Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

Post in rilievo

12 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Siamo in un periodo di assestamento, con nuova guida tecnica nuovi giocatori e tanti infortuni che hanno tolto continuità. Continuando a giocare bene, ed anzi magari giocando ancora meglio visto he anche da questo punto di vista ci sono margini di miglioramento, alla lunga i risultati dovrebbero arrivare. Io sono fiducioso, l'unica cosa che non mi sta piacendo della nuova guida tecnica è la gestione di alcuni giocatori e dei cambi, a volte davvero inspiegabili, ma per il resto mi sembra che non si possa che migliorare.

D'accordo sulla seconda parte, quanto alla prima, c'è solo da augurarselo. Perché nel caso si che a quel punto gli alibi sarebbero finiti. E comunque ripeto, quello che stiamo vedendo per me non è giocar bene. Il possesso palla se poi non verticalizzi e concludi in porta, è fine a se stesso. 

11 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Quindi la coppa di novembre ormai l’abbiamo persa, speriamo nel trofeo che si assegna a dicembre.

Almeno aspetterei di arrivare ad aprile-maggio per fare certi discorsi, non dico molto. 

Se proseguendo con questo ruolino - più di metà partite disputate non vinte - e senza il tuo miglior difensore per il resto della stagione, hai ancora delle aspettative, non posso che augurarmi che tu abbia ragione. Ma già il non vincere certe gare non di certo proibitive dove non occorrevano chissà quali fenomeni per potersele a casa, dovrebbe farti sorgere qualche dubbio. 

11 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Soliti discorsi: siamo la Juventus bla bla bla e brontolamenti vari. 

Incredibile come non si riesca a vedere che siamo in pieno riassettamento  e stiamo ricostruendo dopo aver subito una calciopoli bis. 

È stato fatto un reset anche per quel che riguarda la rosa e lo staff tecnico, tutto questo è stato fatto nonostante i disastri e le macerie della gestione precedente che abbiamo sul groppone. 

Bisogna valutare il contesto non i freddi numeri. 

I numeri sono tutto nel calcio. Tanto più quando riguardano certe istituzioni di questo sport. Tutto il resto è filosofia spicciola. 

10 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Va bhe adesso non esageriamo, se si pongono le basi per poi ottime annate va anche bene, il punto è porli. Poi se si pensa che chiunque venga alla Juve debba fare subito bene è un po' esagerato. Certo anche a me piacerebbe ma un po' utopistico.

Poi che anche a me girino le balle e vorrei avessimo più risultati ovvio.

E su questo sono d'accordo. Quello che mi manda in bestia è leggere l'esaltazione di certi pareggi perchè "ora si gioca bene a calcio". A questo ormai siamo arrivati... senza contare che ripeto, il giocare bene per me significa tutt'altro rispetto alla roba che vediamo. 

10 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Son tornate le classifiche parziali alla Galliani

Domanda

Se il primo anno di Conte avesse vinto il Milan, lo avresti considerato un fallimento?

Domanda inutile perchè fallimento non è una parola che ho mai utilizzato. Si può fare solo a mandati ultimati. Durante quella stagione comunque criticavo proprio come ora i troppi pareggi che si portavano a casa - con la differenza che si creava molto di più rispetto ad ora. Non ho idoli ne gente da odiare. Commento e giudico solo quello che vedo di partita in partita. Quella volta alla fine è bastato per vincere, se andava male, sarei stato altamente contrariato. 

9 ore fa, creeping_future ha scritto:

Ma motta sicuramente deve rivedere qualcosa, è fuori da ogni dubbio. Però Lazio e Fiorentina non le prenderei ad esempio, una gioca in Europa League e l'altra in conference, sono competizioni completamente diverse. E secondo me la fiorentina è t tra le favorite alla vittoria finale. Fiorentina e Lazio hanno avuto sempre qualcuno in infermeria come noi? Perché c'è anche questo da considerare.

Si arriva a dama a fine stagione, criticare dopo 14 partite non cambia molto. 

Io per ora sono ancora fiducioso, l'investimento è stato importante e richiede un po' di tempo (che ad Allegri non si voleva mai dare). 

Poi è chiaro che se non si vince nulla nel triennio di motta è fallimento senza se e senza ma.

E Lazio e Fiorentina no perchè le le loro coppe sono diverse, il Napoli no perchè le coppe non ne ha... che devo dirvi, va bene.

La Fiorentina non ha praticamente mai avuto a disposizione Gudmundsson per infortunio, il loro miglior acquisto della campagna estiva, eppure...

Quindi cosa dovremmo fare adesso? Dire che va tutto bene anche se non è così? Staccare tutto e ricollegarci a giugno? 

Io lo ero in estate, adesso meno perchè vedo che continua sempre con gli stessi errori. 

6 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Siamo dietro Lazio e Fiorentina di un punto, e stanno overperformando di brutto. Alla lunga queste caleranno, come alla lunga per me ce la possiamo giocare per il campionato. L'importante era non avere troppo distacco in un inizio di stagione difficile, e siamo solo a -4 dal primo e messi discretamente in Champions, con i primi 8 ancora possibili. Non mi pare un rendimento così vergognoso considerando che "La juventus che deve vincere", come dici te, gioca costantemente con gente che l'anno scorso faceva la primavera (Savona e in parte Yildiz), gente che giocava per la salvezza (Di Gre, Cabal), scommesse vinte al momento (Conceicao e in parte lo stesso Yildiz) e nuovi acquisti che devono ancora ambientarsi (Luiz) e prendere la forma (Koop)

Ci mancherebbe pure non finire davanti a queste squadre a fine stagione. 

Quanto al campionato, per me ogni sogno di gloria è sfumato con l'infortunio di Bremer mentre la possibilità di entrare fra le prime 8 in Champions compromessa con l'inopinata sconfitta casalinga contro lo Stoccarda (battuto a domicilio 0-2 dall'Atalanta stasera...) e il pareggio di ieri in Francia. 

Per il resto, battere squadre come Cagliari, Parma, Empoli giusto per non dire la Roma disastrata di quest'anno soprattutto in quella settimana lì dove vennero alle mani De Rossi e Cristante, c'era veramente bisogno dei nuovi acquisti o di chissà quale fenomeno? 

Non doveva essere Motta colui che solo col suo tocco doveva risollevare le sorti di questa squadra? No, perchè così ce l'hanno raccontata certuni qui dentro e non solo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

I numeri sono tutto nel calcio. Tanto più quando riguardano certe istituzioni di questo sport. Tutto il resto è filosofia spicciola. 

I trofei sono tutto, non i numeri. 

Sai dove finiscono sti numeretti di sta classifichina se poi vinci il campionato? (sgrat sgrat) su per il camino. 

... e per arrivare a vincere serve un progetto, tanto lavoro e pazienza sopratutto per una società che ha avuto parecchie vicissitudini e noie come la nostra. 

Nessuna filosofia, solo bisogna guardare in faccia la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

I trofei sono tutto, non i numeri. 

Sai dove finiscono sti numeretti di sta classifichina se poi vinci il campionato? (sgrat sgrat) su per il camino. 

... e per arrivare a vincere serve un progetto, tanto lavoro e pazienza sopratutto per una società che ha avuto parecchie vicissitudini e noie come la nostra. 

Nessuna filosofia, solo bisogna guardare in faccia la realtà. 

Appunto. Ed ai trofei ci si arriva proseguendo con questo ruolino? Io come detto ogni sogno di gloria l'ho riposto nel cassetto dopo l'infortunio di Bremer... ma da qui a non vincere certe gare come quelle contro Cagliari, Parma, Empoli, Roma, Stoccarda o anche ieri (quasi tutte in casa fra l'altro), ce ne passa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Appunto. Ed ai trofei ci si arriva proseguendo con questo ruolino? Io come detto ogni sogno di gloria l'ho riposto nel cassetto dopo l'infortunio di Bremer... ma da qui a non vincere certe gare come quelle contro Cagliari, Parma, Empoli, Roma, Stoccarda o anche ieri (quasi tutte in casa fra l'altro), ce ne passa. 

Con questo ruolino in campionato si arriva ai punti di quello passato,  punto più punto meno. Quindi per i piazzamenti champions dovrebbe bastare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Con questo ruolino in campionato si arriva ai punti di quello passato,  punto più punto meno. Quindi per i piazzamenti champions dovrebbe bastare 

Si può dire che se così fosse sarebbe un fallimento o si fa peccato di lesa maestà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Purtroppo l'esperienza non si compra al  supermercato. 

Per me questa squadra quest'anno è partita per mettere le basi,  si è vero che l'infortunio di Bremer forse ci impedisce di "sognare oltre"  come è stato fatto il primo anno di Conte (anche a quel tempo si era fatto qualche pareggio di troppo). 

So bene che il tifoso medio non è abituato a guardare a lungo raggio ma vuole tutto subito, questo si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Eh ho capito ma con queste vittorie saremmo primi a 29 punti in campionato (+4 sul Napoli e +5 sull'Inter)... non ti dico pratica chiusa ma... e saremmo primi in Champions con il Liverpool a punteggio pieno. No, non siamo a questi livelli e ce ne manca di strada. Almeno non ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alla fine un'altra cosa sarà quella di non dover spesso rammaricarci e sentire che si è giocato bene senza raggiungere la vittoria perché se dovesse essere così alla lunga vuol dire che qualcosa manca che sia un problema di rosa, di tecnico o di chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Si può dire che se così fosse sarebbe un fallimento o si fa peccato di lesa maestà? 

Non sarebbe un fallimento.  L'obiettivo minimo della società è la qualificazione in champions.  Mi sembra di ricordare che non ci hanno messo dentro neanche la vittoria di un trofeo minore come la supercoppa o la coppa Italia.  Uscire dai piazzamenti champions sarebbe un fallimento.  Il fatto è che non so se hanno l'intenzione di porsi come obiettivo la vittoria del campionato l'anno prossimo o fra due anni. Che poi se vogliamo,  nel calcio i discorsi troppo a lunga scadenza valgono quasi zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non sarebbe un fallimento.  L'obiettivo minimo della società è la qualificazione in champions.  Mi sembra di ricordare che non ci hanno messo dentro neanche la vittoria di un trofeo minore come la supercoppa o la coppa Italia.  Uscire dai piazzamenti champions sarebbe un fallimento.  Il fatto è che non so se hanno l'intenzione di porsi come obiettivo la vittoria del campionato l'anno prossimo o fra due anni. Che poi se vogliamo,  nel calcio i discorsi troppo a lunga scadenza valgono quasi zero. 

Quindi mi vuoi far credere che fare gli stessi punti dello scorso anno sarebbe un obiettivo della società? * che ambizione…….

E c’era bisogno di comprare Di Gregorio, Cabal, Kalulu, D. Luiz, Koopmeiners, Conceicao e Gonzalez??? Potevamo rimanere con Alex Sandro, Miretti e Kostic più il rientro di Arthur e arrivavamo allo stesso punto. 
Dai su non scherziamo che abbiamo preso il miglior allenatore su piazza ed abbiamo investito oltre 200 milioni di acquisti per nuovi giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per me questa squadra quest'anno è partita per mettere le basi,  si è vero che l'infortunio di Bremer forse ci impedisce di "sognare oltre"  come è stato fatto il primo anno di Conte (anche a quel tempo si era fatto qualche pareggio di troppo). 

So bene che il tifoso medio non è abituato a guardare a lungo raggio ma vuole tutto subito, questo si. 

Dipende quanto è lungo questo raggio. Perché se è troppo lungo fa bene il tifoso medio a non guardarlo. Semplicemente perché non ci capirebbe niente.  Facciamo 5 anni? Se guardo indietro a 5 anni fa eravamo la squadra dominante che stava cercando di unire il bel gioco alla vittoria di trofei prendendo l'allenatore sulla piazza considerato uno dei più bravi, sarri. Dopo 5 anni e 3 allenatori abbiamo un'altra squadra,  non più dominante e altri dirigenti. E chi se lo sarebbe immaginato 5 anni fa! Magari fra 5 anni saremo in mano a riccastri arabi e andremo a vincere la champions con un novello guardiola in panchina e il nuovo messi un campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tutte quelle squadre hanno più esperienza di noi allora, va bene. Una neopromossa, una che come noi ha un nuovo tecnico, una che ha già cambiato due allenatori nel corso della stagione e non si sa perchè ancora non siano arrivati a tre e una che non ascoltava l'inno della Champions da tipo quindici anni o giù di lì. 

Se fossimo il Bologna il tuo discorso non farebbe una piega. Ma per fortuna non lo siamo. La pazienza per quanto mi riguarda è già finita da un paio di anni e ogni nuovo che trascorre senza tornare al posto in cui ci compete, diminuisce ulteriormente. Tanto più dinnanzi a certi risultati o "genialate". 

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Eh ho capito ma con queste vittorie saremmo primi a 29 punti in campionato (+4 sul Napoli e +5 sull'Inter)... non ti dico pratica chiusa ma... e saremmo primi in Champions con il Liverpool. No, non siamo a questi livelli e ce ne manca di strada. Almeno non ora.

Mica sto scrivendo che andavano sconfitte tutte, ma almeno 3 o 4 erano ampiamente alla portata. Non mi pare di star pretendendo chissà cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, j101072 ha scritto:

Quindi mi vuoi far credere che fare gli stessi punti dello scorso anno sarebbe un obiettivo della società? * che ambizione…….

E c’era bisogno di comprare Di Gregorio, Cabal, Kalulu, D. Luiz, Koopmeiners, Conceicao e Gonzalez??? Potevamo rimanere con Alex Sandro, Miretti e Kostic più il rientro di Arthur e arrivavamo allo stesso punto. 
Dai su non scherziamo che abbiamo preso il miglior allenatore su piazza ed abbiamo investito oltre 200 milioni di acquisti per nuovi giocatori. 

Ma non si tratta di scherzare o meno.  Gli obiettivi la società li ha fissati, sono stati molto chiari almeno su questo.  Che poi, a parte la lista della spesa la Juventus ha comunque ancora delle lacune evidenti che si spera verranno colmate nei prossimi mercati.  Non ci si può aspettare ad esempio l'esonero dell'allenatore o di qualche dirigente se la squadra raggiunge l'obiettivo prefissato. Non sarebbe neanche giusto e forse sarebbe controproducente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma non si tratta di scherzare o meno.  Gli obiettivi la società li ha fissati, sono stati molto chiari almeno su questo.  Che poi, a parte la lista della spesa la Juventus ha comunque ancora delle lacune evidenti che si spera verranno colmate nei prossimi mercati.  Non ci si può aspettare ad esempio l'esonero dell'allenatore o di qualche dirigente se la squadra raggiunge l'obiettivo prefissato. Non sarebbe neanche giusto e forse sarebbe controproducente 

Sei molto cordiale nelle risposte e ti ringrazio per questo. Normalmente altri reagiscono in modo spropositato e spesso maleducato.  
Nessuno chiede la testa dell’allenatore, almeno io non ci penso neanche, però una società che da 4 anni non vince nulla o quasi, che si ritrova un minimo di tesoretto ricavato dalla distruzione del progetto next gen, con un DG nuovo che deve dare un senso alla sua venuta, considerato anche che la scorsa stagione i suoi colpi sono stati Djalo ed Alcaraz, non può presentarsi dicendo che l’obiettivo stagionale è qualificarsi in Champion, perdonatemi ma io non capisco se stiamo parlando ancora della JUVENTUS perché a volte il dubbio viene che magari stiamo parlando di un’altra squadra. Posso capire che Pirlo non era adeguato, posso capire che Allegri era superato e ci ha distrutti (così ho letto) ma ora che abbiamo il miglior DG d’Italia ed il miglior allenatore su piazza e con il mercato fatto quanto meno bisogna migliorare la posizione dello scorso anno e magari qualcosa d’altro di cui potersi fregiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, difabio ha scritto:

Ma dai su.... ma non vedete che almeno se si pareggia lo si fa con cognizione di causa? Con il gioco? E non con il non gioco degli anni passati? Sono dati fuorvianti.  Io sono soddisfatto del lavoro fatto fin'ora, avrei preferito qualche punto in più in campionato ma sono molto felice lo stesso.

23 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ci sono attenuanti per l’amor del cielo, ma è evidente che non si può essere soddisfatti di questo ruolino se ti chiami Juve. Questo è un percorso da Bologna, forse il nostro allenatore non ha ancora ben capito dove si trova 

23 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

I sogni di gloria quest'anno li ho riposti nel cassetto dopo l'infortunio di Bremer... ma da qui e non vincere certe gare come quelle contro Roma, Empoli, Cagliari, Parma o anche stasera, ce ne passa. 

23 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Beh almeno rispetto agli ultimi tre anni osceni vediamo che la squadra gioca a calcio...abbiamo subito tre anni di gioco inguardabile spendendo valanghe di milioni in ingaggi monstre (non solo per i giocatori) e non vi siete lamentati, ora che abbiamo la seconda squadra piu' giovane del campionato, esprimiamo un bel gioco in italia e in Europa, siamo sempre propositivi, non avete manco il desiderio di aspettare, cosa che invece lo scorso anno si giustificava ogni domenica, sembra che stai tifando la Roma, la Juventus e' ancora in corsa per tutto, poi se ti va di criticare a prescindere accomodati pure...sara' ma la cosa non mi meraviglia affatto...conosco l'andazzo generale e per andazzo intendo mentalita' di parte della tifoseria.

19 ore fa, badboy ha scritto:

Una vittoria 3 punti. 

Un pareggio 1punto.

Una sconfitta 0 punti. 

Il resto sono sofismi inutili. 

VINCERE NON È IMPORTANTE. È L’UNICA COSA CHE CONTA

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mica sto scrivendo che andavano sconfitte tutte, ma almeno 3 o 4 erano ampiamente alla portata. Non mi pare di star pretendendo chissà cosa. 

La squadra manca di continuità, non abbiamo fatto un singolo filotto di vittorie. Un po' perché è giovane, e si sa la continuità non è proprio una caratteristica di questa età, un po' perché abbiamo delle carenze di gioco da colmare. Mettici che abbiamo un allenatore nuovo che si trova alla guida di una grande squadra per la prima volta e il cocktail è fatto. Proprio per questo però penso che sia possibile migliorare anche abbastanza in fretta. Per ora mi sta bene rimanere "agganciato" sia in campionato che in Champions, poi sarò il primo a voler vedere dei miglioramenti concreti e tangibili. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La squadra manca di continuità, non abbiamo fatto un singolo filotto di vittorie. Un po' perché è giovane, e si sa la continuità non è proprio una caratteristica di questa età, un po' perché abbiamo delle carenze di gioco da colmare. Mettici che abbiamo un allenatore nuovo che si trova alla guida di una grande squadra per la prima volta e il cocktail è fatto. Proprio per questo però penso che sia possibile migliorare anche abbastanza in fretta. Per ora mi sta bene rimanere "agganciato" sia in campionato che in Champions, poi sarò il primo a voler vedere dei miglioramenti concreti e tangibili. Tutto qui.

Se magari comincia a ridurre certe scelte cervellotiche ad inizio o a gara in corso, magari questo processo si potrebbe accelerare. Ma avendo appena ribadito che "crede al 200% alla sua filosofia", rimango dubbioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Sei molto cordiale nelle risposte e ti ringrazio per questo. Normalmente altri reagiscono in modo spropositato e spesso maleducato.  
Nessuno chiede la testa dell’allenatore, almeno io non ci penso neanche, però una società che da 4 anni non vince nulla o quasi, che si ritrova un minimo di tesoretto ricavato dalla distruzione del progetto next gen, con un DG nuovo che deve dare un senso alla sua venuta, considerato anche che la scorsa stagione i suoi colpi sono stati Djalo ed Alcaraz, non può presentarsi dicendo che l’obiettivo stagionale è qualificarsi in Champion, perdonatemi ma io non capisco se stiamo parlando ancora della JUVENTUS perché a volte il dubbio viene che magari stiamo parlando di un’altra squadra. Posso capire che Pirlo non era adeguato, posso capire che Allegri era superato e ci ha distrutti (così ho letto) ma ora che abbiamo il miglior DG d’Italia ed il miglior allenatore su piazza e con il mercato fatto quanto meno bisogna migliorare la posizione dello scorso anno e magari qualcosa d’altro di cui potersi fregiare. 

Ma io concettualmente potrei anche condividere alcune tue considerazioni.  Forse esageri un tantinello sulle valutazioni.  Motta bravo allenatore,  ma è alla prima esperienza in una grande e ne deve mangiare di pagnotte per arrivare ai livelli di altri grandi allenatori. Il suo inizio da noi magari non è stato da "wow" ma non è stato neanche così tragico al momento.  Giuntoli ha lavorato bene in quasi tutte le società prima della Juventus ma appunto,  lavorare per la Juventus in Italia è altra cosa. A Napoli se fai 4 o 5 piazzamenti champions e qualche coppa Italia si accontentano. A Torino no (almeno così era fino a qualche anno fa, ora non so). E poi anche a Napoli Giuntoli non ha preso solo campioni ma anche alcuni discreti bidoni pagati anche tanto.  Come d'altronde succede a tutti,  anche ai migliori.  La squadra è giovane con alcune buone individualità e ragazzi da scoprire.  Vedremo,  altro noi tifosi non possiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se magari comincia a ridurre certe scelte cervellotiche ad inizio o a gara in corso, magari questo processo si potrebbe accelerare. Ma avendo appena ribadito che "crede al 200% alla sua filosofia", rimango dubbioso. 

Migliorerà anche la gestione, a me sembra una persona intelligente, e sarebbe ancora meglio se migliorassimo la rosa a gennaio con un centrale e una punta (significherebbe meno scelte cervellotiche). Per ora vediamo di vincere il derby, che significa non perdere punti da nessuno e guadagnarne 3 sul Napoli (l'ipotesi più probabile), 3 sull'Inter o 2 su entrambe (la mia preferita). Mi farei la pausa più tranquillo diciamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Migliorerà anche la gestione, a me sembra una persona intelligente, e sarebbe ancora meglio se migliorassimo la rosa a gennaio con un centrale e una punta (significherebbe meno scelte cervellotiche). Per ora vediamo di vincere il derby, che significa non perdere punti da nessuno e guadagnarne 3 sul Napoli (l'ipotesi più probabile), 3 sull'Inter o 2 su entrambe. Mi farei la pausa più tranquillo diciamo...

Vediamo (e speriamo) si, tanto più dopo i cambi di ieri con annesse dichiarazioni relative al derby e al fatto che sono già state cannate le due partite precedenti prima della sosta con Roma e Cagliari, sempre in casa fra l'altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vediamo (e speriamo) si, tanto più dopo i cambi di ieri con annesse dichiarazioni relative al derby e al fatto che sono già state cannate le due partite precedenti prima della sosta con Roma e Cagliari, sempre in casa fra l'altro...

E fu così che mise Danilo centrale al derby... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti