Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Lille: "Siamo la Juve e dobbiamo vincere, non siamo contenti"

Post in rilievo

Quoto

Chico Conceiçao è stato intervistato da Sky Sport dopo la gara pareggiata contro il Lille: "Penso che siamo alla Juve, dobbiamo sempre pensare a vincere, allora non siamo contenti, ma il calcio è così. Oggi siamo stati meglio nella partita e dobbiamo continuare tutti insieme per vincere".

Pochi giorni fa tuo padre ti ha fatto i complimenti, ha detto che devi restare umile. Vi sentite? Ti dà qualche consiglio?
"Sì, è la persona che io guardo sempre perchè lui è stato un grande calciatore, è mio papà, è il mio punto di riferimento, allora voglio ascoltare i suoi consigli e continuare così".

Tuttojuve.com

Oh, qualcuno che lo dice finalmente! Ed è buffo che a ricordarcelo sia uno dei nuovi arrivati provenienti da un altro campionato per altro.

Occorre che tutti, tifosi in primis, si ricordino che alla Juventus i pareggi sono parenti delle sconfitte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero forse ci stiamo fossilizzando sulle prestazioni perché la juve gioca meglio del passato, lasciando da parte il risultato cosa che dovrebbe andare di pari passo alla prestazione.. si spera sia solo il fatto del  temlo da dare al nuovo progetto ecc, che poi oltre alle prestazioni porti i risultati e che i rammarico non sia una costante.. in generale non bisogna fare il critico a tutti i costi contro il singolo che sia l'allenatore o il giocatore ma ricordarsi che cmq rimaninamo la juve e non vincere non è mai un bene e vincere deve tornare ad essere consuetudine... inoltre ricordo sempre senza la crescita dei giocatori e i grandi campioni i mister non fanno da soli miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli mancano gli ultimi 10 metri di forza sulle gambe per diventare veramente forte e decisivo. La forza che ha nelle gambe l'esterno del Lille per fare un esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che perché siamo la juve, la vittoria è certa, matematica,scontata purtroppo esistono 1000 altri fattori, non ultimo che siamo una squadra giovanissima ed appena formata

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, emmepi54 said:

Se non lo riscattano, sono dei folli.  Per i difensori avversari è un incubo, letteralmente una fabbrica di pericoli per loro. 

Starò invecchiando, ma stò ragazzo mi emoziona perchè sembra una via di mezzo tra Rui Barros ed Haessler... E' davvero bravo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve è il centrocampo che non segna e la sinistra dove non c'è Conceicao il VUOTO.Giuntoli che vuole risparmiare i soldi su un attaccante ridicolo.La difesa va assolutamente rinforzata.La rosa va rinforzata.Ieri cmq dominio assoluto nel gioco quindi bene.Ci vogliono caro Motta interpreti più forti che costano. Chiedere i soldi al padrone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Purtroppo la rosa è corta,basta che esca Dusan e c'è il vuoto in panchina 🙄

Appunto ma non dobbiamo comprarli io e te i giocatori ma chi ama la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Appunto ma non dobbiamo comprarli io e te i giocatori ma chi ama la Juventus 

Lo so,infatti è la colpa più grossa che do a Giuntoli sapendo che Milik è inaffidabile è stato un azzardo non prendere un'altra punta 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Lo so,infatti è la colpa più grossa che do a Giuntoli sapendo che Milik è inaffidabile è stato un azzardo non prendere un'altra punta 🤐

Elkann dove sta???le vede le partite???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, homer75 ha scritto:

Gli mancano gli ultimi 10 metri di forza sulle gambe per diventare veramente forte e decisivo. La forza che ha nelle gambe l'esterno del Lille per fare un esempio

Quei 10 metri non li avrà mai a causa della sua conformazione fisica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Elkann dove sta???le vede le partite???

Vabbè ma le scelte tecniche le deve fare Giuntoli,Elkann mi sta sulle palle 😅ma onestamente non posso dare la colpa a lui se Giuntoli non ha preso un altro attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, homer75 ha scritto:

Se avesse pure quella sarebbe un mix tra Salah e Messi, non si può aver tutto dalla vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Vabbè ma le scelte tecniche le deve fare Giuntoli,Elkann mi sta sulle palle 😅ma onestamente non posso dare la colpa a lui se Giuntoli non ha preso un altro attaccante

Ma con che soldi lo prende bro??metti Adeyemi nella juve attuale costo 50 milioni e sei primo in serie A e a pari punti col Liverpool 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma con che soldi lo prende bro??metti Adeyemi nella juve attuale costo 50 milioni e sei primo in serie A e a pari punti col Liverpool 

Ad esempio invece di spendere soldi per Di Gregorio ti tenevi Perin titolare e già recuperavi moneta per un altro attaccante 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti