Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Nico Gonzalez da noi infortunato ma convocato in nazionale

Post in rilievo

Nico Gonzalez non è ancora a disposizione di Thiago Motta poiché fermo per un problema muscolare accusato lo scorso 2 ottobre. L'argentino si è rivisto ieri in campo, ma svolgeva un lavoro a parte rispetto ai compagni e ancora non si ha la certezza che possa essere a disposizione per il derby contro il Torino del 9 novembre. Nonostante questo il Ct dell'Argentina Scaloni lo ha convocato per i prossimi impegni dell'Albiceleste.

Fonte: TuttoJuve e convocazioni Argentina

Boooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh.......

• Haha 4
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un classico, poi bisogna capirr se effettivamente andrà o meno, certo che se verrà convocato col Torino il rischio che vada è alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é certo la prima volta che un giocatore infortunato o in recupero viene convocato.

Se non gioca con la Juve, non nbdrà neanche in nazionale, altrimenti lui la convocazione in sé non la può rifiutare (al netto che é impossibile chiedere ad un argentino di rinunciare alla nazionale).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é certo la prima volta che un giocatore infortunato o in recupero viene convocato.

Se non gioca con la Juve, non nbdrà neanche in nazionale, altrimenti lui la convocazione in sé non la può rifiutare (al netto che é impossibile chiedere ad un argentino di rinunciare alla nazionale).

Tutto giusto, di solito la nazionale ti convoca anche se sei infortunato ed eventualmente ti rimanda a casa. Vedremo quanti minuti farà con l’Argentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante, ma la colpa è dell’Argentina non del calciatore, non può mica rifiutare le chiamate.
La Juventus non dovrebbe lasciarlo partire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non viene convocato per il derby la Juve può opporsi alla convocazione? Comunque questa è una storia vergognosa, sempre detto che i giocatori dalla fiorentina non bisogna acquistarli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di un individuo che ha convocato quel pippone di valentin pipponi in copa america par fargli aumentare il prezzo.

I

La Juventus dovrebbe chiedere che il mese di novembre di stipendio lo paghi quell' individuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Nico però poteva rifiutare, cosa che non facendo, dimostrerebbe poca professionalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Lo stesso Nico però poteva rifiutare, cosa che non facendo, dimostrerebbe poca professionalità

Il giocatore non ha colpe. Gli argentini sono tutti così.. a fare vergognare è quel ct 

Se non gioca manco il derby penso che la società possa farsi valere. E soprattutto dopo Inter napoli attenti agli infortuni immaginari degli interisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se col toro ci sarà non vedo perché non.avrebbe dovuto convocarlo. 

Nulla di strano.

4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Cioè è professionale se rifiuta,  mentre è un cattivo professionista se accetta. 

Mi pare una visione dettata da ciò che conviene a noi.

Piuttosto che a cosa é giusto o sbagliato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedendo scusa per il mio commento, quando ho parlato di poca professionalità, volevo riferirlo al CT argentino. Ho fatto un errore di scrittura, chiedo scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Vendere a chi è a quale prezzo?

Più che altro,  la vendita di gennaio sarà dalla fiorentina a noi, dato che l'obbligo di riscatto dovrebbe scattare con il primo punto del girone di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli nn ci perdiamo nulla .... preferisco così  piuttosto che vederlo in campo. Veramente SCARSO ... ma scarso scarso scarso... una roba inspiegabile,  specie a quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti