Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Lille: "Che faccia gol o no, l'importante è che la squadra vinca. Abbiamo una squadra nuova, dobbiamo trovare ritmo e automatismi"

Post in rilievo

10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

e l'unica volta che non si è fatto pizzicare come un fesso in fuorigioco  e ha tirato facendo arrivare il pallone sul secondo anello in curva, eri in altre faccende affacendato o, proprio in quei momenti, hai avuto un problema di buffering...?

Frasi a caso... 😕 

Licenzia chi ti scrive i testi 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

e l'unica volta che non si è fatto pizzicare come un fesso in fuorigioco  e ha tirato facendo arrivare il pallone sul secondo anello in curva, eri in altre faccende affacendato o, proprio in quei momenti, hai avuto un problema di buffering...?

Questa è proprio disonestà intellettuale, volta solo ad attaccare il giocatore. Koop non era in fuorigioco in nessuno dei due casi, il giocatore in fuorigioco era chi ha ricevuto la palla prima di lui. Tra te e Sylar siete veramente fastidiosi da leggere ultimamente, mi sa che Giuntoli vi ha fatto qualcosa visto che siete sempre così solerti a criticare con frasette da asilo mariuccia tutte le operazioni fatte dal dirigente (sia a livello di allenatore che di giocatori). Spero che, se alla fine dell'anno si riesca a vincere qualcosa, non saliate poi sul carro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Koop e Luiz dipendono le nostre fortune.

Sì, da entrambi, perché quando e se faranno vedere quello di cui sono capaci - e mi auguro fortemente che succeda - vedremo un'altra Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aleh88 ha scritto:

mi sa che Giuntoli vi ha fatto qualcosa visto che siete sempre così solerti a criticare con frasette da asilo mariuccia tutte le operazioni fatte dal dirigente

A lui in particolare imputa di aver cacciato il proprio idolo in panchina (anche se lo nega a piè sospinto ma il giochetto si è capito). Ovviamente tutto il resto è una conseguenza.

Sylar invece è solo arrabbiato e un po' lo capisco, anch'io mi aspettavo un qualcosa di meglio in avanti vista la campagna acquisti.
Poi ovvio metto tutte le attenuanti del caso.

OT

Ma perché di un utente in ignore mi fa vedere i quote degli altri?
FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Sì, da entrambi, perché quando e se faranno vedere quello di cui sono capaci - e mi auguro fortemente che succeda - vedremo un'altra Juve.

lo auspico anche io.

ad oggi non si sono ancora visti, è praticamente come se non esistessero ancora in rosa (koop per quel problemone al costato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aleh88 ha scritto:

Questa è proprio disonestà intellettuale, volta solo ad attaccare il giocatore. Koop non era in fuorigioco in nessuno dei due casi, il giocatore in fuorigioco era chi ha ricevuto la palla prima di lui. Tra te e Sylar siete veramente fastidiosi da leggere ultimamente, mi sa che Giuntoli vi ha fatto qualcosa visto che siete sempre così solerti a criticare con frasette da asilo mariuccia tutte le operazioni fatte dal dirigente (sia a livello di allenatore che di giocatori). Spero che, se alla fine dell'anno si riesca a vincere qualcosa, non saliate poi sul carro.

Gli hai fatto fare una gran figura di *. Chapeau 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Tornassero quello dell'Atalanta e dell'Aston Villa dell'anno scorso avremmo un centrocampo con i controc*zzi.

Speriamo succeda (ma per Luiz comincio ad avere dei dubbi ahimè)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop in sta squadra è molto utile. Credo sia sufficiente guardare le partite per notarlo. Detto questo, e assodato che si sbloccherà presto, da koop ci aspettiamo che, appena migliorerà la condizione fisica, diventi fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Koop in sta squadra è molto utile. Credo sia sufficiente guardare le partite per notarlo. Detto questo, e assodato che si sbloccherà presto, da koop ci aspettiamo che, appena migliorerà la condizione fisica, diventi fondamentale.

Non è facile per chi guarda solo il giocatore con il pallone capire il contributo di Koopmeiners. In OGNI partita , rotto o intero , in condizione o meno , cambia la squadra. 

Nelle partite in cui Koopmeiners non era in campo la Juve ha fatto davvero male. E' normalissimo che Motta non voglia mai toglierlo dal campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio da mezzala destra sicuramente. Aiuta più in fase di costruzione e arriva al tiro piú facilmente.

Se si svegliasse anche Douglas Luiz forse potremmo avere finalmente  un abbozzo di centrocampo …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti