianco said:

Cessione strana la sua, gli elogi fatti comunque ci stanno tutti anche se poi finì anche lui nella prescrizione...

...Vero, però mi consola il fatto che lui ed altri grandi ex, tipo Sousa e Davids, alle fogne giocarono da schifo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Tutti devono avere continuità; soprattutto i giovani di balde speranze

Sono d’accordo con Jugovic. Non capisco quando si parla di un giocatore stanco a soli 24 anni perché ha giocato troppo

Suvvia!!!

Che poi diciamoci la verità, Vlahovic farà si e no 6 km a partita, quando un centrocampista ormai ne fa 10/11

quindi stanco di cosa?

in premier giocano sempre gli stessi e fanno 70 partite all'anno, sta roba del turnover esiste solo da noi..

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

curioso di sapere cosa avrebbe risposto se gli avessero fatto la domanda se, ai suoi tempi, avrebbe preferito avere in squadra Vlahovic anziche Vialli, o Ravanelli o Padovano...

è come se chiedessi a Tardelli se preferisce Platini o Yildiz.. che ragionamento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel centrocampista, mi ricordo una intervista di Lippi dove diceva che era sempre in difficoltà a scegliere fra lui e Conte per come si allenavano con intensità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi commise qualche errore in carriera, come tutti... ma oltre ai gravi Henry e Vieri, sui quali conveniamo direi tutti, per me fece un errore a vendere Jugovic alla Lazio.

Era davvero forte tecnicamente e me lo sarei tenuto molto volentieri.

Lo stesso Lippi, tanto anni fa, alla domanda chi non avrebbe mai venduto della sua Juventus, rispose Jugovic. Non Vialli, Baggio, Zidane o Peruzzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Moggi commise qualche errore in carriera, come tutti... ma oltre ai gravi Henry e Vieri, sui quali conveniamo direi tutti, per me fece un errore a vendere Jugovic alla Lazio.

Era davvero forte tecnicamente e me lo sarei tenuto molto volentieri.

Lo stesso Lippi, tanto anni fa, alla domanda chi non avrebbe mai venduto della sua Juventus, rispose Jugovic. Non Vialli, Baggio, Zidane o Peruzzi.

Cessione che non ho mai capito molto, quella di Jugovic.
Anche perché nell'estate in cui venne ceduto, non arrivò un centrocampista di pari calibro, ma solo l'onesto Pecchia, e difatti Moggi fu costretto a una mossa azzardata, ma felice, nel mercato di riparazione, andando a prelevare Davids dal Milan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

Gioca troppo? Ha 24 anni e sta bene fisicamente. Lewandowski ha 36 anni, non ne salta una e segna sempre. 

…….

Direi che non serve aggiungere altro…

Vladimir 🖤🤍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bonve ha scritto:

anche a me viene da dire la stessa cosa, però riflettendo, capisco che è sbagliato.. ovvero.. puoi giocare tutte quelle partite, ma non ce la fai a giocarle tutte al 100% tutte al massimo.., fisicamente cali, non sono partitelle da dopolavoro, sono gare agonistiche molto tirate... e giochi contro altri giocatori che hanno vent'anni e magari hanno fatto una partita a settimana..

Lewandowski….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Ma in tutta sincerità anche io mi tengo Vlahovic,  ma sia lui che Yildiz mi piacerebbe vederli impiegati in un altro modo. Lewandowsky grazie al cavolo che segna. Ha ai suoi lati Rafinha e Yamal, gente che nel proprio ruolo fa i buchi quando parte. Ti va male, ti capita qualche respinta da soffiare dentro. Dusan non ha questa fortuna, diciamoci la verità. 

Dusan,tocca dirlo a malincuore,la metà dei pochi palloni che gli arrivano non  riesce nemmeno a stopparli….

su questo fondamentale lo possiamo dire che è a dir poco scarso?
gli voglio bene e credo che farà meglio,ma certi difetti,come le qualità,sono oramai evidenti..

Il peggio,è che sembra non migliori di un centimetro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, La Carogna said:

1 hour ago, zebra67 said:

nell'estate in cui venne ceduto, non arrivò un centrocampista di pari calibro, ma solo l'onesto Pecchia, e difatti Moggi fu costretto a una mossa azzardata, ma felice, nel mercato di riparazione, andando a prelevare Davids dal Milan.

Per me ci fu una sorta di "delirio di onnipotenza" da parte di Moggi: dopo il primo scudo lippiano del '95 si decise di vendere vari Big ogni anno ma si continuava a vincere, i risultati gli davano ragione, purtroppo nell'estate del '97 esagerò con Vlad e Bobo e questo lo pagammo caro negli anni a venire... Inoltre Lippi, oltre a volersi tenere Jugovic, sognava la notte ed il giorno Seedorf in quella Juve... ma visto quanto costava purtroppo ripiegammo sull'economico e modesto Blanchard.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bonve ha scritto:

cavolo Jugovic.. centrocampista di livello superiore... 

un fenomeno, un autentico fuoriclasse, un mostro di bravura.

non trovo aggettivi per spiegare che forza della natura fosse.

Fu il turbo che scatenò la juve fino a portarla a vincere TUTTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, juve 85 said:

Chi potrebbe essere un centrocampista odierno oppure recente che più somiglii a juvovic.?

Schweinsteiger al Bayern, per caratteristiche e qualità (a parte lo scatto), ma Vladimir quando dava il meglio valeva per due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Recorder ha scritto:

Per me ci fu una sorta di "delirio di onnipotenza" da parte di Moggi: dopo il primo scudo lippiano del '95 si decise di vendere vari Big ogni anno ma si continuava a vincere, i risultati gli davano ragione, purtroppo nell'estate del '97 esagerò con Vlad e Bobo e questo lo pagammo caro negli anni a venire... Inoltre Lippi, oltre a volersi tenere Jugovic, sognava la notte ed il giorno Seedorf in quella Juve... ma visto quanto costava purtroppo ripiegammo sull'economico e modesto Blanchard.

Diciamo che qualcosa si era rotto, sennò, per quanto riguarda Moggi, alle partenze di Jugovic e Vieri rimediò egregiamente con gli arrivi di Davids e Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Non so perché ma quando leggo Jugovic il mio cuore si illumina di immenso 😍

Il primo anno di Paulo Sousa alla Juventus è stato un qualcosa di eccezionale, non è un peccato mortale paragonarlo a Pirlo. Purtroppo solo il primo anno però 

Si illumina di Champions 1996 a Roma direi. Almeno quella volta c'ero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti