Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Lille: "Che faccia gol o no, l'importante è che la squadra vinca. Abbiamo una squadra nuova, dobbiamo trovare ritmo e automatismi"

Post in rilievo

4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e l'unica volta che non si è fatto pizzicare come un fesso in fuorigioco e ha tirato facendo arrivare il pallone sul secondo anello in curva, eri in altre faccende affacendato o, proprio in quel momento, hai avuto un problema di buffering...?

“non si è fatto pizzicare come un fesso in fuorigioco” … guarda che il fuorigioco non era suo in entrambi i casi, semmai di chi ha crossato..😂😂😂 ma almeno dite le cose come sono …!!!

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, homer75 ha scritto:

Non abbiamo ancora visto il meraviglioso giocatore di Bergamo. Sarà al 20% del suo potenziale e deve ancora trovare un ruolo in questa Juve. 

Per quello ci vorrebbe Gasperini in panchina. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Senza nulla togliere a Koopmeiners, Gasperini riesce a far rendere i suoi giocatori a livello superiore rispetto ai propri mezzi individuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

e anche se fosse, non c'entrerebbe nulla con la mira, 

a questo punto, me la toglieresti una curiosità? Ma certe affemazioni te le prepari la notte o ti vengono spontanee durante il giorno? uum

MINUTO: 3.17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Confermi di guardare il televisore al contrario, visto che a farsi "pizzicare in fuorigioco" non è stato lui (e anche se fosse, non c'entrerebbe nulla con la mira, ma quella è una questione di logica elementare che purtroppo vedo che hai abbandonato)

Secondo me il nostro "compagno di tifo" guarda le partite alla radio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare in crescita e quando c'è lui la squadra gioca meglio. Ieri sera bene anche in fase di non possesso e il gol non è arrivato per poco, ma sono certo che arriverà a breve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Però l'ultimo tiro, mannaggia all'Olanda...

ma anche tu che dici mai... non hai letto il buon @Stefanov96 che poco sopra ha fatto intendere - tra le righe - che è un...cecchino?? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che si sta dimostrando fondamentale nel nostro centrocampo, è dinamico, straordinario tatticamente, dal forte impatto fisico e ottima tecnica. Inizierà ANCHE a segnare e a fare assist decisivi, ne sono sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma anche tu che dici mai... non hai letto il buon @Stefanov96 che poco sopra ha fatto intendere - tra le righe - che è un...cecchino?? .ghgh

Si, anche io a calcetto, dopo 4 Martini 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Simy ha scritto:

Inizierà ANCHE a segnare e a fare assist decisivi, ne sono sicuro

questo è quello che ci auguriamo tutti visto che non è costato, sicuramente, come un piatto di lenticchie... Speriamo solo, per il bene della nostra Juventus,  che accada al più presto e non nell'anno del mai, il mese del poi e il giorno del forse 🤷‍♂️

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

“non si è fatto pizzicare come un fesso in fuorigioco” … guarda che il fuorigioco non era suo in entrambi i casi, semmai di chi ha crossato..😂😂😂 ma almeno dite le cose come sono …!!!

Ma lo scoprite oggi che le partite non le guarda sto amico? 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Ma lo scoprite oggi che le partite non le guarda sto amico? 😂😂

azz...zebrò...era da un bel po' che non ti leggevo e mi son mancate le tue divertenti perle, dov'eri finito? Spero tutto bene, eh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...zebrò...era da un bel po' che non ti leggevo e mi son mancate le tue divertenti perle, dov'eri finito? Spero tutto bene, eh?!

Ciao amico, non scrivo molto ma osservo nella penombra come un guardiano silenzioso . Tu come te la passi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non solo riesci a vedere la partita col televisore girato, ma come cabarettista potresti giocarsela con Martufello. Sei sprecato qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Ciao amico, non scrivo molto ma osservo nella penombra come un guardiano silenzioso . Tu come te la passi?

a parte la Juventus che mi fa un po' incaxxare (ieri sera ci è mancato poco che tirassi il telecomando sul mio 75"), si tira avanti pian pianino non essendo più un giovincello... 

Tu come la stai vedendo la nostra Juventus? Non te ne uscire anche tu però con il solito monotono refrain che bisogna avere pazienza, sennò ti catapulto in black list, eh?!! (scherzo) Secondo te, visto che siamo in tema topic, TM sta impiegando Koop nella giusta posizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Per quello ci vorrebbe Gasperini in panchina. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Senza nulla togliere a Koopmeiners, Gasperini riesce a far rendere i suoi giocatori a livello superiore rispetto ai propri mezzi individuali.

Non è che con Gasperini in panchina quei tiri di ieri sera anzichè in tribuna finivano in porta per magia però eh. Koop deve semplicemente crescere di condizione e lo sta facendo, perchè ieri sera al netto dei due tiri finiti alle stelle (comunque non facili) ha fatto un'ottima partita e nelle due occasioni in cui poi è stato fischiato fuorigioco la porta l'aveva presa eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è che con Gasperini in panchina quei tiri di ieri sera anzichè in tribuna finivano in porta per magia però eh. Koop deve semplicemente crescere di condizione e lo sta facendo, perchè ieri sera al metto dei due tiri finiti alle stelle (comunque non facili) ha fatto un'ottima partita e nelle due occasioni in cui poi è stato fischiato fuorigioco la porta l'aveva presa eccome. 

Ieri un ragazzo dallo stadio ha scritto che koop era ovunque ,ecco magari non bisogna valutarlo dal tiro alto o no ,che poi ieri ha segnato su un fuorigioco di 1 cm

Adesso, pp34 ha scritto:

Peccato per il secondo gol annullato per un fuorigioco millimetrico 

Due mi hanno risposto che era netto ,a me il difensore in alto sembrava in linea con yldiz ,comunque fuorigioco di pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, signos77 ha scritto:

Secondo me è che non è ancora al 100% ieri si è mosso bene ha fatto due gol ed è arrivato pericolosamente al tiro altre due volte, ha recuperato innumerevoli palloni in fase difensiva... al 60-70% della forma è già decisivo così , non appena salirà la forma tornerà anche a segnare e quei due tiri sbagliati sicuramente centreranno la porta

condivido in parte il tuo pensiero e ti spiego
oltre a cio chè dici, per ciò che mi riguarda, dipende anche dalla posizione in campo, guarda ieri
il piu delle volte relegato sulla fascia destra, la quale è risultata intasata tra lui, concecao e cambiaso
quindi in una posizione piu centrale ed in piena forma come sottolineato da te, bheee vedremmo un altro calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste frasi iniziano a scocciare

Vengono pagati per fare la differenza che significa passaggi cross gol 

I suoi gol sono fondamentali perché abbiamo una sola punta se non segnano i centrocampisti chi segna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti