Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Stasera per la Juve l'obiettivo David sarà il pericolo numero uno. Giuntoli lavora ai fianchi dell'entourage del giocatore che ha già dato gradimento per i bianconeri"

Post in rilievo

Quoto

Giuntoli lavora ai fianchi dell'entourage del giocatore

.bambole

colpire ai fianchi con una raffica di colpi brevi e intensi per fiaccarne la resistenza fisica e morale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tevez giocava sempre in coppia con una prima punta, però. 

Ricordo che giocava con Fernandone Llorente al primo anno e poi con Morata. Se non erro nel 2013/14 avevamo ancora Vucinic e poi Osvaldo. Insomma giocava sempre con un altro attaccante vicino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ricordo che giocava con Fernandone Llorente al primo anno e poi con Morata. Se non erro nel 2013/14 avevamo ancora Vucinic e poi Osvaldo. Insomma giocava sempre con un altro attaccante vicino.

Ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, zebra67 ha scritto:

C'è da dire che i precedenti di Chiesa e Rabiot potrebbero convincere Dusan che in fondo anche un ingaggio spalmato in più anni non è poi una cosa così deleteria e che a Torino non si sta tanto male...

al netto che da dietro una tastiera è facile giocare con il sedere degli altri (parlo in generale, non mi rivolgo esprssamente a te), tu al posto suo, da 12 che prendi, passeresti (ad esempio) a 8? Io no, anche perchè se vado a scadenza nel 2006, troverei  sempre qualcuno che me li da visto che non spendono per il mio cartellino. 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto giocare.Speriamo non sia un altro giocatore mitizzato non si sa bene perché, che arriva nell'entusiasmo generale per poi rivelarsi uno di medio livello che non sposta niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che da dietro una tastiera è facile giocare con il sedere degli altri (parlo in generale, non mi rivolgo esprssamente a te), tu al posto suo, da 12 che prendi, passeresti (ad esempio) a 8? Io no, anche perchè se vado a scadenza nel 2006, troverei  sempre qualcuno che me li da visto che non spendono per il mio cartellino. 🤷‍♂️

Io non gioco col sedere degli altri, ipotizzo semplicemente uno scenario.

Sembra che il periodo degli ingaggi altissimi per giocatori che sono bravi ma non fuoriclasse assoluti, sia in una fase di regresso.

Anche per Rabiot si pensava che non avrebbe trovato particolari difficoltà a migliorare l'ingaggio che percepiva alla Juve, visto che i club interessati non dovevano sborsare per il cartellino, eppure si è dovuto accontentare di una sistemazione di secondo piano e di un ingaggio che si avvicina a quello che percepiva alla Juve ma non lo supera.

Visto che chiedi a me cosa farei, ti dico che in un periodo di vacche grasse mi unirei al plotone di quelli che preferiscono rifiutare la spalmatura e mettersi sul mercato in cerca di un ingaggio superiore; in una fase in cui invece anche i grandi club ci pensano bene prima di dare ingaggi a due cifre a buoni/ottimi giocatori, farei un pensierino anche alle proposte del mio attuale club, visto che ha avviato un progetto di crescita che può portare a soddisfazioni sportive negli anni futuri.

Detto in altre parole, offre maggiori prospettive il progetto bianconero che quello di un Manchester United che naviga a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che a me David piace e anche tanto, uno del Lilla che prenderei ieri è Zeghrova

Che bel giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia un giocatore da juve o meglio da juve che vuole controllare il gioco, sembra piu un attaccante di rapina e da contropiede e non mi sembra nemmeno uno che sa fa girare la squadra, sembra molto bravo a cercare gli spazi ed ha un grande fiuto del goal. tutto il mercato degli attaccanti della juve si risolverà con l'accordo o meno sull'ingaggio di Vlaovic, spero voglia restare nel progetto si accontenti di 9-10 milioni con un contratto lungo fino al 2028-29.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va preso subito per anticipare il guercio. Se lo prendiamo a zero e poi vendiamo Vlahovic a giugno facciamo un affarone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Al momento direi che il discorso è fifty fifty.

C'è da dire che i precedenti di Chiesa e Rabiot potrebbero convincere Dusan che in fondo anche un ingaggio spalmato in più anni non è poi una cosa così deleteria e che a Torino non si sta tanto male...

Vedremo, io ho poca fiducia soprattutto nell'entourage del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Vlahovic siamo già in ritardo, a novembre non si sa nulla del ridimensionamento del suo ingaggio.

Intanto si parla sempre più insistentemente di David, che a 5 di stipendio non può fare la riserva di nessuno, nemmeno nel caso in cui Vlahovic decida (ne dubito fortemente) di scendere da 12 a 6-7.

Poi io concedo qualche speranza solo perché Giuntoli a Lille è di casa, ma a noi la vicenda Vlahovic farà sicuramente perdere tempo e onestamente non penso si risolverà nemmeno entro la prossima estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Con Vlahovic siamo già in ritardo, a novembre non si sa nulla del ridimensionamento del suo ingaggio.

Magari stanno discutendo, ma a fari spenti, senza far trapelare nulla.
Viste le cifre in ballo, immagino non sia una trattativa semplice.
Ho letto che la juve vuole aumentare la parte variabile (premi, bonus) e ridurre sensibilmente quella fissa, quindi è ovvio che ogni voce dell'accordo viene soppesata dall'entourage del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto penso che il “gradimento” espresso dal giocatore per le nostre attenzioni non conti assolutamente nulla in quanto se arriva qualcun altro che offre di ingaggio un euro in più.., il gradimento cambia…

A parte ciò, d’altra parte come si dice sono professionisti.., mi chiedo : questo eventuale acquisto ed ingaggio sarebbe per affiancare Vlahovic o tout court per sostituirlo mettendolo sul mercato?

Ovviamente in questa seconda ipotesi sapendo tutto il mondo che lo vogliamo vendere.. il prezzo e l’eventuale introito sarà ben più basso di quanto lo abbiamo pagato, ammortamenti a parte…

A mio avviso sarebbe più opportuno trovare un buon giocatore da affiancare a Vlahovic, tipo Lucca di turno …

Mi chiedo poi, visti i risultati, perché non abbiamo a  suo tempo preso Retegui? 
Se lo ha comprato l’Atalanta non penso costasse tantissimo…., e forse da qui la risposta..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Magari stanno discutendo, ma a fari spenti, senza far trapelare nulla.
Viste le cifre in ballo, immagino non sia una trattativa semplice.
Ho letto che la juve vuole aumentare la parte variabile (premi, bonus) e ridurre sensibilmente quella fissa, quindi è ovvio che ogni voce dell'accordo viene soppesata dall'entourage del giocatore.

In realtà queste sono cose che vanno sbrigate il prima possibile e per me siamo già in ritardo, da gennaio in poi è troppo tardi perché bisogna già pensare a come muoversi in estate. 

Io Vlahovic cercherei di piazzarlo, ma non so se ha mercato. Giuntoli appena arrivato lo voleva subito fare fuori, però in due anni non si è presentato nessuno. E io credo che l'unico club che potrebbe prenderlo è il PSG, in Inghilterra non ha mercato e col calcio spagnolo non mi sembra minimamente compatibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, urbyemanuelson said:

Le cifre che ho sentito io sono diverse, 10 di commissione e 6 netti al giocatore. 

È giovane e rivendibile.

Se fossero veri i tuoi numeri, allora conviene darne 10 al Lille e prenderselo a Gennaio, senza aspettare la scadenza.

40 minutes ago, MatteoJuventus said:

Io Vlahovic cercherei di piazzarlo

Ma per favore !!!!

Non si possono leggere queste cose qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

In realtà queste sono cose che vanno sbrigate il prima possibile e per me siamo già in ritardo, da gennaio in poi è troppo tardi perché bisogna già pensare a come muoversi in estate. 

Io Vlahovic cercherei di piazzarlo, ma non so se ha mercato. Giuntoli appena arrivato lo voleva subito fare fuori, però in due anni non si è presentato nessuno. E io credo che l'unico club che potrebbe prenderlo è il PSG, in Inghilterra non ha mercato e col calcio spagnolo non mi sembra minimamente compatibile.

Se si stanno muovendo può darsi che per gennaio avranno definito le cose, in un senso o nell'altro.
Io Vlahovic lo terrei, e cercherei di piazzarlo solo quando avessi in mano un'alternativa migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se vuoi rimanere alla Juve il “sacrificio” lo fai, lo sa anche il giocatore di non valere 12 milioni l’anno, a livello economico non ti cambia niente, vivi bene lo stesso. Da 12 a 8 sei sempre considerato un grande giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mah, non so quali squadre darebbero 12 milioni a Vlahovic oggi. Forse qualche squadra araba, ma andare in Arabia a 25-26 anni sarebbe un autogol clamoroso per la sua carriera. Fossi in lui, mi terrei la Juve stretta a 8 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se fossero veri i tuoi numeri, allora conviene darne 10 al Lille e prenderselo a Gennaio, senza aspettare la scadenza.

Ma per favore !!!!

Non si possono leggere queste cose qui dentro.

Ma chi ti credi di essere? Io scrivo quello che mi piace.

53 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se si stanno muovendo può darsi che per gennaio avranno definito le cose, in un senso o nell'altro.
Io Vlahovic lo terrei, e cercherei di piazzarlo solo quando avessi in mano un'alternativa migliore.

È chiaro che va individuata anche un'alternativa, altrimenti facciamo l'errore fatto questa estate. 

Per questo scrivo che bisogna risolvere tutto il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MatteoJuventus said:

Ma chi ti credi di essere? Io scrivo quello che mi piace.

Certamente ci mancherebbe. Se poi impari anche a quotare solo la frase che vuoi commentare, sei perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti