Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic a quota 50 gol con la Juve e ha fatto più gol in trasferta della Serie A

Post in rilievo

mi dispiace ma la viola ci ha dato una sola pazzesca , senza scuse non e proprio buono non si crea un occasione da solo di testa nullo sponde sbagliate possesso palla nullo , tiri in porta con il contagocce , e scarso poco da aggiungere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oggi non è il momento di non sostenere dusan, a fine stagione la società fare le sue valutazioni ecc ma oggi va sostenuto perché nel gruppo non ci devono essere malumori, dusan lho visto un po spento sicuramente essere sostituito nel derby dopo una prestazione non ottima non lo lascerà contento ma non deve deprimersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/11/2024 Alle 16:58, Gianco ha scritto:

Comunque in 3 anni 50 gol non mi sembrano pochi.

Considerarlo scarso, come fanno il molti mi sembra esagerato.

Che poi non ti piace ci sta

17 all’anno. Rigori compresi (almeno 9 - 10). A me sembra una media discretamente bassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Guardando quello che sta facendo Kean a Firenze mi viene sempre più il dubbio che ci siamo tenuti l'attaccante sbagliato...

Prende sei volte lo stipendio di Kean, era ovvio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Guardando quello che sta facendo Kean a Firenze mi viene sempre più il dubbio che ci siamo tenuti l'attaccante sbagliato...

Gicoare nella Juve non è la stessa cosa. Kean da noi ha fatto zero ZERO gol la scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Kean la Fiorentina ha messo una clausola rescissoria da 52 milioni…

Vlahovic deve rifiatare e ci servirebbe come il pane ma noi lo abbiamo venduto per 2 spiccioli.

In compenso abbiamo staccato un assegno da 40 milioni per uno sempre infortunato.

Lo diceva transfermarkt, bastava aprire il sito, non serviva un’indagine del tenente Colombo…

IMG_7947.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma quelli che dicono che Vlahovic è scarso sono probabilmente gli stessi che pensavano che Kean fosse una pippa immonda l’anno scorso. Non avete pazienza e nessuna conoscenza calcistica… Dusan è uno dei migliori attaccanti della sua generazione, deve lavorare sulla testa ma il ragazzo ha tutte le qualità… Quando troverà stabilità, vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Post che vengono riattivati ciclicamente, appena non segna…

Deve rifiatare, è palese.

Poi appena riprende a segnare spariscono nuovamente, come al solito.

1 ora fa, Giuliano1 ha scritto:

Mi dispiace, ma quelli che dicono che Vlahovic è scarso sono probabilmente gli stessi che pensavano che Kean fosse una pippa immonda l’anno scorso. Non avete pazienza e nessuna conoscenza calcistica… Dusan è uno dei migliori attaccanti della sua generazione, deve lavorare sulla testa ma il ragazzo ha tutte le qualità… Quando troverà stabilità, vedrete

Loro non danno nemmeno il tempo. Guarda Yildiz che veniva affossato e giudicato come un bidone perchè "ha fatto un europeo mediocre" mentre io ero uno dei pochi a dire che bisogna dare tempo ad un giocatore, ed infatti si vede adesso come lo osannano tutti. 

Dusan ha messo a segno 6 gol in 12 partite di campionato e 3 in 4 di Champions e vedo ancora gente che deve continuare a mettersi in ridicolo pur di dargli contro. Ma figurati, appena troverà la giusta stabilità questi si trasformeranno improvvisamente in "io ho sempre creduto in Dusan" o "Dusan sei fortissimo". 

Quanto a Kean non è mai stato una pippa, il problema è che alla Juve soffriva la pressione, mentre a Firenze ha la testa molto più libera e quindi escono fuori le sue qualità da buon attaccante. Anche perchè l'ho sempre ritenuto un'ottima riserva per noi, giusto per far rifiatare il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Poi appena riprende a segnare spariscono nuovamente, come al solito.

Loro non danno nemmeno il tempo. Guarda Yildiz che veniva affossato e giudicato come un bidone perchè "ha fatto un europeo mediocre" mentre io ero uno dei pochi a dire che bisogna dare tempo ad un giocatore, ed infatti si vede adesso come lo osannano tutti. 

Dusan ha messo a segno 6 gol in 12 partite di campionato e 3 in 4 di Champions e vedo ancora gente che deve continuare a mettersi in ridicolo pur di dargli contro. Ma figurati, appena troverà la giusta stabilità questi si trasformeranno improvvisamente in "io ho sempre creduto in Dusan" o "Dusan sei fortissimo". 

Quanto a Kean non è mai stato una pippa, il problema è che alla Juve soffriva la pressione, mentre a Firenze ha la testa molto più libera e quindi escono fuori le sue qualità da buon attaccante. Anche perchè l'ho sempre ritenuto un'ottima riserva per noi, giusto per far rifiatare il serbo.

Nessuno dice che e' un bidone.ha molte qualità.

Ma ha troppe carenze per essere il 9 titolare in un club storicamente ambizioso ai massimi livelli.

Troppo umorale, fondamentali rivedibili, difficoltà negli stop, gioco spalle alla porta non e' cosa sua, infine in area ha grossi problemi nel capire cosa fare, come anticipare il difensore, capire dove carambola una palla, cosa in cui Trezeguet Inzaghi e paolo rossi erano maestri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Gicoare nella Juve non è la stessa cosa. Kean da noi ha fatto zero ZERO gol la scorsa stagione.

Chiaro che è diverso...

Ma quando ha avuto l'opportunità di essere la punta titolare? Mai.

Un conto è giocare sapendo che sei tu il titolare e che la società punta su di te. Un conto dover sempre giocare con "l'ansia" di far vedere che meriti il posto.

Poi chiaro che la maglia della Juventus e i risultati che devi ottenere dai noi sono diversi che in altre squadre. Però a lui non è stata mai data l'opportunità di essere il titolare in carriera. La prima volta che gli viene data, fa subito bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Chiaro che è diverso...

Ma quando ha avuto l'opportunità di essere la punta titolare? Mai.

Un conto è giocare sapendo che sei tu il titolare e che la società punta su di te. Un conto dover sempre giocare con "l'ansia" di far vedere che meriti il posto.

Poi chiaro che la maglia della Juventus e i risultati che devi ottenere dai noi sono diversi che in altre squadre. Però a lui non è stata mai data l'opportunità di essere il titolare in carriera. La prima volta che gli viene data, fa subito bene...

Esatto, giocando con continuità aveva  fatto bene anche al PSG. Alla Juve veniva ripescato ogni tanto, doveva giocarsi il ruolo di riserva con Milik, poi veniva dimenticato per settimane o mesi. Cmq buon per la nazionale che sia Kean che Retegui stiano segnando con continuità e giocando bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic dopo la pubalgia ha perso tutta la velocità, è passato dalla rapidità di un ventenne a quella di un 35enne nel giro di un mese. Non è il giocatore che abbiamo comprato, eppure il nostro staff non riesce a rimetterlo in forma. Ha perso almeno 2/3 secondi nel tempo di reazione , esecuzione, mettere giù il pallone, tiro, aggiungi una progressione nulla.

La cosa più francamente imbarazzante è quando si trova a correre col pallone sul destro, va letteralmente nel panico, lento, goffo, impacciato si vede chiaramente non sa cosa fare , si agita, e il pallone appena lo tocca schizza via tipo flipper. Così anche se non c'è spazio, il tiro sarà rimpallato o uscirà scadente per la postura,  si porta sempre il pallone sul sinistro.

Il problema è che pure col sinistro calcia sempre alla stessa maniera. E spesso manca la palla, non si sa coordinare.

È un buon giocatore, ma non è da Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, krom ha scritto:

A Kean la Fiorentina ha messo una clausola rescissoria da 52 milioni…

Vlahovic deve rifiatare e ci servirebbe come il pane ma noi lo abbiamo venduto per 2 spiccioli.

In compenso abbiamo staccato un assegno da 40 milioni per uno sempre infortunato.

Lo diceva transfermarkt, bastava aprire il sito, non serviva un’indagine del tenente Colombo…

IMG_7947.png

Lo stesso sito dice pure che l'anno scorso ha fatto 16 gol però .ghgh 

se mi fa 16 gol in questa stagione me lo farò andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

E' questione di meccanismo e gioco secondo me.

Kean negli ultimi 3 anni di Juve è stato nullo.

Vlhaovic alla Fiorentina ne aveva fatto 20 in un girone ... venuto da noi è diventato quel che è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio sempre fatica a valutarlo. È forte o segna perché è l'attaccante della Juve e i palloni da mettere dentro prima o poi arrivano? Proprio un brocco non lo è, ha delle qualità, specialmente il tiro, che gli permette di calciare da ogni distanza e anche le punizioni, però è lento nell'esecuzione, ci mette tanto a prepararsi al tiro. Kean ad esempio è molto più veloce nell'esecuzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveWeckl ha scritto:

E' questione di meccanismo e gioco secondo me.

Kean negli ultimi 3 anni di Juve è stato nullo.

Vlhaovic alla Fiorentina ne aveva fatto 20 in un girone ... venuto da noi è diventato quel che è..

Ok va bene, negli anni passati non avevamo un meccanismo di gioco in grado di far rendere determinati calciatori.

Ma, ad oggi, abbiamo un meccanismo di gioco? Se l'abbiamo, allora il problema è del calciatore...

Kean è stato nullo perché non ha mai giocato titolare con continuità. E' difficilissimo essere incisivo quando giochi una partita ogni 5 oppure subentri gli ultimi 20/15 minuti.

A Firenze sta avendo continuità e fiducia. E sta non solo segnando, ma giocando bene con e per la squadra. 

Vlahovic è stato sempre titolare e mai messo in discussione dagli allenatori che ha avuto...eppure non sta brillando con nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ok va bene, negli anni passati non avevamo un meccanismo di gioco in grado di far rendere determinati calciatori.

Ma, ad oggi, abbiamo un meccanismo di gioco? Se l'abbiamo, allora il problema è del calciatore...

Kean è stato nullo perché non ha mai giocato titolare con continuità. E' difficilissimo essere incisivo quando giochi una partita ogni 5 oppure subentri gli ultimi 20/15 minuti.

A Firenze sta avendo continuità e fiducia. E sta non solo segnando, ma giocando bene con e per la squadra. 

Vlahovic è stato sempre titolare e mai messo in discussione dagli allenatori che ha avuto...eppure non sta brillando con nessuno.

SI quello si. Vlahovic ha avuto fiducia da tutti e cambiato 2 allenatori alla Juve. 

Prima però con Italiano era un giocatore strabordante. Oggi inguardabile. 

Kean oggi rende e va bene che ha piena fiducia ma credo in parte sia dovuto a Palladino e il fatto di giocare per una squadra e una piazza più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non e' comparabile con Vlahovic. 14 gol in 100 presenze da noi... e basta con la scusa dell'allenatore, che puo' influenzare un po, ma la maglia, lo stile di gioco della Juve e' completamente diverso... Kean non era scarso ma non ha dimostrato la giusta maturita', anche se ha fatto alcune buone prestazioni lo scorso anno, ha pur sempre fatto 0 gol e si e' sempre infortunato quando trovava continuita'. Vlahovic costa troppo ma la soluzione non mi sembra assolutamente Kean. Vlahovic a Firenze era una bestia... la realta' e' che essere l'attaccante della Juventus e' diverso dall'essere l'attaccante della Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti