Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Lille - Juventus ore 21: torna Francisco Conceicao, ballottaggio Savona-Cabal"

Post in rilievo

TANTI CAMBI DI FORMAZIONE - "E' rischioso? Può essere sì o no. Dipende da come la vedi, io non la vedo così. Ognuno ha la sua filosofia, tutte sono rispettabili. Credo al 200% nella mia. Le decisioni verranno prese in funzione al lavoro in settimana, in campo e fuori, l'atteggiamento, la qualità tecnica, fisica.

Questa la sua risposta ieri in conferenza. Stessa cosa di Bologna. Può piacere e non piacere. 

Ma non si avrà mai la controprova che se avesse giocato Tizio e non Caio, il risultato sarebbe stato migliore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli offre meno qualità di fagioli, però ha più fisico e corsa. Cmq non importa con chi giocheremo, oggi sarà importante non perdere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

aspettami al mio grido di EUREKA quando vedrò che metterà per 2 volte consecutive la stessa formazione...

Ora, se non ti dispiace, chiudo qui la trasmissione, ok? Buon proseguimento .ok 

Buon proseguimento a te..bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione e le conseguenti assenze, ritengo piuttosto logica la formazione indicata; fondamentali saranno l'atteggiamento e la determinazione del collettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

tanti anni fa mai avrei sospettato che un giorno avrei dovuto temere per una partita contro il Real Lille

nemmeno io! Ringraziamo piuttosto che rispetto alla partita che hanno vinto contro il Madrid, gli mancheranno 4 o 5 titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, LiamBrady10 said:

poco ma sicuro! Ovviamente, se si guardano le partite e non si ascoltano per radio...

O peggio ancora dal live del forum!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Locatelli offre meno qualità di fagioli, però ha più fisico e corsa. Cmq non importa con chi giocheremo, oggi sarà importante non perdere.

Per corsa spero tu intenda resistenza, perché quanto a corsa Locatelli non mi sembra il massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

In naftalina cosa che ha giocato ad Udine. Mettevi d'accordo con voi stessi. Non gioca Cabal volete Cabal. Non gioca Savona volete Savona. Facciamo un cambio del regolamento. Si gioca in 18.

C'è già l'inter che gioca in 18,il regolamento non si cambia più !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi dopo Fagioli sta mettendo in naftalina anche Savona? Arriverà mai il giorno che questo qui metterà 2 volte di seguito la stessa formazione?

riposo & turnover

riposo & turnover

riposo & turnover

riposo & turnover

quindi dopo Fagioli sta mettendo in naftalina anche Savona? Arriverà mai il giorno che questo qui metterà 2 volte di seguito la stessa formazione?

riposo & turnover

riposo & turnover

riposo & turnover

riposo & turnoverriposo & turnover

riposo & turnover

riposo & turnover

riposo & turnover

riposo & turnoverriposo & turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

tanti anni fa mai avrei sospettato che un giorno avrei dovuto temere per una partita contro il Real Lille

Massimo rispetto per i francesi, sono una squadra ostica, mi va bene tutto.

Però, se fosse stata una partita andata e ritorno a eliminazione diretta e fossimo stati eliminati dal Lille, sai le critiche... La Juve è stata massacrata, negli ultimi anni, per essere uscita contro Ajax, Lione, Porto, Villareal, tutti club che valevano, all'epoca, quanto il Lille attuale o forse qualcosa in più.

Tutto ciò per dire che è necessario scendere in campo con la massima concentrazione e determinazione, però non dobbiamo dipingere il Lille come un top club.
E' una squadra alla portata della Juve, anche di quella attuale in fase di costruzione.
Sono quelli che hanno vinto contro il Real, ma sono anche quelli che hanno perso con lo Sporting Lisbona.

Una Juve attenta e vogliosa, che sta recuperando i suoi uomini e ha un Conceicao in grande spolvero, può portare via almeno un punto, e anche la vittoria non è preclusa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tudor ha scritto:

O peggio ancora dal live del forum!

ci credi che mi domando come * facciano a seguire le partite e, nel contempo, scrivere in diretta nel LIVE? Personalmente, non l'ho MAI frequentato, ogni tanto ci butto un occhio il giorno dopo per farmi 4 risate 😄

p.s.: vista solo ora la tua nuova firma, bellissima!!! haha La capirà? uum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Locatelli il migliore finora 

Sarà per quello che non abbiamo mai convinto e sembriamo tutt'altro che uno squadrone. Non basta la "sostanza", a volte serve pure altro, se no basterebbe metterci un difensore in quel ruolo, mentre spesso gli allenatori arretrano  i centrocampisti... ed è quello che farei io con lui(se proprio devo tenermelo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella indicata mi pare oggi la migliore formazione possibile, tenendo conto dei non disponibili assenti..,

C’e ‘ da sperare, come peraltro prevedibile, che il Lille attacchi e giochi aperto e che non ci asfissi con marcature troppo strette, e che noi ovviamente non ci chiudiamo in difesa, ma li affrontiamo alti pronti a ripartire…

Koop dovrebbe essere meglio rispetto a Udine per cui siamo fidenti…

Unico mio terrore sono gli infortuni, muscolari o traumatici, visto anche la rosa ridotta che abbiamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Massimo rispetto per i francesi, sono una squadra ostica, mi va bene tutto.

Però, se fosse stata una partita andata e ritorno a eliminazione diretta e ci fossimo stati eliminati dal Lille, sai le critiche... La Juve è stata massacrata, negli ultimi anni, per essere uscita contro Ajax, Lione, Porto, Villareal, tutti club che valevano, all'epoca, quanto il Lille attuale o forse qualcosa in più.

Tutto ciò per dire che è necessario scendere in campo con la massima concentrazione e determinazione, però non dobbiamo dipingere il Lille come un top club.
E' una squadra alla portata della Juve, anche di quella attuale in fase di costruzione.
Sono quelli che hanno vinto contro il Real, ma sono anche quelli che hanno perso con lo Sporting Lisbona.

Una Juve attenta e vogliosa, che sta recuperando i suoi uomini e ha un Conceicao in grande spolvero, può portare via almeno un punto, e anche la vittoria non è preclusa.

In effetti solo qualche anno fa parlare di Juve - Lille era come dire Juve- Verona o Empoli, tanto, forse, eravamo forti noi, e sconosciuti loro…

Poi evidentemente i tempi, le distanze e le gerarchie cambiano….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Diciamo che non siamo al livello di tanti anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, LiamBrady10 said:

nemmeno io! Ringraziamo piuttosto che rispetto alla partita che hanno vinto contro il Madrid, gli mancheranno 4 o 5 titolari...

Sei sicuro? Sai anche quali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente la miglior formazione possibile, se poi ci sarà Cabal o Savona cambia relativamente poco.

39 minuti fa, phoenix ha scritto:

Penso che Fagioli (nella posizione centrale davanti alla difesa) sia quello che ne risentirà di più dell'infortunio di Bremer visto che essendo la difesa molto ballerina bisognerà mettere in quella posizione qualcuno (Locatelli) che dia protezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PrisonBreak1987 ha scritto:

Siamo corti molto corti considerando tutti gli impegni che abbiamo, a parte il centrocampo, in attacco ed in difesa giochiamo sempre con gli stessi

Eppure in difesa, al netto dell'infortunio di Bremer, avevamo Rugani e Djalo che sono stati praticamente regalati senza motivo logico...

Soprattutto Rugani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sei sicuro? Sai anche quali?

io scrivendo 4 o 5 sono stato buono... .ok 

Quoto

Data: 04/11/2024 

Lille, Genesio: "Ci mancheranno 10 giocatori. Sarà difficile affrontare la Juve"

Lille, la conferenza stampa di Genesio

L'allenatore ha innanzitutto fatto il punto sugli indisponibili, che sono addirittura 10: "Sono infortunati Umtiti, Tiago Santos e Bentaleb, ai quali si aggiungono Mbappé, Haraldsson, Cabella, Meunier, Touré. Ismaily non si è completamente ripreso. Anche André Gomes è infortunato, nonostante non sia inserito nella lista UEFA".  

(fonte: gianlucadimarzio.com

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande mistero nella gestione dei giocatori di Motta questa stagione, restano i due mesi di campo mai visto, neanche da subentrante, di Cabal dopo la titolarità delle prime tre giornate...

Cosa che, ad oggi, mi risulta del tutto incomprensibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.