Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Lille - Juventus ore 21: torna Francisco Conceicao, ballottaggio Savona-Cabal"

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Io ti cancello i messaggi in cui scrivi solo "Montero out" (e lo farò sempre con qualunque allenatore delle giovanili).

Che non servono ad un * in qualunque discussione, vanno bene su Twitter insieme a quelli dei dodicenni, se vuoi puoi andarlo a scrivere lì.

Da quanto ho capito hai censurato anche persone che argomentavano.ed eri anche stato ripreso. Adesso vado a rileggere ma sono sicuro di non sbagliare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveLugano ha scritto:

Da quanto ho capito hai censurato anche persone che argimentavano.ed eri anche stato ripreso. Adesso vado a rileggere ma sono sicuro di non sbagliare.

Ho censurato chi ritenevo meritasse di essere censurato perché mi sembravano flame gratuiti, non sono stato "ripreso" da nessuno, mi sono confrontato solo col mio co-moderatore @papia , visto che lui in parte non era d'accordo su alcuni post più argomentati.

Ma sui messaggi come i tutoi siamo tutti d'accordo che vadano tolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho censurato chi ritenevo meritasse di essere censurato perché mi sembravano flame gratuiti, non sono stato "ripreso" da nessuno, mi sono confrontato solo col mio co-moderatore @papia , visto che lui in parte non era d'accordo su alcuni post più argomentati.

Io non ho mai scritto "montero out"

Quali miei messaggi?

Comunque chiudo qua, tanto ti stai solo arrampicando sugli specchi. Un po'' più di umiltà ti farebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é propriamente il suo ruolo.

Per me davanti alal difesa ci possono giocare Locatelli (ahimé...), Thuram o Fagioli.

Douglas ha di solito più compiti di dare qualità alla manovra ma non da vertice basso.

Ste cose si leggevano pure per Pjanic , Arthur, Cialanoglu, volendo, Hernanes... ma dipende anche da come uno vede il calcio. 

Comunque mi piace che Thuram e il regista possono interscambiarsi. Molti allenatori ormai mettono un uomo sul regista e avere un opzione a partita in corso è sempre bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

@JuveLugano@JuveLugano ferma ferma...

Io nn ho ripreso nessuno 

Non ne ho né la necessità né il dovere di farlo. 

Ho dato la mia opinione su alcuni messaggi nascosti. 

Tutto. Qui. Io e Gar credo. Che siamo. Anche coetanei, riprendere sarebbe spiacevole e fuori luogo. 

Di certo tanti messaggi oscurati erano di sicuro di utenti mordi e fuggi in sezione senza argomenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.