Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Lille: "Non soddisfatto del risultato ma della prestazione. Ora dobbiamo recuperare bene e preparare la prossima gara perché è un derby e vogliamo giocarlo al massimo"

Post in rilievo

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Forse la risposta è in questa affermazione... "Ora dobbiamo recuperare bene e preparare la prossima gara perché è un derby e vogliamo giocarlo al massimo". Chi era in campo mi è sembrato che ha dato tutto. Poi manca un 9 di riserva, ma questa è un'altra storia e non va a dirlo in tv.

Ora voglio proprio vedere sabato...

Già ha cannato le due partite precedenti prima della sosta (sempre in casa fra l'altro) dando punti a squadre allo sbando, mò vediamo se vuole concede il tris con i bovini.

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Condivido, l'unica cosa da profano magari leggere meglio la partita aiuta soprattutto per i cambi... preparata bene, giocata bene (anxhe in svantaggio, bravo zhegrova) recuperata e poi nel momento dove dovevamo spingere pe la vitoria i cambi hanno tolto invece che dare... nonostante un pareggio non sia la fine del mondo in ottica qualificazione playoff 

Che sarà mai tanto un pareggio in più, ormai siamo la pareggentus.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Purtroppo sono avversari durissimi ma non credo non riusciamo a entrare nelle prime 24 nelle prime 8 scordiamocelo questo è assodato e non credo che quello era l'obbiettivo 

dipende quanti punti servono

se ne servono 11 mi pare siamo a 7 ne mancano 4

aston villa city bruges e benfica

non è scontato fare 4 pt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide_Casale ha scritto:

quello che rimane scritto negli almanacchi sono i risultati, non le prestazioni. cambi che non hanno senso di esistere...prima capisce dove è finito, meglio è per tutti.

Hai ragione ed è un discorso che abbraccerei in pieno al 100% dal momento che Thiago Motta può lavorare su una rosa REALMENTE tutta sua compresa tra titolari e valide riserve a quel punto il tuo discorso non fa una piega lo sposo al 100% ma ad ora siamo un cantiere aperto per questo il tuo discorso per quanto sia giusto va momentaneamente sospeso dall'anno prossimo capiremo realmente o meno la bontà del progetto Giuntoli Thiago Motta ma non prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona Juve fino a quasi metà ripresa, poi tra cambi e stanchezza ci siamo spenti... Cerchiamo di non far "regali" pure ai bovini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Già ha cannato le due partite precedenti prima della sosta (sempre in casa fra l'altro) dando punti a squadre allo sbando, mò vediamo se vuole concede il tris con i bovini.

Faremo il record?🤔😅 cmq mi preoccupano dinpiu quelli in campionato, in europa per me i play off vanno più che bene non chiedo la luna ma in campionato dobbiamo migliorare la continuità di vittorie sia per la qualificazione champions che per il primo posto che nononstante va bene non esigerlo al.primo anno vedendo davanti come vanno per adesso mi piacerebbe lottare fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vale meno di Fonseca, ma so di essere l’unico a pensarlo 😄 

E poi, zio caro, mi sembra un becchino.

Quelli delle onoranze funebri che stanno in piedi di fianco al carro da morto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

dipende quanti punti servono

se ne servono 11 mi pare siamo a 7 ne mancano 4

aston villa city bruges e benfica

non è scontato fare 4 pt

Calendario difficile vedremo nel caso non mi fascero la testa conscio che stiamo in una fase di costruzione non mi stanco di dirlo a me sai a fine stagione cosa darebbe fastidio piu del non passaggio in champions avere ancora una rosa con lacune senza valide alternative a Gennaio mi aspetto almeno 2 interventi seri magari con l'aiuto di qualche prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Recorder ha scritto:

Una buona Juve fino a quasi metà ripresa, poi tra cambi e stanchezza ci siamo spenti... Cerchiamo di non far "regali" pure ai bovini.

Già non sono messi benissimo tra infortuni e risultati quindi auspico la vittoria, sabato si è l'unica soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Risultato che ci sta stretto.

Detto questo, si può discutere sui cambi ma non sull’opportunità di farli. Con una partita ogni 3 giorni (e senza una centravanti di riserva), cambiare gli ultimi venti minuti è sostanzialmente obbligatorio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Magari se come alternative avessimo avuto Un Milik sano da far rifiatare Vlahovic o un nico Gonzales sano da far rifiatare Yldiz magari qualche partita in più la porti a casa purtroppo siamo una squadra competitiva nell 11 titolare ma mooooolto lacunosa nei restanti della rosa è inutile negarcelo e i risultati deludenti spesso sono fruttò di questa cosa 

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottima partita. Risultato che ci sta stretto.

Detto questo, si può discutere sui cambi ma non sull’opportunità di farli. Con una partita ogni 3 giorni (e senza una centravanti di riserva), cambiare gli ultimi venti minuti è sostanzialmente obbligatorio. 

Giustissimo ed è una cosa che fanno tutti gli allenatori con un po di sale in zucca in testa ma una cosa se togli Valhovic e magari fai entrare un milik sano o un David ecc... ben altra cosa tolgo Vlahovic per farlo rifiatare e non so dove pescare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Calendario difficile vedremo nel caso non mi fascero la testa conscio che stiamo in una fase di costruzione non mi stanco di dirlo a me sai a fine stagione cosa darebbe fastidio piu del non passaggio in champions avere ancora una rosa con lacune senza valide alternative a Gennaio mi aspetto almeno 2 interventi seri magari con l'aiuto di qualche prestito 

Non lo so 

Io parlo di Juve 

Storicamente quando non abbiamo fatto bene subito al cambio di progetto poi siamo rimasti sempre nei limbo

Magari stavolta è l'eccezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Faremo il record?🤔😅 cmq mi preoccupano dinpiu quelli in campionato, in europa per me i play off vanno più che bene non chiedo la luna ma in campionato dobbiamo migliorare la continuità di vittorie sia per la qualificazione champions che per il primo posto che nononstante va bene non esigerlo al.primo anno vedendo davanti come vanno per adesso mi piacerebbe lottare fino alla fine

Già siamo a buon punto per stabilirlo: 

Quoto

Juve, continua la serie record di pareggi: sono 17 nel 2024! Nessuno come i bianconeri in Europa

Nel 2024, la Juventus ha registrato il maggior numero di pareggi tra tutte le squadre dei cinque principali campionati europei, totalizzando 17 partite concluse in parità in tutte le competizioni. E' quanto riporta Opta. 

Tuttojuve.com

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Magari se come alternative avessimo avuto Un Milik sano da far rifiatare Vlahovic o un nico Gonzales sano da far rifiatare Yldiz magari qualche partita in più la porti a casa purtroppo siamo una squadra competitiva nell 11 titolare ma mooooolto lacunosa nei restanti della rosa è inutile negarcelo e i risultati deludenti spesso sono fruttò di questa cosa 

Vlahovic se proprio lo vuoi togliere lo levi a cinque minuti dalla fine visto che era pure in serata, Yildiz ha 19 anni, non 30. 

L'unica cosa che non dobbiamo negarci è che se i cambi scellerati di stasera li avesse effettuati il suo predecessore, sarebbero partiti i forconi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non lo so 

Io parlo di Juve 

Storicamente quando non abbiamo fatto bene subito al cambio di progetto poi siamo rimasti sempre nei limbo

Magari stavolta è l'eccezione

Vero perchè siamo stati sempre ancorati a un concetto il risultato prima di tutto fregandocene del resto ma nel corso degli anni si è visto che con un buon progetto perseguito con continuita e competenza un buon progetto prima o poi ti porta i risultati ovvio senza aspettare in eterno ma non si possono sparare sentenze gia adesso siamo seri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Vlahovic se proprio lo vuoi togliere lo levi a cinque minuti dalla fine visto che era pure in serata, Yildiz ha 19 anni, non 30. 

L'unica cosa che non dobbiamo negarci è che se i cambi scellerati di stasera li avesse effettuati il suo predecessore, sarebbero partiti i forconi. 

e cosa cambi a quel punto toglierlo a 5 minuti dalla fine porti un calciatore spompato al derby idem Yildiz capisco quello che dici ma non stava scritto da nessuna parte se quei due rimanevano in campo il risultato finale era diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

EVVIVA LO SCUDETTO DELLA PRESTAZIONE!!!! CHE CE FREGA DEI PUNTI E DEL PASSAGGIO DEL TURNO! Roba da plebei, pussavia

xxx

Chiunque abbia visto la gara ha visto una squadra in crescita e che avrebbe meritato di più.

Proseguendo sulla strada di stasera e affinando alcune giocate e conclusioni negli ultimi metri le prossime sicuramente le vincerai (ed avresti meritato di vincere anche questa).

L’avvelenamento e l’impoverimento culturale e della discussione portato dalla gestione precedente ha completamente traviato molti tifosi.

Modificato da Sylar 87
Evita
  • Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Eh mi sa di si😅 cmq condivido anche la risposta all'altro utente peccato perché non serve cercare per forza di fare qualcosa di diverso per fare bene visto che la partita stava andando dalla nostra parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Il progetto va avanti..... molto bene peccato che che i risultati vanno indietro.

Cambi fantasiosi da mania di grandezza quando ancora non sei grande.

Veniamo da 3 anni di m...a , dove adesso vedere la Juve giocare a calcio normalmente sembra quasi un grande traguardo. Ma ci rendiamo conto???? 

Indicativo di quanto l'asticella fosse stata spostata in basso.

C'è ancora tantissimo da ricostruire, anche nei tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

e cosa cambi a quel punto toglierlo a 5 minuti dalla fine porti un calciatore spompato al derby idem Yildiz capisco quello che dici ma non stava scritto da nessuna parte se quei due rimanevano in campo il risultato finale era diverso 

Che sarebbero stati altri 15 munti - anzi, 20 visti i 5 di recupero - in più con i tuoi migliori ancora in campo nel momento di maggior pressione dove loro faticavano ad uscire dalla loro area. Ci scappava magari il gol dell'1-2 e allora poi potevi pensare a gestirla diversamente e si che a quel punto certi cambi sarebbero stati comprensibili. 

Occorre che tutti si ricordino che siamo la Juventus e ogni risultato che non sia la vittoria, non è accettabile - salvo casi eclatanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Vero perchè siamo stati sempre ancorati a un concetto il risultato prima di tutto fregandocene del resto ma nel corso degli anni si è visto che con un buon progetto perseguito con continuita e competenza un buon progetto prima o poi ti porta i risultati ovvio senza aspettare in eterno ma non si possono sparare sentenze gia adesso siamo seri 

Senza dubbio no

Ma per fortuna o per sfortuna non siamo l atalanta

Già dall'anno prossimo vedrai che cambieranno i giudizi

Io continuo a sperare che si faccia bene quest anno perché alla Juve i progetti durano poco

Ricordo Sarri massacrato anche se vinse perché non porto il gioco il primo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Senza dubbio no

Ma per fortuna o per sfortuna non siamo l atalanta

Già dall'anno prossimo vedrai che cambieranno i giudizi

Io continuo a sperare che si faccia bene quest anno perché alla Juve i progetti durano poco

Ricordo Sarri massacrato anche se vinse perché non porto il gioco il primo anno

Be credo sia pacifico che quest'anno va lasciato tempo (anche se no vincere non è mai belo e da sempre delusione) ma dal prossimo si chiederà molto di più del solo gioco, almeno da parte mia... nononstante cmq prima voglio vedere se magari si vince qualcosa gia quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Se non fa cosi ti presenti al Derby con i tuoi migliori sfatti purtroppo mancano numericamente sostituti all'altezza 

Thiago Motta non sta facendo nessuna cosa astratta fa dei cambi come qualsiasi allenatore purtroppo per non logorare la rosa deve adattarsi a quello che abbiamo 

Con lo Stoccarda non ce Thiago Motta che tenga è stata una partita orribile dove siamo rimasti in partita solo perchè San Perin le prendeva tutte e la classica partita no piuttosto spero che stanno programmando bene il mercato di Gennaio perchè urgono si un vice Bremer ma sicuramente una punta di riserva seria 

Non è risparmiare  20 minuti a Vlahovic oggi che ti farà vincere o meno il derby , così come con lo Stoccarda non aveva senso prima restare senza punte e poi in 10 inserire Rouhi invece di Gatti, tutta roba evitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

EVVIVA LO SCUDETTO DELLA PRESTAZIONE!!!! CHE CE FREGA DEI PUNTI E DEL PASSAGGIO DEL TURNO! Roba da plebei, pussavia

Ma perché siamo usciti stasera ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti