Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Vlahovic post Lille: "Lasciati due punti, meritavamo di vincere. Soddisfatti della prima parte di Champions, abbiamo cambiato tanto"

Post in rilievo

Quoto

Dopo il pareggio di Lille, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene sia in casa che fuori visto che in tre partite ha fatto sette punti se non sbaglio e due vittorie contro grandi squadre ma penso che oggi abbiamo fatto una grande partita, aggressiva e io penso che potevamo vincerla soprattutto visto come eravamo messi dopo 45 minuti e dopo che abbiamo pareggiato. Avevamo la sensazione di poter vincere, peccato che non ci siamo riusciti ma ogni punto è importante in questa Champions ma peccato, penso che abbiamo lasciato due punti qui. Sulla parata del primo tempo? Ha fatto una grandissima parata e gli faccio i miei complimenti.

Nel 99% dei casi questa palla entra in porta ma lui è stato bravo e reattivo e ha fatto una grande parata. Sono contento per loro e penso che meritavamo di vincere questa partita. Il bilancio a metà percorso? Siamo una squadra giovane con un nuovo allenatore, abbiamo cambiato tante cose, per tanti di noi è la prima volta in Champions, ad un altro livello, siamo soddisfatti, potevamo fare qualcosa di più soprattutto oggi ma andiamo avanti". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo dusan buona partita, ha segnato il rigore e solo un grande intervento del portiere gli ha impedito di fare un grande gol. Mi è sembrato anche più preciso del solito nelle sponde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve solo un vice per farlo rifiatare, io nonostante gli errori che commette lo terrei, certo in fase di rinnovo c’è da rivalutare e di molto l’ingaggio, se riescono a trovare un accordo Dusan me lo tengo stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non si vince non si deve togliere dal campo. La sua assenza si sente troppo, e perdiamo un giocatore importante in area. Quando i risultati saranno fattibili lo si lascia riposare. Il problema è che non accade mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo lo ha fatto, la porta l'ha presa. Non andava tolto per mettere Mbangula, che pur in forma non sarà mai una punta e non sarà mai Vlahovic. Se mi serve una pinta in campo per vincerla, tengo dentro Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro errore di Motta la sua sostituzione.

Il portiere gli ha tolto dall'incrocio un gollazzo.

Il fatto è che si poteva essere soddisfatti della.proma parte di Champions se si fosse vinto ieri o almeno si prendeva un punto immeritato contro Stoccarda.

Ora mi sembra che ci saranno partite contro City e Benfica a fine girone... La parte iniziale forse era la più abbordabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco sto mantra che sciorinate ogni secondo. Ha bisogno di riposare. Maddeche????

Lewandosky ha giocato 1303 minuti in stagione.

Vlahovic 1222. Praticamente una partita in meno.

Qualcuno di voi conosce la differenza di età tra i due?

Passo e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Io non capisco sto mantra che sciorinate ogni secondo. Ha bisogno di riposare. Maddeche????

Lewandosky ha giocato 1303 minuti in stagione.

Vlahovic 1222. Praticamente una partita in meno.

Qualcuno di voi conosce la differenza di età tra i due?

Passo e chiudo

effettivamente, sta diventando veramente stucchevole questa cosa...nemmeno avessimo in squadra tutti 40enni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro non gli si può certo rimproverare un errore sotto porta visto che stava per segnare un gol stupendo che solo un bravo portiere gli ha negato.

Però nella ripresa il suo calo era evidente, la sostituzione più che per preservarlo, forse, era per dare freschezza davanti, cosa che poi non si è rivelata azzeccata.

Oggi Dusan paga due erroracci veramente importanti contro Cagliari e Parma, ma le prestazioni sono state quasi sempre positive o sufficienti secondo me.

Però bisogna buttarla dentro più spesso, perché ci mancano 4/5 gol quest'anno, suoi e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Carogna ha scritto:

A sto giro non gli si può certo rimproverare un errore sotto porta visto che stava per segnare un gol stupendo che solo un bravo portiere gli ha negato.

Però nella ripresa il suo calo era evidente, la sostituzione più che per preservarlo, forse, era per dare freschezza davanti, cosa che poi non si è rivelata azzeccata.

Oggi Dusan paga due erroracci veramente importanti contro Cagliari e Parma, ma le prestazioni sono state quasi sempre positive o sufficienti secondo me.

Però bisogna buttarla dentro più spesso, perché ci mancano 4/5 gol quest'anno, suoi e non solo.

Concordo in toto. Solo una mini precisazione. Col Parma è stato un bruttissimo errore ma puoi stare certo che se avesse segnato, avrebbero annullato al var per fuorigioco di McKennie..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Però bisogna buttarla dentro più spesso, perché ci mancasuoino 4/5 gol quest'anno, suoi e non solo.

È questo il problema. Ammettendo che un paio di gol li abbia sbagliati, non possiamo pretendere che faccia sempre gol solo lui. Mancano all'appello i gol di Yldiz (Milano a parte), Koop (quando ha giocato) Thuram (idem come Koop) Speriamo arrivino perché Dusan non può essere sempre il solo ed unico finalizzatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/11/2024 Alle 02:27, DD90 ha scritto:

Serve solo un vice per farlo rifiatare, io nonostante gli errori che commette lo terrei, certo in fase di rinnovo c’è da rivalutare e di molto l’ingaggio, se riescono a trovare un accordo Dusan me lo tengo stretto

Certo che serve. Non abbiamo alternative quando lui latita in campo.

Pero' ha 24 anni, la fatica non dovrebbe sentirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a novembre, è giovanissimo, deve veramente riposare così tanto? Tra un mese e mezzo è natale, si riposi in quei giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti