Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Lille: "Che faccia gol o no, l'importante è che la squadra vinca. Abbiamo una squadra nuova, dobbiamo trovare ritmo e automatismi"

Post in rilievo

Quoto

Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pari contro il Lille. Le sue parole:

"Io voglio vincere con la squadra, che faccia un gol o no, l'importante è che vinciamo. Contro l'Udinese lo abbiamo fatto, siamo contenti di questo. Di sicuro voglio fare un gol per la squadra, anche per me, voglio aiutare la squadra. L'ho fatto nel primo tempo due volte, mi dispiace che ci fosse il fuorigioco, ma è così. Faccio tutto per la squadra, posso fare un gol, un assist, ma ci sono altre cose molto importanti per la squadra. Giochiamo in modo diverso rispetto a come giocavo nell'Atalanta, abbiamo una squadra nuova, con nuovi giocatori, dobbiamo trovare il ritmo con tutti gli altri, l'automatismo con gli altri. Voglio fare meglio, ma faccio tutto per vincere. Sono contento che l'abbiamo fatto contro l'Udinese, ma di sicuro voglio vincere ancora, anche oggi. Ma l'importante non sono io, l'importante è che con la squadra facciamo tutto insieme".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato poco fortunato sui fuorigioco e poco preciso nelle altre due occasioni col tiro fuori... speriamo che (anche "romanticamente") si sblocchi nel derby, per il resto deve salire di condizione ma le qualità le ha e la juve con lui in campo ha più qualità e equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli sta mancando solo il gol, stasera si è inserito bene più volte e di gol ne aveva fatti 2 purtroppo giustamente annullati. Nel complesso comunque una partita sufficiente mi sembra l'unico che può giocare in quella posizione infatti quando c'è lui la squadra gira meglio in più ha recuperato diversi palloni, giocatore molto intelligente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo ancora visto il meraviglioso giocatore di Bergamo. Sarà al 20% del suo potenziale e deve ancora trovare un ruolo in questa Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

"Io voglio vincere con la squadra, che faccia un gol o no, l'importante è che vinciamo.

caro Koop, ti voglio bene ma, per il fatto che non vinciamo e per il fatto che sei stato pagato 60ml, qualche tuo goal e qualche tuo assist sarebbe DECISAMENTE gradito! Ad oggi, dopo aver giocato 9 partite, il tuo contributo alla causa è stato di 0 goal e 1 assist...un po' pochino, non trovi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Zio....chi guarda il pallone lo sà bene che sei forte...arriveranno anche i gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente d’accordo con Koop, sono orgoglioso del sacrificio, della mentalità e dell’atteggiamento messo in campo ieri sera da questi ragazzi.

Passeranno i mesi, troveremo quegli automatismi che ci consentiranno di velocizzare la manovra e raccogliere tutto quello che stiamo costruendo, bravi ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che abbia un gatto nero attaccato, ma sono fiducioso sul fatto che inizierà a dare il suo contributo anche in termini di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di palloni da calciare di prima erano piuttosto imprecisi, quindi non parlerei di gol falliti.

Per il resto si è reso utile in tutte le zone del campo con molta umiltà, ha recuperato palloni e fatto qualche buona apertura.
Non ancora un giocatore trascinante, ma un giocatore utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol lo aiuterebbe a sbloccare definitivamente le sue qualità, è successo a tanti giocatori che sono arrivati da noi, e non riuscivano ad esprimersi al meglio. Koop secondo me non è nemmeno al 50% per quello che può dare,  poi una sfortuna incredibile dove fa gol in azioni irregolari e poi in quelle regolari ha mandato due volte il pallone alto da distanza ravvicinata. Comunque è anche sostanza e qualità, e lui ce la sta mettendo tutta. Crescerà di partita in partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol li aveva anche fatti, ma nelle altre occasioni ha calciato veramente male, e onestamente da lui mi aspetto sempre qualcosa di più almeno nel tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Prima o poi Motta gli troverà la giusta collocazione in campo e i suoi numeri cambieranno 

secondo me il punto è questo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto impressionato da questo giocatore.

Non ha fatto la preparazione (a causa di Percassi), ha una costola incrinata eppure l`ho visto fare 3/4 recuperi di forza e velocitá tornando in difesa e poi riproporsi in attacco subito dopo.

Ma é umano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Due gol li aveva anche fatti, ma nelle altre occasioni ha calciato veramente male, e onestamente da lui mi aspetto sempre qualcosa di più almeno nel tiro 

Era impossibile fare meglio nelle due occasioni. La dinamica delle due azioni é chiara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, homer75 ha scritto:

Non abbiamo ancora visto il meraviglioso giocatore di Bergamo. Sarà al 20% del suo potenziale e deve ancora trovare un ruolo in questa Juve. 

Succede spesso con i giocatori che escono dall'Atalanta in questo periodo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha le potenzialità ma al momento non va per niente bene... Sempre fuori dal gioco... Sempre lontano dalla palla... Momenti dove addirittura scompare... Non segna gol regolari neanche con le mani... Non fa assist... Non crea azione pericolose... 

Troppo poco per uno che è stato pagato 60 milioni...

Troppo troppo poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Prima o poi Motta gli troverà la giusta collocazione in campo e i suoi numeri cambieranno 

Speriamo perché siamo già a Novembre ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti