Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Stasera per la Juve l'obiettivo David sarà il pericolo numero uno. Giuntoli lavora ai fianchi dell'entourage del giocatore che ha già dato gradimento per i bianconeri"

Post in rilievo

28 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Vero, ha solo segnato un gol libero davanti al portiere, per il resto niente

Mi ha impressionato molto di più Zhegrova

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol di stasera è praticamente scontato il suo arrivo visto il fetish che abbiamo per chi ci purga in Europa .ghgh bah 

1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non avevo mai visto Zhegrova prima di stasera, ma se gioca sempre così questo è un fenomeno. Stasera ci ha fatto letteralmente impazzire. 

6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Qualcuno che quest'estate diceva di pensare a lui piuttosto che far arricchire ulteriormente Commisso, c'era...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dopo il gol di stasera è praticamente scontato il suo arrivo visto il fetish che abbiamo per chi ci purga in Europa .ghgh bah 

Qualcuno che quest'estate diceva di pensare a lui piuttosto che far arricchire ulteriormente Commisso, c'era...

Purtroppo, non so per quale motivo, c’è questa tassa annuale da pagare a Commisso 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stino91 ha scritto:

quoto

quanto me costa questo?

si potrebbe prendere già a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Infatti.... non capisco come non abbiamo preso un giocatore del genere.....certo poi è da vedere se è un fenomeno lui o molto scarso Cabal, che ieri proprio non lo ha visto.... comunque mi sembra un giocatore rapido e di grande tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delpeter ha scritto:

Infatti.... non capisco come non abbiamo preso un giocatore del genere.....certo poi è da vedere se è un fenomeno lui o molto scarso Cabal, che ieri proprio non lo ha visto.... comunque mi sembra un giocatore rapido e di grande tecnica

No no, è proprio forte lui. Chiedere anche al Real o all'Atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Bisogna vedere se lo davano in prestito con pagamento posticipato, non credo sia un dettaglio di poco conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sperato nell'acquisto di Zhegrova fino all'ultimo giorno di mercato.... peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

No no, è proprio forte lui. Chiedere anche al Real o all'Atletico.

Allora grande errore di Giuntoli...ha speso 60 milioni per Koopmainers che a me sembra un giocatore normale sinceramente, poi magari farà il fenomeno in futuro....ma ieri veramente impressionato dal kosovaro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Bisogna vedere se lo davano in prestito con pagamento posticipato, non credo sia un dettaglio di poco conto.

Se magari non t'impiccavi tutta l'estate dietro a due calciatori pagandoli alla fine esattamente quanto richiedevano Atalanta e soprattutto Fiorentina visto il ruolo, la possibilità c'era. Anche perchè leggendo ancora adesso la valutazione che ne dà transfermarkt - 25 mln - se si voleva veramente prendere una soluzione si trovava. 

3 minuti fa, delpeter ha scritto:

Allora grande errore di Giuntoli...ha speso 60 milioni per Koopmainers che a me sembra un giocatore normale sinceramente, poi magari farà il fenomeno in futuro....ma ieri veramente impressionato dal kosovaro....

L'errore non è stato prendere l'olandese (il prezzo si, decisamente esagerato) ma l'argentino visto il ruolo e la cartella clinica che si porta appresso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cavacecio ha scritto:

quoto

quanto me costa questo?

Su transfermarkt, che per Chinè è la Bibbia, ha un valore di 26.6 milioni di €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Hai un TF diverso? Perchè a me segnala ancora 25 mln .uhm 

Quoto

v6akDIg.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Stino91 ha scritto:

un po' troppo fuori budget mi sa .nono

toccherà accontentarsi di un Berardi .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Hai un TF diverso? Perchè a me segnala ancora 25 mln .uhm 

Ero sicuro che qui li prendessero su TF i valori, almeno così avevo letto  😅

IMG_3193.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Effettivamente dare tutti quei soldi per Nico Gonzales era prevedibilmente inutile prima, figurarsi adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova non è in scadenza, oltre ad avere un ruolo diverso rispetto a David. 

Ormai costerà un capitale, peccato non averlo preso prima. 

Nico ha talento ma non riesce mai a esplodere a causa dei tanti infortuni muscolari.

David è una opportunità di mercato ma se ci fossero i soldi (come c'erano un tempo) per un investimento grosso punterei su Gyokeres, altro che David.  Erano anni che non si vedeva un centravanti così forte in Europa che non fosse il solito Haaland o i vecchi Kane, Lewa e simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Zhegrova non è in scadenza, oltre ad avere un ruolo diverso rispetto a David. 

Ormai costerà un capitale, peccato non averlo preso prima. 

Nico ha talento ma non riesce mai a esplodere a causa dei tanti infortuni muscolari.

David è una opportunità di mercato ma se ci fossero i soldi (come c'erano un tempo) per un investimento grosso punterei su Gyokeres, altro che David.  Erano anni che non si vedeva un centravanti così forte in Europa che non fosse il solito Haaland o i vecchi Kane, Lewa e simili. 

A noi quel zhegrova non serve e non vedo chissà che giocatore , so fuochi di paglia. Quello dello sporting ormai è roba da premier ,vediamo se si conferma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

purtroppo sul gol Cabal ha fatto un grosso errore, se lo vai ad affrontare così alto non lo devi far girare se no ti scappa e non lo prendi più

poi ha fatto lo stesso identico errore nel secondo tempo, quando ha preso il giallo

sarà l'inseperienza

comunque Zegrova ieri è stato davvero bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Se magari non t'impiccavi tutta l'estate dietro a due calciatori pagandoli alla fine esattamente quanto richiedevano Atalanta e soprattutto Fiorentina visto il ruolo, la possibilità c'era. Anche perchè leggendo ancora adesso la valutazione che ne dà transfermarkt - 25 mln - se si voleva veramente prendere una soluzione si trovava. 

mi pare evidente ma, come avrai sicuamente letto, ogni scusa è buona per esaltare o giustificare l'operato di Giuntoli. 

Io, determinati atteggiamenti, mi riesce difficile capirli, credimi... che c'è di male nel  dire apertamente che ha cannato qualche acquisto? Bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cavacecio ha scritto:

quoto

quanto me costa questo?

Ieri mi ha impressionato ma per gennaio le priorita' sono in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti