Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Lille: "Siamo la Juve e dobbiamo vincere, non siamo contenti"

Post in rilievo

5 ore fa, difabio ha scritto:

Ma non è che perché siamo la juve, la vittoria è certa, matematica,scontata purtroppo esistono 1000 altri fattori, non ultimo che siamo una squadra giovanissima ed appena formata

Il discorso è sempre il solito.
Nessuno chiede alla Juve di vincere subito la Champions: non ci riusciamo da 28 anni, figuriamoci se possiamo chiederlo a questa Juve profondamente rinnovata.
Dirò di più: personalmente non chiedo nemmeno di vincere subito lo scudetto.

L'importante è che si tenga presente che c'è un obiettivo irrinunciabile, che è la qualificazione alla prossima CL. Quindi occorre arrivare tra le prime 4, meglio ancora se tra le prime 3.
E sarebbe gradito l'accesso agli ottavi di CL. Anche in questo caso, andrebbe bene anche arrivare tra il 9° e il 24° posto e superare lo spareggio.

Per ovvi motivi, credo siano anche gli obiettivi della società, grossomodo.

Il potenziale per far bene c'è: un bravo allenatore, una squadra motivata, un centrocampo con più soluzioni rispetto allo scorso anno.

Quindi testa bassa e pedalare, e fa bene Conceicao a sottolineare che non bisogna accontentarsi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ad esempio invece di spendere soldi per Di Gregorio ti tenevi Perin titolare e già recuperavi moneta per un altro attaccante 🙂

Ma mi tenevo il polacco anche se è inferiore coi piedi quello è vero.Magari con uno sponsor sulle maglie un attaccante arrivava.Giuntoli secondo me è obbligato a muoversi con i paletti del bilancio però i 45 milioni di Jeep non ci sono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma mi tenevo il polacco anche se è inferiore coi piedi quello è vero.Magari con uno sponsor sulle maglie un attaccante arrivava.Giuntoli secondo me è obbligato a muoversi con i paletti del bilancio però i 45 milioni di Jeep non ci sono più.

E qua il colpevole principale è Calvo incapace di trovare un altro sponsor 🤐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace come giocatore ma non dev'essere testardo sull'azione personale che vuole fare. Bravo a guadagnarsi il rigore, ma nel pt ha perso una palla che ci è costato il contropiede del gol. Dev'essere svelto di testa così come lo è con le gambe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sì ma a questo punto l'operazione Nico Gonzalez e quella di Douglas sono molto discutibili. Potevamo tenere Kean, Nicolussi e Rugani (e ancora avanzavano soldi per eventualmente un altro esterno a prezzi contenuti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, homer75 ha scritto:

Gli mancano gli ultimi 10 metri di forza sulle gambe per diventare veramente forte e decisivo. La forza che ha nelle gambe l'esterno del Lille per fare un esempio

Esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ha talento. Spero non si perda o che non lo rovinino. Mi viene da piangere quando vedo che riceve palla da 30 metri e fa un controllo orientato, per puntare l'avversario, in un tempo. Quando i celebrati centrocampisti che "...danno equilibrio.." ricevono palla rasoterra da 5 metri, la alzano , cercano di rimetterla giù, sembra la palla magica e o la perdono ed entrano in scivolata scomposta con giallo, oppure la toccano sporca dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

A me piace come giocatore ma non dev'essere testardo sull'azione personale che vuole fare. Bravo a guadagnarsi il rigore, ma nel pt ha perso una palla che ci è costato il contropiede del gol. Dev'essere svelto di testa così come lo è con le gambe. 

Dare la colpa a lui è un pò ingeneroso, se provi la giocata ci sta perdere palla, e l'ha persa praticamente dentro l'area avversaria non facendo un errore grossolano su un passaggio magari sulla 3/4, i giocatori cosi devono esser protetti dal resto della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera migliore in campo, l'unico che guarda sempre avanti e cerca sempre di creare superiorità numerica fregandosene di fare i passaggini orizzontali che fanno aumentare le statistiche sul possesso palla ma non determinano pericoli per gli avversari.

Yldiz dovrebbe prendere spunto un po' da lui, diventare più solista per sfruttare le sue grandi qualità invece di farsi ingabbiare in giocate scolastiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ha 21 anni. Può diventare ancora più forte di ciò che è ora. Anche nelle partite come ieri in cui magari non è al massimo rimane sempre pericoloso (il più pericoloso!). E un rigore ogni 2-3 partite te lo procura.

RISCATTARE NON OGGI, IERI! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, nonostante il rigore procurato, non mi ha fatto impazzire.

Con la sua velocità avrebbe potuto puntare più volte gli avversari, invece spesso ha traccheggiato rientrando lentamente sul sinistro.

Comunque, da la sensazione di essere sempre pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Cocinador ha scritto:

Ieri, nonostante il rigore procurato, non mi ha fatto impazzire.

Con la sua velocità avrebbe potuto puntare più volte gli avversari, invece spesso ha traccheggiato rientrando lentamente sul sinistro.

Comunque, da la sensazione di essere sempre pericoloso.

Lo triplicano e il nostro miglior terzino destro è mancino, purtroppo stringi stringi abbiamo delle lacune di base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non siamo più quella Juve li in realtà 

Infatti ci scambiamo i giocatori con l’Aston Villa e con il Porto con  tutto il rispetto

Ci facciamo solo del male da soli con la retorica del “vincere e’ l’unica cosa che conta”

non penso che questo sia un motivo determinante. Molte grandissime Juventus del passato sono nate prendendo giocatori non certo dal real madrid o dal barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti