Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DennyBoy88

Nuove accuse contro De Laurentiis: indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas

Post in rilievo

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è indagato dalla Procura di Roma relativamente al caso plusvalenze per l’acquisto del difensore greco Kostas Manolas nel 2019, per la cifra di 36 milioni di euro. L’inchiesta in questione è la stessa relativa al caso Osimhen, acquistato nel 2020 dal Lille, trattativa per cui il presidente è accusato di falso in bilancio.

tuttomercatoweb.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per la Juventus, che ammiro e tifo fin da bambino, ma la serie A italiana mi ha nauseato... Se porteremo il brand all'estero in un campionato serio sarò il primo ad abbonarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il reato di falso in bilancio si prescrive in 6 anni, quindi basta perdere un po' di tempo...

Eh , ma la giustizia sportiva deve essere rapida ! O no ?…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tribunale di Napoli è lo stesso dove si possono ammirsre bandiere della Juve nei cestini, i magistrati napoletani sono quelli che orgogliosamente dicono di essere anti juventini. La procura di Napoli è la stessa che chiede tempo per mandare gli atti per il trasferimento di Osimen per far vincere il Napoki senza roblemi, il tribunale di Napoli è lo stesso che si offri di inscenare Farsopoli con la giudice Casoria imbarazzata che si domandava durante il processo quando uscissero questioni giuridiche serie! Anche se un tesserato del Napoli sparasse all'impazzata a piazza plebiscito troverebbero il modo per non agire. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi (come me) non si ricordasse:

Quoto

Manolas al Napoli, Diawara alla Roma: è giunta alle battute finali la trattativa per lo scambio tra il difensore greco e il centrocampista guineano. Il Napoli pagherà Manolas 34 milioni di euro: per la Roma, dunque, una plusvalenza di 30 milioni. La valutazione finale di Diawara è invece di 18 milioni di euro più 2 di bonus se verranno raggiunti determinati obiettivi: si tratta di due operazioni formalmente slegate, ma che in realtà sono frutto di un'unica trattativa.

Fonte Sky.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per chi (come me) non si ricordasse:

Fonte Sky.

Onestamente non mi sembrano cifre assurde, al netto del fatto che si siano rivelate altissime per due giocatori non di livello.

Ma Diawara era un giovane abbastanza quotato all'epoca e Manolas veniva da ottime stagioni

Fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l’hanno punito per il vero schifo che ha fatto co Osimhen con tanto d’intervista e fanno uscire sta cosa? In teoria mastro chine’ dovrebbe punire subito il napoli no? Tempo 1/2 settimane come successo a una certa squadra.. Oppure aspettiamo quando colonizzeremo marte?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Onestamente non mi sembrano cifre assurde, al netto del fatto che si siano rivelate altissime per due giocatori non di livello.

Ma Diawara era un giovane abbastanza quotato all'epoca e Manolas veniva da ottime stagioni

Fuffa

Diawara era tipo quarta riserva a Napoli e Manolas era già un catorcio spesso rotto vicino ai 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Diawara era tipo quarta riserva a Napoli e Manolas era già un catorcio spesso rotto vicino ai 30 anni

Quello che dici è assimilabile a Barrenechea e Iling

Se parliamo del caso Osimehn è giusto indagare perché fecero una porcata, qui onestamente non credo ci sia nulla da verificare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Quello che dici è assimilabile a Barrenechea e Iling

Se parliamo del caso Osimehn è giusto indagare perché fecero una porcata, qui onestamente non credo ci sia nulla da verificare 

Si, diciamo che è molto ma molto più scandaloso l’affare Osimhen , alla fine comunque qui si trattava di calciatori di un certo livello e la quotazione poteva essere opinabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Il tribunale di Napoli è lo stesso dove si possono ammirsre bandiere della Juve nei cestini, i magistrati napoletani sono quelli che orgogliosamente dicono di essere anti juventini. La procura di Napoli è la stessa che chiede tempo per mandare gli atti per il trasferimento di Osimen per far vincere il Napoki senza roblemi, il tribunale di Napoli è lo stesso che si offri di inscenare Farsopoli con la giudice Casoria imbarazzata che si domandava durante il processo quando uscissero questioni giuridiche serie! Anche se un tesserato del Napoli sparasse all'impazzata a piazza plebiscito troverebbero il modo per non agire. 

Ma i magistrati napoletani non si vantano di laurearsi in quella pseudo università Federico II?

110 a gogò e poi via di concorsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

Ma i magistrati napoletani non si vantano di laurearsi in quella pseudo università Federico II?

110 a gogò e poi via di concorsi 

Ma io li ammiro anche perché sono bravi, pero' poi tifano gli asini e vanno fuori di senno, perché tifare asini significa odio da frustrazione verso la Juve.

Perlomeno lavorano e si presume siano gente comunque perbene, quasi una rarità nella città regina dell'ex reddito di cittadinanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti