Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic a quota 50 gol con la Juve e ha fatto più gol in trasferta della Serie A

Post in rilievo

1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Praticamente una delle poche volte che non andava tolto, l'ha sostituito. 

Oggi stava giocando bene anche sulle sponde con i compagni 

Mi sembra evidente che da qualche partita Motta lo stia gestendo con la sostituzione automatica intorno al 70esimo. Anziché farlo riposare una partita intera Motta gli toglie 20 minuti a partita, mi sembra saggio non avendo un 9 di riserva.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori non sono gol scontati e vanno sempre e comunque segnati,ma nell'analisi sui numeri di un centravanti non ha senso considerarli. Se avessimo avuto un altro rigorista la stagione di vlahovic sarebbe stata peggiore? No,sarebbe stata la stessa identica,eppure il suo rendimento sarebbe stato analizzato in modo completamente differente a causa delle segnature dimezzate. Mi sembra di dire la cosa piu' scontata di questa mondo ma vedendo i commentio (qui come altrove) pare non lo sia.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Dusan avessero fatto un contratto normale...da 6-7 mln a stagione....quì dentro sarebbe stato idolo delle folle!

Grande Attaccante...ancora giovane....persona seria...!

Eh Vabbè non è Halland...quindi tutti gli altri sono da buttare al * ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rovetti ha scritto:

Praticamente una delle poche volte che non andava tolto, l'ha sostituito. 

Oggi stava giocando bene anche sulle sponde con i compagni 

Il problema è che le sta giocando tutte e la frequenza delle partite è assurda. La prossima è il derby ma il colmo è che non abbiamo un centravanti di riserva. Più che errore di Motta, lo è della dirigenza. Che la dea bendata, cosa a noi sconosciuta, ce lo conservi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Camaleonte15 said:

Mi sembra evidente che da qualche partita Motta lo stia gestendo con la sostituzione automatica intorno al 70esimo. Anziché farlo riposare una partita intera Motta gli toglie 20 minuti a partita, mi sembra saggio non avendo un 9 di riserva.

Quindi secondo teoria lo avrebbe tolto contro Stoccarda e Inter con la partita in bilico, per poi farlo giocare 90 minuti contro il Parma. 

A me pare palesemente una scelta tecnica anche perché ci sono giocatori che giocano di piú, poi possiamo discutere se sia giusta o meno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

La stessa cosa che ho pensato ieri.
Non potendo risparmiargli un'intera partita per assenza di alternative, gli risparmia 20-25' ogni gara.

Ieri onestamente lo avrei lasciato in campo, i tre sostituti entrati in blocco non hanno inciso affatto, mentre Dusan non mi era sembrato particolarmente affaticato e in area poteva risultare pericoloso.
Però più che sulla singola partita bisogna ragionare anche nell'ottica di quelle successive, quindi bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Quindi secondo teoria lo avrebbe tolto contro Stoccarda e Inter con la partita in bilico, per poi farlo giocare 90 minuti contro il Parma. 

A me pare palesemente una scelta tecnica anche perché ci sono giocatori che giocano di piú, poi possiamo discutere se sia giusta o meno

Ha iniziato con l'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Camaleonte15 said:

Ha iniziato con l'Udinese

A me sembra paradossale lasciarlo in campo 90 minuti quando vinciamo 3 a 0, e toglierlo dal campo in partite importanti in bilico. 

Onestamente gli attaccanti chiave di squadre top non li vedo mai sostituiti in situazioni simili, ed hanno comunque un minutaggio elevato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Se a Dusan avessero fatto un contratto normale...da 6-7 mln a stagione....quì dentro sarebbe stato idolo delle folle!

Condivido.

Il problema è della precedente dirigenza che faceva cose folli...

Dusan non è scarso e poi parliamo di un ragazzo di 24 anni che ha fatto 50 gol alla Juve, non cosa da poco.

Sono dell'idea che a 28 anni sarà un vero top...

Spero che riescano ad abbassare il contratto di Vlahovic anche perchè oggi nessuno gli darà mai 12 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Muflaku è più forte .dah 

12 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Manco fossero soldi loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus dovrà ragionare sul da farsi, venderlo a giugno con un solo anno di contratto significa svenderlo. Rinnovare di un anno o due alle stesse cifre e provare a cederlo per quello che è il suo valore.

È una situazione intricata che va risolta velocemente per dare tempo alla società di cercare un sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, centrattacco ha scritto:

I rigori non sono gol scontati e vanno sempre e comunque segnati,ma nell'analisi sui numeri di un centravanti non ha senso considerarli. Se avessimo avuto un altro rigorista la stagione di vlahovic sarebbe stata peggiore? No,sarebbe stata la stessa identica,eppure il suo rendimento sarebbe stato analizzato in modo completamente differente a causa delle segnature dimezzate. Mi sembra di dire la cosa piu' scontata di questa mondo ma vedendo i commentio (qui come altrove) pare non lo sia.....

Condivido..i gol dal dischetto vanno bene per la statistica del giocatore  e perchè spesso portano dei punti preziosi alla squadra

ma vanno estrapolati dal giudizio sulle prestazioni dell'attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Condivido..i gol dal dischetto vanno bene per la statistica del giocatore  e perchè spesso portano dei punti preziosi alla squadra

ma vanno estrapolati dal giudizio sulle prestazioni dell'attaccante

Chiaro. Perche' quando mi dicono che vlahovic ha fatto 6 gol in campionato a me "non sta bene". Ne ha fatti 3 (uno piu' di savona tanto per dire)+3 rigori. Calciati bene per carita', ma sempre 3 rigori sono(procurati da altri in azioni in cui lui non ha inciso). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

ha un gran sinistro e grazie a quello i gol comunque li fa. Ma destro, stop, controllo palla, dribbling, corsa palla al piede,  molto carente.  Una sponda pulita su quante 10/15?

Ma è una cosa falsa che non segna di destro. Ne ha realizzati una decina su 37 con palla in movimento(13 li ha fatti tra rigori e calci di punizione) ed anche di pregevole fattura ed importanza,tipo quello contro il Villareal,lo scavetto contro l’Empoli,la doppietta contro la Lazio e il gol vittoria in finale di Coppa Italia nella passata stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

a me non piace, inutile fingere. non mi piace.

non lo reputo all'altezza dei suoi predecessori che hanno indossato la numero 9

Comunque in 3 anni 50 gol non mi sembrano pochi.

Considerarlo scarso, come fanno il molti mi sembra esagerato.

Che poi non ti piace ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianco ha scritto:

Comunque in 3 anni 50 gol non mi sembrano pochi.

Considerarlo scarso, come fanno il molti mi sembra esagerato.

Che poi non ti piace ci sta

Iniziamo a togliere quelli su rigore e avremo un dato piu' significativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non avendo visto la partita mi e' bastata la sintesi del buon paolo.

Nelle nostre azioni viste dalla sintesi lui c'e' poco o mai, quel poco sempre nel posto sbagliato e se gli capita l'occasione sul piede forte fa una figura barbina lisciando goffamente la palla.eppure con quel fisico....mah...

A me continua a non piacere, sono preoccupato del fatto che dietro lui come prima punta non abbiamo nessuno, mi preoccupa il binomio costo cartellino/stipendio lordo.

Non so che pensare, a volte, come a lipsia, e' uno spettacolo ma e' troppo troppo raro assistere ad una sua serata del genere, troppo raro.la normalità, purtroppo, e' cio' che e' accaduto ieri.

Brutta gatta da pelare per giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/11/2024 Alle 01:47, FuriaCeka80 ha scritto:

Se Dusan prendesse 6/7 milioni ci sarebbe posto in squadra per un altro Bremer (inteso come giocatore di quel livello). È una differenza enorme che giustamente deve cambiare il giudizio. Detto ciò per me Vlahovic non vale 6/7 milioni ma 4/5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo peggio dell' anno scorso in termini di media gol segnati su azione e di gol facili mangiati. 

Ha raggiunto Tévez e fra poco raggiungerà Vialli grazie ai rigori ma insomma c'è una certa differenza. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti