Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Stasera per la Juve l'obiettivo David sarà il pericolo numero uno. Giuntoli lavora ai fianchi dell'entourage del giocatore che ha già dato gradimento per i bianconeri"

Post in rilievo

5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma chi ti credi di essere? Io scrivo quello che mi piace.

È chiaro che va individuata anche un'alternativa, altrimenti facciamo l'errore fatto questa estate. 

Per questo scrivo che bisogna risolvere tutto il prima possibile.

Auspicio condiviso. Comunque credo che a gennaio si capirà quale aria tira per il rinnovo. Se anche ci fossero fumate nerissime, a mio avviso sarebbe un rischio cedere Dusan già a gennaio, pur di non perderlo a zero, perché a gennaio non c'è chissà quale rosa di papabili all'altezza per sostituirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto giocare ma         un vice di Dusan ci vuole, David, da quel che leggo sopra, per essere un vice Dusan mi sembra troppo caro, penso che dovremo accontentarci di un prestito senza pagare commissioni di sorta o, in alternativa, di un parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Certamente ci mancherebbe. Se poi impari anche a quotare solo la frase che vuoi commentare, sei perfetto!

Guarda a cosa si attacca uno pur di creare flame 😂

Che vette che sta raggiungendo questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MatteoJuventus said:

Guarda a cosa si attacca uno pur di creare flame

Ma allora non sei un boomer come pensavo !!! Grande brò !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

David o Gyokeres e questa squadra vola.

Per carità i video sono solo video ma ho visto un paio di gol suoi e tira delle mine....come dovrebbe fare un attaccante 

Altro che tiri d'interno piede a cercare l'angolino che puntualmente sbagliamo 🤦‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Per carità i video sono solo video ma ho visto un paio di gol suoi e tira delle mine....come dovrebbe fare un attaccante 

Altro che tiri d'interno piede a cercare l'angolino che puntualmente sbagliamo 🤦‍♂️ 

Mi ricorda Batistuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

David o Gyokeres e questa squadra vola.

Stasera Vlahovic ha giocato molto meglio di David.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al gol su gentile regalo di Kalulu ( e secondo me anche Di Gregorio che indietreggia anziché chiudere lo specchio ) è stato inesistente , si può dire ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Da loro prenderei Zhegrova, altroché. 

Kosovaro, secondo me stasera ha fatto la partita della vita, ne azzeccherà una su 12 🫢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Oltre al gol su gentile regalo di Kalulu ( e secondo me anche Di Gregorio che indietreggia anziché chiudere lo specchio ) è stato inesistente , si può dire ? 

Si può controfirmare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stasera Vlahovic ha giocato molto meglio di David.

Su questo ti dò ragione. Però segna raramente su azione ( 5 gol in 15 partite da titolare) per cui aspiro a David o Gyokeres (differenti fra loro ma con un buon senso del gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Su questo ti dò ragione. Però segna raramente su azione ( 5 gol in 15 partite da titolare) per cui aspiro a David o Gyokeres (differenti fra loro ma con un buon senso del gol).

Il portiere ha fatto un miracolo sul suo bellissimo tiro a volo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesko e David sono descritti come fenomeni, ma nelle occasioni in cui li ho visti contro di noi mi è sembrato che Dusan sia di una categoria superiore,  o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Sesko e David sono descritti come fenomeni, ma nelle occasioni in cui li ho visti contro di noi mi è sembrato che Dusan sia di una categoria superiore,  o no ?

A me sono sembrati entrambi forti, a prescindere dal paragone con Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto Zhegrova prima di stasera, ma se gioca sempre così questo è un fenomeno. Stasera ci ha fatto letteralmente impazzire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Vero, ha solo segnato un gol libero davanti al portiere, per il resto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti