Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FRANCESCO SPIRITO

All Star Team dei Mondiali: tutti gli juventini nell'undici ideale dei Mondiali. A voi questa lista leggendaria

Post in rilievo

6 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Cabrini, Tardelli e Scirea fuori nel 1982 grida vendetta al cospetto di Eupalla... 

Amen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che sto invecchiando... ma ultimamente quando leggo quei nomi dell'82 mi scende una lacrimuccia...

:(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Naztal ha scritto:

Hai dimenticato Thuram e Vieira…

Grazie per la segnalazione, aggiorno...

4 ore fa, Naztal ha scritto:

Hai dimenticato Davids…

Grazie per la segnalazione....aggiorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Topic interessante ma con qualche dimenticanza di troppo, andrebbe fatto un lavoro più certosino, non basta un link di wikipedia. .mandrillaccio

Grazie per il topic interessante. Sul resto: wikipedia, nella pagina "Riconoscimenti Accessori Al Campionato Mondiale di Calcio" è precisa: forse è al sottoscritto che è sfuggito qualcosa (può capitare).

Adesso verifico e, nel caso, aggiungo....

Riconoscimenti accessori al campionato mondiale di calcio - Wikipedia

Ps

Ho aggiunto le stelle mancanti... (Davids, Thuram, Vieira) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveLugano ha scritto:

Nel 2006 nessun francese dei nostri? Mi pare strano 

Si, giusto

Sono io che ho dimenticato di riportarli (cosi come avevo dimenticato E. Davids nel Mondiale '98)

52 minuti fa, runner ha scritto:

sarà che sto invecchiando... ma ultimamente quando leggo quei nomi dell'82 mi scende una lacrimuccia...

:(

Idem...

Campionissimi intramontabili, impresa leggendaria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire una cosa, forse o.t. ma non troppo, mi pare che la juventus sia in tutto il mondo la squadra che ha piu' calciatori che han vinto il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Recorder ha scritto:

Miki Laudrup oltre al '98, quando giocava in Olanda, per me avrebbe meritato anche nell'86, ed era bianconero: pazzesca fu la sua prova con l'Uruguay, quando stravinse la sfida a distanza con Francescoli... Purtroppo a quei tempi in attacco ci stava la fila (Lineker, Butragueno, Maradona, Elkjaer, Rummenigge, Platini ecc)

Oltre agli esclusi bianconeri già citati dagli altri, per me è un po' sottovalutato il Gigi De Agostini del Mondiale '90, a sorpresa fece un buon torneo da centrocampista in una delle più belle Italie di sempre... Magari non da Top 11, ma era uno che mi piaceva molto sia per l'impegno che per la sua duttilità.

Il fantastico goal di Laudrup all'Uruguay... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, FRANCESCO SPIRITO said:

Ciao

Si certo.... Ho tratto questa informazione da questa pagina di wikipedia

it.wikipedia.org/wiki/Riconoscimenti_accessori_al_campionato_mondiale_di_calcio

Ciao, idealmente si ma Causio non è nella formazione ufficiale Fifa del '78... (e l'Italia, nel '74, è andata troppo male per avere qualcuno in questa formazione...)

it.wikipedia.org/wiki/Riconoscimenti_accessori_al_campionato_mondiale_di_calcio

Beccalossi e Pruzzo neanche menzionati! Non l'avremmo mai vinto senza di loro!! (Per non dimenticare che cosa fosse già allora la stampa italiana...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.