Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Lille: "Non soddisfatto del risultato ma della prestazione. Ora dobbiamo recuperare bene e preparare la prossima gara perché è un derby e vogliamo giocarlo al massimo"

Post in rilievo

Quoto

Dopo l'1-1 conquistato in casa del Lille, il tecnico della Juventus Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Il rammarico per il risultato?
"Non sono soddisfatto del risultato perché ne volevamo uno diverso, ma della prestazione sì perché sono contento di quello che abbiamo fatto. Sicuramente possiamo migliorare alcune cose ma della prestazione in generale sono soddisfatto".

Cosa bisogna migliorare, in difesa e in attacco?
"In fase offensiva potevamo fare meglio negli ultimi 20 metri, soprattutto nel primo tempo, nel secondo è migliorata la qualità del gioco e si vedeva dall'inizio che affrontavamo una squadra che aspettava e cercare di contrattaccare e lì la qualità del gioco è molto importante, non far ripartire l'avversario, ma abbiamo trovato una squadra che sa cosa fa, è in grande fiducia, è stata una bella partita ma ho visto una grande prestazione da parte dei ragazzi e ora dobbiamo recuperare per pensare al derby". 

Il progetto va avanti gara dopo gara?
"In un gol normalmente esistono degli errori che possiamo evitare sicuramente ma in generale abbiamo fatto un'ottima partita dando continuità a quello che stiamo facendo, la squadra ha equilibrio, sa dove attaccare e sugli esterni li abbiamo creato difficoltò, abbiamo sfruttato anche le mezzali e i terzini che arrivano, sono contento della lettura dei ragazzi in campo, della gara che abbiamo fatto e ora dobbiamo recuperare bene e preparare la prossima partita che sarà importante perché è un derby e vogliamo giocarla al massimo e sono contento di quello che stiamo facendo fino ad oggi". 

In Champions giocano insieme Yildiz e Conceicao, mentre in campionato no: perché?
"Non ci avevo fatto caso prima della partita. I due che hanno giocato dall'inizio stanno bene e sono in forma, sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Lille si chiude bene e riparte, Yildiz e Coneicao sull'uno vs uno hanno queste caratteristiche per aiutarci quando troviamo le squadre chiuse, mi sono piaciuti molto soprattutto nel secondo tempo, nel primo tempo eravamo un po' bassi, poi abbiamo alzato il baricentro e abbiamo creato tantissimo, sono soddisfatto della partita che hanno fatto entrambi".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari la potessi smettere di fare sostituzioni da fenomeno che  tra Stoccarda e oggi ci sei costato almeno 3 punti … 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Sylar 87 said:

Non sono soddisfatto del risultato perché ne volevamo uno diverso, ma della prestazione sì perché sono contento di quello che abbiamo fatto. Sicuramente possiamo migliorare alcune cose ma della prestazione in generale sono soddisfatto

Oggi molto bene ragazzi .ok

Peccato per il risultato ma buona e dominante prova, avanti cosi. Non possiamo vincere tutte come fanno vedere City e Milan ma dobbiamo fare punti e oggi lo abbiamo recuperato un punto dopo aver incassato 1 gol (ed aver subito 2 tiri nella porta in totale) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene Mister. Prestazione eccellente.

Gara dominata con personalità e mentalità da grande squadra.

Non si vedeva da anni.

• Mi Piace 10
  • Haha 3
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi studiata molto bene, e messa in campo la squadra con la giusta mentalità dall’inizio!

Secondo me, i cambi non sono neanche stati sbagliati.

Dopo l’ottobre da incubo, si vedono segnali di ripresa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVIVA LO SCUDETTO DELLA PRESTAZIONE!!!! CHE CE FREGA DEI PUNTI E DEL PASSAGGIO DEL TURNO! Roba da plebei, pussavia

• Mi Piace 11
  • Grazie 1
  • Haha 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni di buio...LA LUCE!

Grazie Mister!

Se ti daranno tempo...ci farai godere come ricci...ne sono sicuro!

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Se magari la potessi smettere di fare sostituzioni da fenomeno che  tra Stoccarda e oggi ci sei costato almeno 3 punti … 

Se non fa cosi ti presenti al Derby con i tuoi migliori sfatti purtroppo mancano numericamente sostituti all'altezza 

Thiago Motta non sta facendo nessuna cosa astratta fa dei cambi come qualsiasi allenatore purtroppo per non logorare la rosa deve adattarsi a quello che abbiamo 

Con lo Stoccarda non ce Thiago Motta che tenga è stata una partita orribile dove siamo rimasti in partita solo perchè San Perin le prendeva tutte e la classica partita no piuttosto spero che stanno programmando bene il mercato di Gennaio perchè urgono si un vice Bremer ma sicuramente una punta di riserva seria 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, e di nuovo con tutto il bene 

Ma sembra che i cambi vengano fatti perché decisi a tavolino nel pre-partita e non a seconda di quello che succede in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la prestazione, ma abbiamo pareggiato. 

Cambi assolutamente vergognosi e non è la prima volta quest’anno, sveglia Mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracca700 ha scritto:

Mai una volta che spiegasse il perche di certi cambi,E nessuno che glielo chiede?

Forse la risposta è in questa affermazione... "Ora dobbiamo recuperare bene e preparare la prossima gara perché è un derby e vogliamo giocarlo al massimo". Chi era in campo mi è sembrato che ha dato tutto. Poi manca un 9 di riserva, ma questa è un'altra storia e non va a dirlo in tv.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

EVVIVA LO SCUDETTO DELLA PRESTAZIONE!!!! CHE CE FREGA DEI PUNTI E DEL PASSAGGIO DEL TURNO! Roba da plebei, pussavia

Ma quale prestazione evviva la logica siamo partiti da zero rosa stravolta ma veramente fate pensavate che tutto si risolveva in pochi mesi siamo un cantiere aperto e ce ne vorranno di sessione di mercato affinche si abbia una JUVE con una vera identità con elementi in rosa TUTTI funzionali capaci di non far rimpiangere chi sostituiscono 

Ma poi dove sta scritto che se rimanevano in campo Vlahovic e Yldiz si vinceva? non sono stati per caso in campo 70 minuti è il risultato era di 1-1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto va avanti..... molto bene peccato che che i risultati vanno indietro.

Cambi fantasiosi da mania di grandezza quando ancora non sei grande.

Veniamo da 3 anni di m...a , dove adesso vedere la Juve giocare a calcio normalmente sembra quasi un grande traguardo. Ma ci rendiamo conto???? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non sono soddisfatto del risultato perché ne volevamo uno diverso, ma della prestazione sì

Condivido, l'unica cosa da profano magari leggere meglio la partita aiuta soprattutto per i cambi... preparata bene, giocata bene (anche in svantaggio, bravo zhegrova) recuperata e poi nel momento dove dovevamo spingere per la vittoria i cambi hanno tolto invece che dare... nonostante un pareggio non sia la fine del mondo in ottica qualificazione playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Dopo 3 anni di buio...LA LUCE!

Grazie Mister!

Se ti daranno tempo...ci farai godere come ricci...ne sono sicuro!

Deve avere tempo ma soprattutto una rosa funzionale non solo nell'11 titolare gia per esempio nel mercato di Gennaio urgono un paio di interventi seri un vice Bremer ma soprattutto una punta seria da permettere a Vlahovic di rifiatare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapremo dopo aston villa  e city quanto vale questo pareggio

il city ha perso ma ora non si può più sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Il progetto va avanti..... molto bene peccato che che i risultati vanno indietro.

Cambi fantasiosi da mania di grandezza quando ancora non sei grande.

Veniamo da 3 anni di m...a , dove adesso vedere la Juve giocare a calcio normalmente sembra quasi un grande traguardo. Ma ci rendiamo conto???? 

Quando cambi è normale che inizi un nuovo percorso inizialmente vanno si osservati i risultati ma non devono essere a centro di tutto vanno pure visti se ci sono o meno progressi  e per me ci sono poi non nego che qualche errore c'è ma non si deve negare che non abbiamo una rosa alternativa all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che rimane scritto negli almanacchi sono i risultati, non le prestazioni. cambi che non hanno senso di esistere...prima capisce dove è finito, meglio è per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister io non vedo cambi di ruolo. Per me, che sono un semplice tifoso, ora non  vedo cambi che possano cambiare le cose. Aspettando tempi migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Se non fa cosi ti presenti al Derby con i tuoi migliori sfatti purtroppo mancano numericamente sostituti all'altezza 

Thiago Motta non sta facendo nessuna cosa astratta fa dei cambi come qualsiasi allenatore purtroppo per non logorare la rosa deve adattarsi a quello che abbiamo 

Con lo Stoccarda non ce Thiago Motta che tenga è stata una partita orribile dove siamo rimasti in partita solo perchè San Perin le prendeva tutte e la classica partita no piuttosto spero che stanno programmando bene il mercato di Gennaio perchè urgono si un vice Bremer ma sicuramente una punta di riserva seria 

Beh dai il cambio Vlahovic-Weah per metterne 2 fuori ruolo non ci stava(per poi sostituirne uno con Mbangula 😳), come nemmeno la sostituzione di Thuram che stava giganteggiando nel s.t.

Mi aspettavo Weah per Conceicao, ruolo x ruolo semplice ma forse banale?
La gara di Vlahovic non mi è parsa dispendiosa.

Sostituzioni arruffate e paciugate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

sapremo dopo aston villa  e city quanto vale questo pareggio

il city ha perso ma ora non si può più sbagliare

Purtroppo sono avversari durissimi ma non credo non riusciamo a entrare nelle prime 24 nelle prime 8 scordiamocelo questo è assodato e non credo che quello era l'obbiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Deve avere tempo ma soprattutto una rosa funzionale non solo nell'11 titolare gia per esempio nel mercato di Gennaio urgono un paio di interventi seri un vice Bremer ma soprattutto una punta seria da permettere a Vlahovic di rifiatare 

Con me sfondi una porta aperta...io credo che a sta squadra servano almeno altri 3 titolari...e altrettante riserve...!Ok non si poteva fare tutto in una sessione , ci sto...ma secondo me siamo corti e molto deboli in alcune parti del campo!E questa non è certo colpa di Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti