Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Thuram-Koopmeiners prima volta insieme in Champions. L'olandese per il dolore al costato ha dormito su una poltrona, ora è pronto a riprendersi la Juve"

Post in rilievo

Stasera a Lille la Juve presenterà una mediana potente con Koopmeiners e Thuram per la prima volta insieme dall'inizio.

Se Khephren sta crescendo come dimostra l'ottima prestazione di Udine, strada in salita per Koopmeiners tornato solo da poco a disposizione per le fitte al costato che gli hanno permesso nelle scorse settimane di lavorare solo in palestra e che per piú giorni ha dovuto dormire su una poltrona per sentire meno male: l'olandese ha stretto e continuerà a stringere i denti per recuperare il tempo perduto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners tra preparazione saltata e poi costola incrinata, non è ancora stato in grado di potersi allenare come si deve. Tuttavia sono sicuro che presto vedremo il giocatore che abbiamo ammirato a Bergamo. La sua presenza in campo ha un peso specifico importante anche a mezzo servizio e il gol arriverà. 

Thuram invece è una vera bestia fisicamente, recupera palloni, deve solo essere più preciso nello smistarli, ma confido in una sua crescita sotto questo aspetto. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sarà stato un caso, però la Juve con Koopmeiners mi è sembrato che abbia un equilibrio diverso e che giochi in un altro modo. Sono curioso di vedere se stasera mi darà le stesse impressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono felice di quello che Thuram ha fatto vedere fino adesso. Sta seguendo un naturale percorso di crescita che un giocatore di un altro campionato fa quando arriva in Italia, ma non gli manca nulla per diventare un punto di riferimento. Koop è un discorso diverso, un po mi sta deludendo. Ha sbagliato troppe occasioni ghiotte per segnare, e in linee generali sta incidendo poco. So che il gioco dall'atalanta era cucito su di lui, e si era perfezionato lì, adesso è come iniziare tutto da capo. Purtroppo si è messo anche questo brutto infortunio che lo ha bloccato. Speriamo adesso che entrambi possano lasciare il segno già stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Koopmeiners tra preparazione saltata e poi costola incrinata, non è ancora stato in grado di potersi allenare come si deve. Tuttavia sono sicuro che presto vedremo il giocatore che abbiamo ammirato a Bergamo. La sua presenza in campo ha un peso specifico importante anche a mezzo servizio e il gol arriverà. 

Thuram invece è una vera bestia fisicamente, recupera palloni, deve solo essere più preciso nello smistarli, ma confido in una sua crescita sotto questo aspetto. 

La preparazione l’ha fatta, si e’ ammutinato l’8 Agosto mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

La preparazione l’ha fatta, si e’ ammutinato l’8 Agosto mi pare.

Sì ok, ma sostanzialmente è rimasto fermo da quella data in poi. Mettici anche che veniva da un infortunio che lo ha tenuto fuori dall’Europeo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, leonokio ha scritto:

Nei movimenti a volte koop mi ricorda nedved

Intendi quando si fa la barba forse?? 😅

Nedved era elettrico guizzante questo mi pare moooolto piu’ compassato…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere al meglio della condizione, ma se c'è un giocatore in rosa che non si può discutere è Koop.

Chi ha seguito l Atalanta con continuità sa quanto vale.

Quelli che "io guardo solo le partite della Juve" non sono in grado di valutare.

Dovrebbero evitare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macht importante et test importnte per la crescita individuale dei giocatori sia per la squadra, é un momento cruciale della stagione, se passiamo indenni ci si divertirà in primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma i 3 veri colpi di quest anno sono chico thuram(che adoro come giocatore e con margini di miglioramento eccezionali) e Kalulu , d louis in incognita non è possibile che in premier era un top e qui un arthur 2.0,Gonzalez si sapeva dei problemi fisici continui, ardiz che ha prospettive eccellenti ma e’ ancora un rebus , e koop che non mi piaceva già all Atalanta dove con gasperini over performava figuriamoci da noi che sta facendo c…. Ok la preparazione gli infortuni ma siamo quasi a metà stagione e non ha ripagato i soldi e il tempo sprecato per stargli dietro ….concludendo lui e louis non li avrei presi e dirottato quei soldi su altri prospettu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza koop abbiamo giocato da schifo, tornato abbiamo giocato molto meglio, pur essendo probabilmente al 30% della sua forma.... se Motta lo butta in campo e' evidente che per ovvi motivi lo ritiene indispensabile anche in condizioni di forma precarie.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Daghino ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma i 3 veri colpi di quest anno sono chico thuram(che adoro come giocatore e con margini di miglioramento eccezionali) e Kalulu , d louis in incognita non è possibile che in premier era un top e qui un arthur 2.0,Gonzalez si sapeva dei problemi fisici continui, ardiz che ha prospettive eccellenti ma e’ ancora un rebus , e koop che non mi piaceva già all Atalanta dove con gasperini over performava figuriamoci da noi che sta facendo c…. Ok la preparazione gli infortuni ma siamo quasi a metà stagione e non ha ripagato i soldi e il tempo sprecato per stargli dietro ….concludendo lui e louis non li avrei presi e dirottato quei soldi su altri prospettu

Aspè, la stagione va da fine agosto a metà maggio (e se arriviamo in finale di CL, anche a fine maggio), ed essendo ai primi di novembre è un pò presto per parlare di "quasi metà stagione" e di bocciare dei giocatori che hanno avuto pochissime occasioni di far vedere se sono stati o meno acquisti azzeccati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ste ossa si ricompattano prima o poi o ce lo porteremo dietro così per mesi, anni, secoli? 

Una costola ci mette settimane se va bene.

Io me ne sono incrinata una da ragazzo e ti dico che all'inizio fai fatica anche solo ad alzarti e sederti, non parliamo di correre, fai tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti convinti che il "problema" di Koop ancora a zero gol sia una questione di condizione fisica o altro, per me invece è una questione di testa e nemmeno di sfortuna.

Lui si è fatto trovare spesso e volentieri nelle condizioni giuste per poter far gol, perchè su questo è molto capace, per me ha un pò di "ansietta" nelle conclusioni, spero si sblocchi per il bene nostro e per il suo pure. .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Aspè, la stagione va da fine agosto a metà maggio (e se arriviamo in finale di CL, anche a fine maggio), ed essendo ai primi di novembre è un pò presto per parlare di "quasi metà stagione" e di bocciare dei giocatori che hanno avuto pochissime occasioni di far vedere se sono stati o meno acquisti azzeccati.

parlando di Koop, saremo anche ai primi di novembre ma, dopo 8 partite giocate mi sembra pochino 1 solo assist, non trovi?. Al netto anche degli zero goal segnati. Ritengo che qualche domanda sia d'obbligo porsela senza voler dare del pippone al giocatore...

19 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Una costola ci mette settimane se va bene.

Io me ne sono incrinata una da ragazzo e ti dico che all'inizio fai fatica anche solo ad alzarti e sederti, non parliamo di correre, fai tu.

ma quindi 'sto Koop è finalmente guarito o non è guarito? Da come scrivi, vista la "tragicità" dell'infortunio, se TM  lo manda in campo è un folle se non è ancora guarito.

Ma veramente c'è qualcuno che pensa che TM lo mandi  in campo ammalorato, visto  che si è fatto male la bellezza di un mese fa (il 6 ottobre)...??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti