Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Lille: "Non soddisfatto del risultato ma della prestazione. Ora dobbiamo recuperare bene e preparare la prossima gara perché è un derby e vogliamo giocarlo al massimo"

Post in rilievo

Non me la sento di accusarlo per i cambi non perchè non siano stati decisivi in negativo perchè in effetti lo sono stati ma purtroppo la rosa è corta e Dusan non può giocare sempre altrimenti scoppia 😬a Gennaio va preso assolutamente un attaccante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, kaedes said:

La Juventus si distingueva dalle altre perchè vinceva a prescindere dal come e dal perchè. Ho "odiato" Allegri perche non aveva più nulla da dare e da ricevere a Torino e non era praticamente più una squadra di calcio, ma quando la juve faceva risultati io ero sereno e contento. Oggi con sta storia che deve giocare bene e fare la prestazione al di la dei punti abbiamo chiuso il cerchio trasformandoci in un'altra squadra, non più la Juve. Ragionamenti da Fiorentina, da Lazio, da Napoli.

La Juve deve vincere, punto. Vogliamo dire che questa è una situazione passeggera per una serie di fattori? Ok, speriamo. Ma come giri e come rigiri a novembre hai fatto meno del 50% di vittorie. Belle o brutte chissenefotte, alla fine delle competizioni vince chi porta a casa piu punti. Lo dicevamo noi ai napoletani, oggi non vale piu?

Ma non è che "vogliamo dirlo", `è il nostro stato attuale. Con una squadra giovanissima, un allenatore come sopra e una rosa abbastanza corta era da mettere in preventivo che avremmo perso punti giocando ogni tre giorni. Il problema è che quando lo facevi notare alla griglia di partenza della stagione ti dicevano che non era possibile perché "Eh ma alla Juve...".

Leviamoci dalla testa che noi "Siamo la Juve". Tifare Juve non significa che abbiamo i poteri per plasmare lo spaziotempo e la realtà a nostro favore. Anche se siamo la Juve i progetti richiedono tempo e inveire ogni volta che si pareggia non ci farà vivere bene la stagione. Quest'anno potremmo non vincere nulla, e mi dispiace per chi non l'ha messo in preventivo e adesso attacca Motta esattamente (ma proprio uguale uguale) come attaccava Allegri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

il city ha perso ma ora non si può più sbagliare

fratello, vedi che non è per niente una bella notizia, eh? Dovendo incontrarli, giocheranno con il sangue agli occhi...

7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se avessi fatto dei cambi decenti saresti soddisfatto anche del risultato, ma ogni volta sembra li faccia per non vincere...

mi conforti perchè pensavo di esser il solo a constatare che avesse fatto dei cambi ad minchiam

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Occorre che tutti si ricordino che siamo la Juventus e ogni risultato che non sia la vittoria, non è accettabile - salvo casi eclatanti.

ormai il mantra è diventato...possesso palla dell'80%... e checcefrega se non vinciamo le partite. Tutto a posto, va bene così... .doh 

3 ore fa, dominio ha scritto:

Con i 60 mln di koop l’Atalanta s’e’ comprata retegui, bellanova,samardzic e brescianini , avevamo Yildiz che poteva ricoprire quella porzione di campo 

Umberto Marino e tony d'Amico non sono sicuramente gli ultimi arrivati, eh?! .nono E questo al netto, che scrissi in tempi non sospetti, che avrei preferito Sartori a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche una domanda sui cambi assurdi che ci hanno sgonfiato?
che giornalismo….

8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Molto bene Mister. Prestazione eccellente.

Gara dominata con personalità e mentalità da grande squadra.

Non si vedeva da anni.

Mah….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fracca700 ha scritto:

Mai una volta che spiegasse il perche di certi cambi,E nessuno che glielo chiede?

Eh…appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Molto bene Mister. Prestazione eccellente.

Gara dominata con personalità e mentalità da grande squadra.

Non si vedeva da anni.

Peccato che ha totalmente cannato i cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Eh…appunto

I cambi non li ha azzeccati.
Non ne farei un dramma: a volte un cambio ti svolta in positivo la partita, altre volte i cambi non riescono ad incidere.
La Juve nel complesso ha disputato una discreta partita, quindi i relativi meriti vanno a giocatori e allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Con lo Stoccarda s'è giocato male dal primo minuto..... 

si, ma gli ingressi di Adzic come prima punta e poi Rouhi una volta rimasti in 10 sono stati la ciliegina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del gioco soprattutto nel secondo tempo si può essere marginalmente soddisfatti, però se fai pochi punti per quanto mi riguarda il bicchiere sarà sempre mezzo vuoto. Fu lui stesso a dire che si bisogna giocare bene perché aiuta a vincere, noi ultimamente lo facciamo poco. Però devo ammettere che comunque il gioco si sta sviluppando, e quando i nostri diventeranno più cattivi in area di rigore forse le partite riusciremo a vincerle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tanto aveva fatto bene con i cambi a Lipsia, tanto ha fatto male ieri a Lille. Crescerà anche Motta. L'unica cosa che ormai mi sembra palese, mbangula a certi livelli è impresentabile. Ieri fino ai cambi abbiamo fatto una prestazione ottima, peccato solo per la disattenzione sul gol. Detto ciò, è ora di iniziare a vincere più partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

I cambi non li ha azzeccati.
Non ne farei un dramma: a volte un cambio ti svolta in positivo la partita, altre volte i cambi non riescono ad incidere.
La Juve nel complesso ha disputato una discreta partita, quindi i relativi meriti vanno a giocatori e allenatore.

No perdonami,è una cosa che si ripete spesso 

ieri davvero senza senso,la mancata vittoria è soprattutto colpa del mister,altro che meriti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si poteva vincere ha tolto mordente alla squadra con i cambi. Deve capire che non abbiamo giocatori sovrapponibili, che non si stravolge tutto mentre si sta andando bene, e non è la prima partita che rovina con i cambi. La smetta di fenomeneggiare. La prestazione ci sta anche, nel complesso non abbiamo fatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottima partita. Risultato che ci sta stretto.

Detto questo, si può discutere sui cambi ma non sull’opportunità di farli. Con una partita ogni 3 giorni (e senza una centravanti di riserva), cambiare gli ultimi venti minuti è sostanzialmente obbligatorio. 

Mah…quindi o vinciamo prima dei cambi assurdi o pareggeremo altre mila partite da qua alla fine?
Turam era stanco ?
Dusan?
mah….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

sapremo dopo aston villa  e city quanto vale questo pareggio

il city ha perso ma ora non si può più sbagliare

Che conta se il City ha perso? Non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quello che si nota e che siamo molto pericolosi e si creano palle gole spesso si segna quando recuperiamo palla e ripartiamo, facciamo molto più fatica quando invece gestiamo noi il gioco... è successo già piu volte, ci sino azione esaltanti proprio quando siamo bravia  recuperare palla che sia più in alto o più in basso se invece si parte dal portiere per gestire un nostro possesso siamo molto lenti e facciamo risistemare la squadra avversaria in difesa e poi solo la giocata del singolo può aprire gli avversari altrimenti diventiamo un po macchinosi e no troviamo il buco per inserirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione quando dice che la prestazione non è da buttare, anzi tutt'altro.

Io sono da sempre risultatista ma la lettura di TM credo sia corretta. Il problema è che se continuiamo a perdere punti in questo modo, rischiamo di arrivare a metà stagione praticamente già fuori da tutto. Ad ogni modo, pesa anche tantissimo l'assenza di ricambi. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

EVVIVA LO SCUDETTO DELLA PRESTAZIONE!!!! CHE CE FREGA DEI PUNTI E DEL PASSAGGIO DEL TURNO! Roba da plebei, pussavia

Infatti senza prestazione gli scudetti li vincevi, tipo gli ultimi 5 anni 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Mah…quindi o vinciamo prima dei cambi assurdi o pareggeremo altre mila partite da qua alla fine?
Turam era stanco ?
Dusan?
mah….

Ti sei mai chiesto perché Motta sostituisce Dusan praticamente sempre?

Nota a margine: vorrei farti presente che a Milano, più o meno con gli stessi cambi in attacco, abbiamo ripreso la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma non è che "vogliamo dirlo", `è il nostro stato attuale. Con una squadra giovanissima, un allenatore come sopra e una rosa abbastanza corta era da mettere in preventivo che avremmo perso punti giocando ogni tre giorni. Il problema è che quando lo facevi notare alla griglia di partenza della stagione ti dicevano che non era possibile perché "Eh ma alla Juve...".

Leviamoci dalla testa che noi "Siamo la Juve". Tifare Juve non significa che abbiamo i poteri per plasmare lo spaziotempo e la realtà a nostro favore. Anche se siamo la Juve i progetti richiedono tempo e inveire ogni volta che si pareggia non ci farà vivere bene la stagione. Quest'anno potremmo non vincere nulla, e mi dispiace per chi non l'ha messo in preventivo e adesso attacca Motta esattamente (ma proprio uguale uguale) come attaccava Allegri.

Buono a sapersi che dobbiamo toglierci dalla testa che siamo la Juve. In effetti non lo siamo a quanto pare, sono io abituato a ricordarla in modo diverso.

https://youtube.com/shorts/l0OYS4fZcMM?si=__WfR2OtZl2vTwdd

Questo è il succo del discorso.

"Bello, bello...ma come abbiamo fatto a perdere 10-3?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Fiato sprecato. Qua alcuni si aspettavano di vincere tutto, e quando gli dicevi che ci voleva tempo e pazienza ti ridevano dietro perché "Siamo alla Juve". Perché per alcuni tifare Juve significa ignorare qualsiasi vincolo di realtà.

Ma io capisco anche, nel senso che per esempio dopo la partita contro il Parma mi sono lagnato del fatto che ha giocato Danilo... La partita di ieri non l ho ancora vista ho guardato le statistiche e sembra che abbiamo meritato cotto una squadra che in fin dei conti ha battuto real e atletico... Il turnover purtroppo va fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Quattro nomi che avrebbero fatto saltare ogni juventino di gioia.

E allora tieniti koop a 60 mln e un attaccante solo con tre partite a settimana, poi magari c’alterni ‘mbangula’ o Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggi l'uso e l'abuso del termine "sfortuna" quale spiegazione per tutto ciò che di negativo ti capita, allora capisci tante cose. 

5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Buono a sapersi che dobbiamo toglierci dalla testa che siamo la Juve. In effetti non lo siamo a quanto pare, sono io abituato a ricordarla in modo diverso.

https://youtube.com/shorts/l0OYS4fZcMM?si=__WfR2OtZl2vTwdd

Questo è il succo del discorso.

"Bello, bello...ma come abbiamo fatto a perdere 10-3?"

👏👏👏👏👏👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti