Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Lille - Juventus ore 21: torna Francisco Conceicao, ballottaggio Savona-Cabal"

Post in rilievo

9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tu che sei sempre così perspicace e intuitivo 😄, sai dirmi quando avremo il piacere di vedere 2 volte la stessa formazione? 

Non lo so e sinceramente non me ne frega anche nulla, anche l'anno scorso senza coppe la formazione cambiava continuamente, figuriamoci quest'anno.

E' roba da appassionati di calcio del secolo scorso la "formazione tipo", é tipo lamentarsi perché non ci sono più le cabine telefoniche.

• Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Fagioli col Lipsia fece una partita super,  non capisco il senso di mettere due fabbri a centrocampo. 

cosi assortito il centrocampo della juve penso sia una dei più scarsi degli ultimi 20 anni. roba raccapricciante. 2 fabbri coi piedi quadrati...ma dove vogliamo andare dai...siamo distanti anni luce dalle top europee almeno a centrocampo. se luiz ingranasse e fagioli si svegliasse allora sarebbe diverso ma temo che il brasiliano sia un pacco e fagioli sia qiesto ossia un giocatore non da big. giustamente motta si affida a quelli più affidabili anche se mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

cosi assortito il centrocampo della juve penso sia una dei più scarsi degli ultimi 20 anni. roba raccapricciante. 2 fabbri coi piedi quadrati...ma dove vogliamo andare dai...siamo distanti anni luce dalle top europee almeno a centrocampo. se luiz ingranasse e fagioli si svegliasse allora sarebbe diverso ma temo che il brasiliano sia un pacco e fagioli sia qiesto ossia un giocatore non da big. giustamente motta si affida a quelli più affidabili anche se mediocri

Abbiamo avuto Emre Can e Matuidi e ti lamenti di Locatelli e Thuram, che almeno la palla la sanno passare???

Ed in ogni caso giocheranno con Koopmainers che tecnica ne ha eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Quei due ragazzi, Savona e Cabal, hanno entrambi la mia fiducia. Gli unici giocatori che non devono entrare quando non si sta sul due a zero sono Danilo, Luiz, Rohui, Mbangula e Fagioli (quest'ultimo di una lentezza disarmante nelle ultime uscite)

Fagioli lento di testa più che altro, ma questo può a volte anche dipendere dal mal posizionamento di chi sta davanti

Anche Pirlo non era un fulmine di guerra ma aveva una velocità di pensiero ed esecuzione impressionante

Mbangulla non saprei a parte la prima giornata, troppo poco per valutarlo

Rouhi stessa cosa, 

forse come dici tutti metterli dentro inizialmente a risultato acquisito e progressivamente valutarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo avuto Emre Can e Matuidi e ti lamenti di Locatelli e Thuram, che almeno la palla la sanno passare???

Ed in ogni caso giocheranno con Koopmainers che tecnica ne ha eccome.

avevamo khedira e pjanic...emre can era un panchinaro e matuidi vale 10 locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

avevamo khedira e pjanic...emre can era un panchinaro e matuidi vale 10 locatelli

Solo in questo forum si possono mettere in dubbio le qualità di Matuidi,ma pure emre can rispetto a Locatelli è altra roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso "ballottaggio Savona-Cabal"? Uno gioca a destra e uno gioca a sinistra uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Solo in questo forum si possono mettere in dubbio le qualità di Matuidi,ma pure emre can rispetto a Locatelli è altra roba

Talmente forte che é stato retrocesso in difesa (dove fa cahare uguale ma almeno non imposta lui).

E a me Locatelli non esalta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

In che senso "ballottaggio Savona-Cabal"? Uno gioca a destra e uno gioca a sinistra uum

Stessa cosa che ho pensato io ma probabilmente a seconda se gioca Cabal o Savona, Cambiaso si sposta sulla destra o sulla sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

Il paragone era con Thuram, che mi sembra in nuce un Matuidi più forte.

Ovvio c'ha 23 anni, il paragone andrebbe fatto col Matuidi di 23 anni non con quello di 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Talmente forte che é stato retrocesso in difesa (dove fa cahare uguale ma almeno non imposta lui).

Diciamo che in un centrocampo con Locatelli-Thuram c'è poco fosforo e imprevedibilità in partenza di azione.

Poi nulla vieta che in corsa, se questa scelta risulterà sbagliata, Motta possa inserire Fagioli o Luiz in quella zona.

L'unica cosa che non mi è chiara con Conceicao e Yildiz sugli esterni, dove si posizionerà Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi dopo Fagioli sta mettendo in naftalina anche Savona? Arriverà mai il giorno che questo qui metterà 2 volte di seguito la stessa formazione?

Liam , Motta cambia spesso in alcuni ruoli  a seconda della gara che deve fare ,lo faceva pure a Bologna. Tocca abituarsi.

Comunque non sono convinto che Savona starà in panca vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

è vero...pensandoci si. all'epoca li disdegnavamo perché eravamo abituati a giocatori come pjanic pirlo khedira. ad oggi questi sarebbero titolari indiscussi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo so e sinceramente non me ne frega anche nulla, anche l'anno scorso senza coppe la formazione cambiava continuamente, figuriamoci quest'anno.

E' roba da appassionati di calcio del secolo scorso la "formazione tipo", é tipo lamentarsi perché non ci sono più le cabine telefoniche.

Bè tu hai però una certa età Garrison è innegabile. Noi le cabine le abbiamo usate 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Il paragone era con Thuram, che mi sembra in nuce un Matuidi più forte.

Ovvio c'ha 23 anni, il paragone andrebbe fatto col Matuidi di 23 anni non con quello di 30.

thuram ha ampi margini ma rimane un mestierante ossia un matuidi più fisico e leggermente migliore tecnicamente.  emre can è 3 spanne sopra locatelli ma non di poco e cmq all'epoca erano comprimari tranne matuidi che era titolare e avevamo in panca rabiot...emre can giocava poco. avevamo un altro cc ma proprio altra qualità infatti arrivarono in finale di cjampions e la butto li con un altro approccio meno difensivista e altra preparazione atletica quella squadra non era seconda a nessuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

perché c'erano pjanic e khedira...oggi emre can sarebbe titolare . tra l'altro ha fatto la finale di champions l'anno scorso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

è vero...pensandoci si. all'epoca li disdegnavamo perché eravamo abituati a giocatori come pjanic pirlo khedira. ad oggi questi sarebbero titolari indiscussi 

Ma si non è che sono o erano fenomeni eh ma sono comunque ottimi giocatori,magari Locatelli riuscisse a raggiungere il loro livello ... Vediamo Thuram invece,in lui ci credo,deve e può crescere molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

quindi LIverpool, RMadrid, MCity, PSG, BMonaco & C. adottano tattiche del secolo scorso visto che schierano sempre la stessa formazione e non fanno esperimenti una partita si e l'altra pure, ho capito 😄

Credimi, ti leggo sempre volentieri perchè sei simpatico e divertente, il giusto sale per il forum .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma si non è che sono o erano fenomeni eh ma sono comunque ottimi giocatori,magari Locatelli riuscisse a raggiungere il loro livello ... Vediamo Thuram invece,in lui ci credo,deve e può crescere molto

Locatelli credo sia questo. è un giocatore di sostanza che come subentrante ci può stare alla sturaro per intenderci. basare il proprio cc su di lui è follia se si vuole competere ad alti livelli. a me piace solo perché è italiano e ci mette l'anima in campo su quello non si puo dire nulla ma per vincere ci vogliono i giocatori forti, i rodri i de bruyne etc etc finché la juve non avrà giocatori del genere a cc campa cavallo ma anche in serie a sara dura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita importante ma non decisiva, vediamo di affrontarla liberi di mente e provare a fare un gara propositiva ma accorta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra la migliore formazione possibile se fosse questa. Sarà una gara complicata ma alla nostra portata. Speriamo  che i regali per gli avversari siano finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marianox ha scritto:

Liam , Motta cambia spesso in alcuni ruoli  a seconda della gara che deve fare ,lo faceva pure a Bologna. Tocca abituarsi.

Comunque non sono convinto che Savona starà in panca vediamo.

Che poi se ruoti 2 massimo 3 giocatori alla volta ci sta eh ma devi avere una rosa profonda e FORTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.