Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Testa di maiale in campo durante Corinthians-Palmeiras, si indaga

Post in rilievo

Quoto
Quoto

Durante il derby tra Corinthians e Palmeiras alla Neo Quimica Arena di San Paolo, una testa di maiale è stata lanciata in campo da un settore caldo dei tifosi del Corinthians. Il gesto, probabilmente rivolto ai supporter del Palmeiras, è avvenuto al 39' del primo tempo durante un calcio d'angolo. Yuri Alberto, giocatore del Palmeiras, ha subito calciato via l’oggetto, poi rimosso da un addetto. La polizia indaga su come la testa di maiale sia stata introdotta nello stadio; due persone sono state fermate ma risultate estranee al gesto.

Ansa.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Successe con Figo quando tornò a Barcellona da giocatore del Real, figurarsi quindi...

La storia è fatta per ripetersi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come cambiano i tempi...una volta erano meno appariscenti, mettevano le teste di cavallo sotto le lenzuola... 😄

Oddio, se non ricordo male ne fu recapitata una in campo a Figo dai catalani !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Successe con Figo quando tornò a Barcellona da giocatore del Real, figurarsi quindi...

verooo...me l'ero scordato! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quella lanciata a Figo era la testolina di un porcellino, già arrostita tra l'altro, volendo uno poteva anche portarla dentro nella tasca di un giubbotto. Questa era proprio la testona di un maiale 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

Quella lanciata a Figo era la testolina di un porcellino, già arrostita tra l'altro, volendo uno poteva anche portarla dentro nella tasca di un giubbotto. Questa era proprio la testona di un maiale 😅

Ah si? Non ho ancora visto nessuna immagine a riguardo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Il Palmeiras è soprannominato *, Comunque.

Quindi Ancelotti sarebbe l’allenatore perfetto per loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperT ha scritto:

Il Palmeiras è soprannominato *, Comunque.

Per colpa di noi italiani. sefz

E' un club fondato da italiani, si chiamava Palestra Italia, poi quando il Brasile è entrato nella seconda guerra mondiale contro di noi hanno dovuto cambiare nome al club e gli italiani non erano visti bene in Brasile (li chiamavano appunto porci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per colpa di noi italiani. sefz

E' un club fondato da italiani, si chiamava Palestra Italia, poi quando il Brasile è entrato nella seconda guerra mondiale contro di noi hanno dovuto cambiare nome al club e gli italiani non erano visti bene in Brasile (li chiamavano appunto porci).

Se non erro erano torinesi, tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

Se non erro erano torinesi, tra l’altro 

Piemontesi in genere mi pare, non necessariamente torinesi?

PS in Brasile esiste anche il Clube Atlético Juventus, fondato da un torinese (o solo piemontese) juventino nel 1924 (club dove è cresciuto nelle giovanili Thiago Motta tra l'altro...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

PS in Brasile esiste anche il Clube Atlético Juventus, fondato da un torinese (o solo piemontese) juventino nel 1924 (club dove è cresciuto nelle giovanili Thiago Motta tra l'altro...).

E ha la maglia granata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Fu fondato da dipendenti e dirigenti del cotonificio Crespi di Busto Arsizio (Varese). Cotonificio che era di proprietà dell’imprenditore Crespi che era tifoso juventino. Conosco bene la storia perché ha fondato un paese qui nella provincia di Bergamo (molto vicino a casa mia) :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti