Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Lille - Juventus ore 21: torna Francisco Conceicao, ballottaggio Savona-Cabal"

Post in rilievo

11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggettivamente la miglior formazione possibile, se poi ci sarà Cabal o Savona cambia relativamente poco.

Penso che Fagioli (nella posizione centrale davanti alla difesa) sia quello che ne risentirà di più dell'infortunio di Bremer visto che essendo la difesa molto ballerina bisognerà mettere in quella posizione qualcuno (Locatelli) che dia protezione.

Però abbiamo già Thuram che non è proprio un giocatore di costruzione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Chi sono ufficialmente le indisponibili del Lilla? E chi sono titolari tra questi indisponibili? 

Meunier (ex PSG e Dortmund) è in dubbio per un problema muscolare accusato nell'ultima contro il Lione. Al suo posto dovrebbe giocare Mandi.

Per il resto c'è un ballottaggio tra Bakker dato dalla Gazzetta e Sahraoui che ad esempio è dato titolare da altre testate giornalistiche. Forse giocherà Bakker che ha rifiatato in campionato. A quel punto se gioca Bakker (che è quello dell'Atalanta, quindi più un terzino/laterale) secondo me si spostano a 5 dietro. Anche perché Mandi è più centrale che terzino. Come hanno fatto con l'Atletico Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Però abbiamo già Thuram che non è proprio un giocatore di costruzione. 

In quella posizione lo limiteresti e ad oggi è l'unico che può darti degli stappi portando palla in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

tanti anni fa mai avrei sospettato che un giorno avrei dovuto temere per una partita contro il Real Lille

tanti anni fa il lille non era questa squadra che da un po' di anni sforna talenti su talenti....il campionato francese non era cosi cresciuto e contemporaneamente il nostro ha perso talento ed importanza, e purtroppo la nostra squadra ha gettato alle ortiche con campagne deliranti e ritardi inspiegabili nella ricostruzione un vantaggio competitivo che sembrava incolmabile....e ora dobbiamo ripartire dai giovani e con un'idea di calcio abbastanza diversa da quella a cui era abituato il tifoso juventino (e anche la societa Juventus F.C.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Peccato per Douglas Luiz, servirebbe proprio un giocatore simile al posto di  Locatelli e la squadra avrebbe tutt'altra fisionomia. 

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

tanti anni fa mai avrei sospettato che un giorno avrei dovuto temere per una partita contro il Real Lille

Se hanno battuto Real Madrid e Atletico proprio così scarsi non devono essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Massimo rispetto per i francesi, sono una squadra ostica, mi va bene tutto.

Però, se fosse stata una partita andata e ritorno a eliminazione diretta e fossimo stati eliminati dal Lille, sai le critiche... La Juve è stata massacrata, negli ultimi anni, per essere uscita contro Ajax, Lione, Porto, Villareal, tutti club che valevano, all'epoca, quanto il Lille attuale o forse qualcosa in più.

Tutto ciò per dire che è necessario scendere in campo con la massima concentrazione e determinazione, però non dobbiamo dipingere il Lille come un top club.
E' una squadra alla portata della Juve, anche di quella attuale in fase di costruzione.
Sono quelli che hanno vinto contro il Real, ma sono anche quelli che hanno perso con lo Sporting Lisbona.

Una Juve attenta e vogliosa, che sta recuperando i suoi uomini e ha un Conceicao in grande spolvero, può portare via almeno un punto, e anche la vittoria non è preclusa.

Analisi che condivido, poi di scontato non c'è nulla ma basta già avare un atteggiamento come ad udine invece che come a parma per dire per poter dire la nostra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto di aver vinto contro les due di madrid non vuol dire niente, solo che hanno giocato le partite della loro vita, sono una bella realtà ma à parità di condfizioni atletiche e senza troppi assenti sono una squdra stile udinese, fiorentina o giu di li per cui si deve vincere o la qualificazione si complicherà di parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

Locatelli il migliore finora 

Ma anche no.
Locatelli apparentemente gioca meglio, quest'anno. Pulito, ordinato, poche sbavature.
Ma poi uno va a vedere le partite giocate meglio dalla Juve in questa stagione e Locatelli non c'era mai. Di solito c'era McKennie, e in genere Fagioli. In compenso era spesso titolare quando abbiamo giocato male.

La mia impressione è che non aiuti il gioco di Motta, anzi. È troppo lento e fa giocate troppo semplici. Con lui facciamo sempre questa lenta e prevedibile melina dietro che in teoria dovrebbe permettere di tenere il possesso e aprire le maglie della squadra avversaria, ma poi nei fatti si traduce in un gioco statico e prevedibile, mentre gli avversari stanno ben saldi in posizione e ti guardano. Se non ci fosse qualche strappo individuale come quelli di Conceicao, non faremmo un'azione offensiva, così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Ah, per cui, se uno non gioca la  partita successiva vuole dire essere messo in naftalina. Caspita, per cui tutta la panchina è in naftalina. Almeno aspetta che non giochi per tre settimane. Se dovete criticare per forza almeno date un senso alle critiche.

Lascia perdere, era in lutto per le prime partite ora non stiamo andando benissimo ed è contento come una Pasqua potendo criticare (quasi) tutto e tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

In quella posizione lo limiteresti e ad oggi è l'unico che può darti degli stappi portando palla in avanti.

Infatti non lo metterei in quella posizione. Per me li va il regista. Poi puoi metterci pure un mediano ma accanto serve comunque un metronomo e io preferisco la prima opzione,con regista e mezzala da strappo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi dopo Fagioli sta mettendo in naftalina anche Savona? Arriverà mai il giorno che questo qui metterà 2 volte di seguito la stessa formazione?

Schierato titolare 3 giorni fa.

Un ragazzo che altri allenatori, visto che sino ad agosto aveva uno storico solo di un trentina di partite in C a 21 anni, non avrebbero avuto il coraggio manco di portare in panchina, col rischio di doverlo magari mandare in campo per sbaglio gli ultimi 10 minuti, che con Motta ha fatto spesso e volentieri il titolare.

Fagioli partito titolare con l'inter a sansiro, nella partita più difficile della stagione, peraltro.

Critiche che mi sembrano fatte tanto per farle queste.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Schierato titolare 3 giorni fa.

Un ragazzo che altri allenatori, visto che sino ad agosto aveva uno storico solo di un trentina di partite in C a 21 anni, non avrebbero avuto il coraggio manco di portare in panchina, col rischio di doverlo magari mandare in campo per sbaglio gli ultimi 10 minuti, che con Motta ha fatto spesso e volentieri il titolare.

Fagioli partito titolare con l'inter a sansiro, nella partita più difficile della stagione, peraltro.

Critiche che mi sembrano fatte tanto per farle queste.

⬇️⬇️⬇️ (vale anche per te)

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so nel tuo ma, in un italiano semplice e comprensibile ai più,  significa che, dal momento che non lo vedo nella formazione titolare di stasera contro il Lille, lo sta mettendo in naftalina dopo la bella prestazione offerta contro l'Udinese.

Cosa già accaduta in passato con Gatti e ora anche con Fagioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

locatelli è un incubo...non riesco proprio a digerirlo.  mi dispiace tanto. è il simbolo della nostra mediocrità. un giocatore che sarebbe buono forse per squadre come Verona e co. non giocherebbe titolare nemmeno nella Fiorentina oggi come oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

⬇️⬇️⬇️

Sta solo facendo, nel caso, una normalissima rotazione, oltretutto affidandosi a giocatori, sia pure non molto, un po' più esperti come Cabal e Cambiaso, in una trasferta europea. Peraltro aveva giocato titolare mi pare in tutte le prime 3 Savona (senz'alro nelle ultime 2) in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Per corsa spero tu intenda resistenza, perché quanto a corsa Locatelli non mi sembra il massimo...

è lento come pochi....praticamente sa solo difendere e nemmeno perché fa falli assurdi avvolte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Sta solo facendo, nel caso, una normalissima rotazione, oltretutto affidandosi a giocatori, sia pure non molto, un po' più esperti come Cabal e Cambiaso, in una trasferta europea. Peraltro aveva giocato titolare mi pare in tutte le prime 3 Savona (senz'alro nelle ultime 2) in CL.

tu che sei sempre così perspicace e intuitivo 😄, sai dirmi quando avremo il piacere di vedere per 2 volte consecutive la stessa formazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, bolognabianconera said:

In naftalina cosa che ha giocato ad Udine. Mettevi d'accordo con voi stessi. Non gioca Cabal volete Cabal. Non gioca Savona volete Savona. Facciamo un cambio del regolamento. Si gioca in 18.

Ma davvero guarda, mi stavo facendo la stessa domanda, poi.....sono caduto dalla sediasefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è giocare di squadra e che lo schema non sia palla a Conceicao che deve dribblarseli tutti.

Se si gioca con intelligenza si possono sfruttare i buchi che il Lille lascerà, visti i loro assenti gli automatismi non dovrebbero funzionare alla perfezione.

Oggi servono 3 punti che significano qualificazione quasi matematica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli col Lipsia fece una partita super,  non capisco il senso di mettere due fabbri a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.