Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Nico Gonzalez da noi infortunato ma convocato in nazionale

Post in rilievo

38 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

Vendere a chi è a quale prezzo?

All'asta su eBay sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che una nazionale convoca un giocatore che si sta riprendendo da un infortunio, anche solo per farlo visitare dai propri medici e capire le reali condizioni

Comunque sono questioni talmente lontane da quanto se ne può sapere noi che eviterei commenti drastici o offese a questo o quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mi sembra ormai la prassi delle nazionali 

Anche Koop mi pare andò in Olanda e poi torno’ indietro l’ultima volta 

Mi rifiuto di credere che la nazionale campione del mondo non possa sopravvivere senza Nico Gonzalez fuori condizione da settimane. Io la vedo come una provocazione senza pudore da parte del loro ct perché anche se lo rimandano a casa intanto il viaggio se lo fa e perde giorni minimo una settimana la perde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste.

Fermo da oltre un mese, curato dalla Juve e va a giocare in nazionale senza aver ancora messo piede in campo con noi.

Sarebbe una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non esiste.

Fermo da oltre un mese, curato dalla Juve e va a giocare in nazionale senza aver ancora messo piede in campo con noi.

Sarebbe una barzelletta.

Ampiamente prevedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se barella e il turco si danno di nuovo per infortunati casualmente per la nazionale non si accettano prese in giro li devono convocare!!! Non è che abbiamo scritto giocondo in testa che noi curiamo i giocatori per scaloni e loro fanno i furbi per preservare il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione pessima 

Nico non sembra essere un professionista serio purtroppo, lo si vedeva già dalle interviste molto leggere e frivole al suo arrivo 

Onestamente non vedo che cosa ci abbiano visto in lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi straccerei le vesti, né farei partire un processo a chissà chi. La convocazione è un atto formale, che poi resti davvero coi compagni è un'altra cosa, e ancora un'altra che giochi davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non esiste.

Sarebbe una barzelletta.

In realtà se va in nazionale vuol dire che al 99% sarà della partita contro il Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 non si può rifiutare 

2 se viene convocato è per farlo visitare dallo staff della nazionale che poi lo rimanderà indietro 

3 perché è aperto ancora il tipico? Non ce ne sono già abbastanza pieni di lamentele?

49 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ampiamente prevedibile

Se poi lo rimandano indietro? Ampiamente prevedibile de che? A far flame?

Modificato da Sylar 87
Perchè è comunque una notizia e quindi se c'è qualcuno che sta facendo flame, quello sei tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The pretender ha scritto:

Bene che giochi, così recupera un po' di condizione... 

Infatti, se recupera per il derby e mette minuti nelle gambe in nazionale (anche da subentrato) a noi va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo e spero prevalga il buon senso... Sarebbe assurdo ed incomprensibile andare in Nazionale... Da indisponibile x la tua squadra di club... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Scaloni si deve vergognare!!!!

Tutte le nazionali vogliono controllare personalmente i giocatori.. A meno che siano fratture legamenti ecc.. E poi eventualmente lo rimandano a casa. 

Altrimenti chiunque potrebbe accusare una 

Lesione muscolare e non andare in nazionale. 

Lieve distrazione fuori un mese e passa... Bohh... a me non sembra normale... Probabilmente non lo è neanche per l'argentina. 

2 minuti fa, John camp ha scritto:

Credo e spero prevalga il buon senso... Sarebbe assurdo ed incomprensibile andare in Nazionale... Da indisponibile x la tua squadra di club... 

Onestamente spero che vada e che giochi pure... Andiamo a vedere sto bluff 

Vediamo se è davvero rotto o se sono i medici della juve che la fanno troppo tragica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Soulè che giocano regolarmente no, Nico che che non gioca da un mese si...

Mi auguro che la società si faccia sentire a attui una mediazione che tuteli i propri investimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Scaloni fa rima con....co....ni

Se ce lo mandiamo i co.... ni siamo noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Dybala e Soulè che giocano regolarmente no, Nico che che non gioca da un mese si...

Mi auguro che la società si faccia sentire a attui una mediazione che tuteli i propri investimenti. 

laughing-colin-jost.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non esiste.

Sarebbe una barzelletta.

Tutto già visto con Ramsey.

Gonzalez ne sta ripercorrendo le orme.

Con la differenza che prima di arrivare da noi già rotto, Ramsey è stato un signor giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

laughing-colin-jost.gif

L'ho detta grossa lo so, sarà l'influenza che ho da due giorni sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez fa finta di stare male per riposarsi con noi e poi giocare con la nazionale... delle amichevoli... incredibile, eppure c'è chi ci crede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti