Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Lille - Juventus: 1 - 1 (Champions 24/25)

Post in rilievo

13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il gol preso .doh 

Eh! Bisogna cercare di evitarli. Facile a dirlo, in  questo momento, difficile farlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il gol preso .doh 

Ormai non si fanno più falli, è la normalità vedere la gente che si ferma alza le braccia e tira dentro il petto per non tagliare la corsa dell'attaccante, sarò ormai vecchio, ma lì bastava un caro vecchio fallo tattico sulla loro trequarti e si tornava tutti in posizione con calma. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Eh! Bisogna cercare di evitarli. Facile a dirlo, in  questo momento, difficile farlo

Ci sono stati tre errori (più o meno) gravi in questa azione: il primo di Conceicao con quel passaggio sbagliato malamente che ha fatto ripartire l'azione dei francesi, il secondo di Cabal che non ha speso un fallo e probabilmente un giallo (che si è andato a beccare in maniera più stupida nella ripresa) per fermare sul nascere Zhegrova e il terzo di Kalulu che ha provato ad intervenire in scivolata sul lancio per David cannando completamente tempi e di conseguenza, la palla. La sagra degli orrori .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ci sono stati tre errori (più o meno) gravi in questa azione: il primo di Conceicao con quel passaggio sbagliato malamente che ha fatto ripartire l'azione dei francesi, il secondo di Cabal che non ha speso un fallo e probabilmente un giallo (che si è andato a beccare in maniera più stupida nella ripresa) per fermare sul nascere Zhegrova e il terzo di Kalulu che ha provato ad intervenire in scivolata sul lancio per David cannando completamente tempi e di conseguenza, la palla. La sagra degli orrori .doh 

Purtroppo si! Ho rivisto il gol del lille. Bisogna migliorare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare la palla in verticale! Questo per me (che ripero, non sono altro che tifoso)manca. Abbiamo i giocatori per farlo. Lo dico io che non parlo mai e non capisco niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è semplice ma si può anche giocare cosi:Pressing forte, palla verticale, pressing debole, palla laterale. Klopp. Tempo, lavoro della squadra e pazienza dei tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo! 

Cabal ingenuo sul gol preso, lascia una prateria, dietro di lui però c’è la voragine di Kalulu. Andiamo a folate, ma il rientro di Koop è fondamentale, deve però incominciare a buttarla dentro — uno come Nedved avrebbe spaccato la porta in quelle situazioni. Pure Locatelli e Thuram hanno i giri giusti, anche se ci mancherebbe un po’ di invenzione in più. Cambiaso sta diventando imprescindibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il gol preso .doh 

Bastava spendere un GIALLO..... c'è ancora tanta inesperienza ma fa parte della crescita della squadra. Ieri possiamo lamentarci ben poco. ( al netto dei cambi di Motta ma in parte lo capisco... quelli sono )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda la partita contro lo Stoccarda ma a parti inverse , con il loro portiere che sembra Perin , solo che loro almeno 1 gol l'hanno fatto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto gioco e possesso ma il gol come lo abbiamo fatto? Io di passaggio ne ho visto solo uno, il resto è qualità dei singoli. Assurdi i cambi che ci hanno resi praticamente innocui, assurdo il gol preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La narrazione del forum riguardo ai difensori è impressionante, 90% simpatia/antipatia,volevo vedere se lo sbaglio di Kalulu sul gol lo faceva Rugani o quest'anno Danilo...😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli highlights...una sola azione del Lille e un goal.

Noi varie azioni e zero goal...se non quello su rigore.

Insomma si gioca ma non si concretizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che il gol le colpe sono  prima di Conceicao che perde stupidamente palla, poi di Cabal che esce a vuoto e soprattutto di Kalulu che anziché accompagnare tenta quella scivolata sulla palla senza senso, non capisco il movimento di Di Gregorio, prima parte per uscire e chiudere lo specchio, poi titubante indietreggia a passettini senza motivo lasciando lo specchio completamente aperto all’attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose: Cabal va bene in aggressione alta, ma se vedi che l'avversario si gira devi fare subito fallo; Yildiz poteva fare decisamente meglio su quella palla sporca da angolo; Conceicao deve qualche volta premiare le sovrapposizioni dei compagni, non può sempre cercare il dribbling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti