Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Lille: "Non soddisfatto del risultato ma della prestazione. Ora dobbiamo recuperare bene e preparare la prossima gara perché è un derby e vogliamo giocarlo al massimo"

Post in rilievo

10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be credo sia pacifico che quest'anno va lasciato tempo (anche se no vincere non è mai belo e da sempre delusione) ma dal prossimo si chiederà molto di più del solo gioco, almeno da parte mia... nononstante cmq prima voglio vedere se magari si vince qualcosa gia quest'anno 

Anche perchè pensare di portare a casa qualche trofeo raccimolando più pareggi che vittorie diventa complicata.

Squadra che sembra ormai avere il braccino sul risultato di parità speriamo non diventi una roba patologica, dopo il pareggio avevi l'avversario alle corde e noi ci mettiamo a fare cambi ad minchiam e iniziamo a rallentare i ritmi arretrando di un trentina di metri il raggio d'azione, altri avrebbero subito sfruttato quel momento di down dei francesi per chiudere la pratica, Genesio & Co. ringraziano sentitamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma perché siamo usciti stasera ?

No, ma gli allegriani ci sperano molo. La differenza evidente tra quest'anno e gli ultimi tre è che oggi giochiamo a calcio per davvero. E io sono tornato a divertirmi vedendo la mia squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Anche perchè pensare di portare a casa qualche trofeo raccimolando più pareggi che vittorie diventa complicata.

Squadra che sembra avere il braccino sul risultato di parità speriamo non diventi una roba patologica, dopo il pareggio avevi l'avversario alle corde e noi ci mettiamo a fare cambi ad minchiam e iniziamo a rallentare i ritmi arretrando di un trentina di metri il raggio d'azione, altri avrebbero subito sfruttato quel momento di down dei francesi per chiudere la pratica, Genesio & Co. ringraziano sentitamente.

Be effettivamente ma la stagione è lunga vediamo.... per il resto si mi è sembrato strano  che motta abbia letto male quel momento che si vedeva che eravamo in palla e stavamo mettendo sotto il lille con thuram poi in mezzo che padroneggiava non dico di non fare cambi ma perlomeno non tutti insieme non c'è la controprova che avremmo vinto ma c'è il fatto che dopo i cambi siamo calati vistosamente e negli utlimi minuti invece di andare all'attacco abbiamo un po subito soprattutto in mezzo al campo portando la partita dalla loro che dalla nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Squadra che sembra ormai avere il braccino sul risultato di parità speriamo non diventi una roba patologica, dopo il pareggio avevi l'avversario alle corde e noi ci mettiamo a fare cambi ad minchiam e iniziamo a rallentare i ritmi arretrando di un trentina di metri il raggio d'azione, altri avrebbero subito sfruttato quel momento di down dei francesi per chiudere la pratica, Genesio & Co. ringraziano sentitamente.

Vorrei sottolineare solo na cosa ,ho aspettato la partita di chsmpions per esserne sicuro , senza Danilo di nuovo 1 gol subito in 2 partite rischiando poco ,con Danilo 7 gol subiti e potevamo prenderne più di 10 , il più grande errore di Motta in questi mesi ,un errore inspiegabile tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto della prestazione contro una squadra con mezza squadra fuori per infortuni che giocava com un 17 enne in difesa… sono queste le soddisfazioni ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei dire molto, sprecando righe e diluendo il messaggio, senza alla fine risolvere niente. Ci ho pure provato, ma ho visto che non ne voleva la pena, quindi sarò breve.

Serve tempo, fortuna o entrambe le cose. Noi non sembriamo avere nessuna delle due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Dopo 3 anni di buio...LA LUCE!

Grazie Mister!

Se ti daranno tempo...ci farai godere come ricci...ne sono sicuro!

#Juventino589 ti faccio ridere ?Ti piace farti mangiare in testa 90minuti pure dal Monza?Guarda che lo comprendo eh...io sono per l'uguaglianza...c'è a chi piace essere attivi e a chi piace essere passivi!

Il mondo è bello perchè è vario...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Forse la risposta è in questa affermazione... "Ora dobbiamo recuperare bene e preparare la prossima gara perché è un derby e vogliamo giocarlo al massimo". Chi era in campo mi è sembrato che ha dato tutto. Poi manca un 9 di riserva, ma questa è un'altra storia e non va a dirlo in tv.

Con i 60 mln di koop l’Atalanta s’e’ comprata retegui, bellanova,samardzic e brescianini , avevamo Yildiz che poteva ricoprire quella porzione di campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Con i 60 mln di koop l’Atalanta s’e’ comprata retegui, bellanova,samardzic e brescianini , avevamo Yildiz che poteva ricoprire quella porzione di campo 

Nomi che per l'aristocrazia del tifoso juventino facevano ridere. Poi leggo quelli che giocano e non mi sembrano meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Se magari la potessi smettere di fare sostituzioni da fenomeno che  tra Stoccarda e oggi ci sei costato almeno 3 punti … 

Con lo Stoccarda s'è giocato male dal primo minuto..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The pretender ha scritto:

Con lo Stoccarda s'è giocato male dal primo minuto..... 

si Ma abbiamo pagato la presunzione del far entrare rouhi anziché Gatti …

un punto sculato alla fine lo si poteva portare a casa grazie a quello che aveva fatto San Perin fino a qual punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dominio ha scritto:

Quattro nomi che avrebbero fatto saltare ogni juventino di gioia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

sapremo dopo aston villa  e city quanto vale questo pareggio

il city ha perso ma ora non si può più sbagliare

Ai playoff ci si entra probabilmente coi 3pt (ipotetici ovvio) col Bruges. 

Le altre 3 partite o fai minimo 7pt oppure non ce la si fa ad entrare nelle prime 8 IMHO. 

Rimarranno fuori dalle prime 8 parecchie big, il che ci fa capire che non è così semplice questa UCL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

EVVIVA LO SCUDETTO DELLA PRESTAZIONE!!!! CHE CE FREGA DEI PUNTI E DEL PASSAGGIO DEL TURNO! Roba da plebei, pussavia

A voi aristocratici un viaggio di sola andata per il gabbione. Pussavia tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Mister, e di nuovo con tutto il bene 

Ma sembra che i cambi vengano fatti perché decisi a tavolino nel pre-partita e non a seconda di quello che succede in campo 

A volte è così. Lo staff medico o gli analisti delle partite ti dicono “guarda,  tizio può giocare al massimo un’ora, poi notiamo che il battito cardiaco va così, le percentuali di passaggio crollano, i km percorsi idem”…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

No, ma gli allegriani ci sperano molo. La differenza evidente tra quest'anno e gli ultimi tre è che oggi giochiamo a calcio per davvero. E io sono tornato a divertirmi vedendo la mia squadra

Gli Allegriani possono sperare pure nella retrocessione ma il vate non tornerà mai più in qualsiasi caso. Fortunatamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panchina debole? Tutto vero... Ma non cambiare i tre che ti creavano superiorità, tutti insieme, per inserire le ciofeche proprio oggi: la partita era indirizzata inesorabilmente a nostro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Il progetto va avanti..... molto bene peccato che che i risultati vanno indietro.

Cambi fantasiosi da mania di grandezza quando ancora non sei grande.

Veniamo da 3 anni di m...a , dove adesso vedere la Juve giocare a calcio normalmente sembra quasi un grande traguardo. Ma ci rendiamo conto???? 

severo ma giusto...è la realtà, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus si distingueva dalle altre perchè vinceva a prescindere dal come e dal perchè. Ho "odiato" Allegri perche non aveva più nulla da dare e da ricevere a Torino e non era praticamente più una squadra di calcio, ma quando la juve faceva risultati io ero sereno e contento. Oggi con sta storia che deve giocare bene e fare la prestazione al di la dei punti abbiamo chiuso il cerchio trasformandoci in un'altra squadra, non più la Juve. Ragionamenti da Fiorentina, da Lazio, da Napoli.

La Juve deve vincere, punto. Vogliamo dire che questa è una situazione passeggera per una serie di fattori? Ok, speriamo. Ma come giri e come rigiri a novembre hai fatto meno del 50% di vittorie. Belle o brutte chissenefotte, alla fine delle competizioni vince chi porta a casa piu punti. Lo dicevamo noi ai napoletani, oggi non vale piu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SpaceOddity said:

Roma non é stata costruita in un giorno

Fiato sprecato. Qua alcuni si aspettavano di vincere tutto, e quando gli dicevi che ci voleva tempo e pazienza ti ridevano dietro perché "Siamo alla Juve". Perché per alcuni tifare Juve significa ignorare qualsiasi vincolo di realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti