Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei quotidiani sportivi: "Francisco Conceiçao il migliore nella notte di Lille"

Post in rilievo

Per carità, è sempre un fattore, ma ieri il migliore per me è stato Cambiaso

Chico nel primo tempo niente di che, poi nel secondo decisivo con l'azione del rigore

Dà sempre la sensazione di essere pericoloso, ma per me ieri si intestardiva troppo nel tentare i dribbling anche quando non serviva e poteva magari servire Cambiaso che si sovrapponeva o qualche inserimento dei centrocampisti/attaccanti

Detto questo, è solo questione di maturazione, il ragazzo è favoloso ogni volta che tocca palla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto e non è la prima volta.

Per me può diventare un buon dodicesimo uomo da inserire in corso di partita, soprattutto se impara a giocare in entrambe le fasce, come titolare nella Juve mi aspetterei qualcos’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei pochi (se non l'unico) che può accendere la scintilla in qualunque momento e cambiare il risultato. Senza quella sua giocata sinceramente non so se l'avremmo pareggiata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri per me sono stati fondamentali Locatelli Thuram e Cambiaso.

Chico soffre se gli raddoppiano la marcatura. Ieri ha avuto campo ed è stato rognoso al di là del rigore procurato, ma da qui a dire che è stato il migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo me il migliore è stato Kephren, giocatore che sta cominciando a lievitare in modo netto come peso a centrocampo

lui e Koop sono imprescindibili ad ora

Kephren finalmente da 2-3 partite in qua sta dando un contributo davvero tangibile a centrocampo.
E Koopmeiners, pur senza acuti, comunque dà una bella mano sia a livello di recuperi sia a livello tattico.
Per fare un esempio comprensibile, mentre ad oggi Douglas Luiz le poche volte in campo non solo non ha dato un contributo utile, ma anzi quasi si può dire che abbia "fatto danni" (lo dico con benevolenza perché penso possa risollevarsi), Koop è comunque positivo, il suo 6, e talvolta 6,5, lo strappa.
Mancano solo gli "acuti" atalantini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Nel primo tempo molto arruffone, meglio nella ripresa sicuramente!!!

Thuram palla al piede avanza, ma quando fa i passaggi fa sanguinare gli occhi...

Locatelli a parte un paio di lanci, continua a rallentare la manovra... lui e Gatti con la palla al piede fanno paura!!!

Ieri Locatelli ha fatto spesso cambi di gioco perfetti, era sempre davanti a schermare la difesa. Inutile, quando si prende di mira un giocatore, può anche fare partite da 8 che avrà sempre giocato male. Al Loca di quest'anno si può dire davvero poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha giocato bene facendo quello che sa fare, anche meno rispetto ad altre volte, Cambiaso anche ma quello che mi ha impressionato di più ieri sera è stato Locatelli, ha giocato molto al di sopra dei suoi standard con una serie di aperture di 45-50 metri da dietro che mi hanno ricordato, a me che giovane non sono, il grande Ruud Krol. Per prestazione rispetto alla sua media nettamente il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Procurandosi il rigore e con un s.t. migliore del primo, assai sotto tono, Conceicao si conquista la sufficienza piena. Ma per me il migliore dei nostri é stato Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Conceicao ha giocato bene facendo quello che sa fare, anche meno rispetto ad altre volte, Cambiaso anche ma quello che mi ha impressionato di più ieri sera è stato Locatelli, ha giocato molto al di sopra dei suoi standard con una serie di aperture di 45-50 metri da dietro che mi hanno ricordato, a me che giovane non sono, il grande Ruud Krol. Per prestazione rispetto alla sua media nettamente il migliore.

Esatto. Io ho votato locatelli come migliore in campo. Dopo che è stato attaccato per anni è giusto riconoscere i grandi miglioramenti sia in fase di costruzione, con lanci che non gli avevo mai visto fare in passato, che di interdizione. La maggior parte delle ripartenze partono da palle recuperate da lui quest anno. Bravo Loca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo con te, ieri Conceicao è stato volenteroso e frizzante come sempre, ma un pò più arruffone e impreciso del solito, quindi direi che ha fatto una buona gara ma non è stato il migliore.
La palma del migliore in campo della juve spetta a Cambiaso, onnipresente e decisivo nell'azione che ci ha fatto guadagnare il rigore per fallo su Conceicao.

Non è mai facile quando ricevi palla e ti trovi a dover andare nell' 1 contro 2 o contro 3 senza che nessuno ti porti via un avversario con una sovrapposizione...sull'azione del rigore ne deve saltare 2...nessuno gli crea degli spazi con dei movimenti..così è difficile anche per uno forte come lui

è la stessa situazione che si verificava con palla a Cuadrado e tutti fermi a vedere se succede qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono innamorato di questo giocatore

Ciao amico, idem 👍 per me è il più forte che abbiamo in rosa 

34 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Procurandosi il rigore e con un s.t. migliore del primo, assai sotto tono, Conceicao si conquista la sufficienza piena. Ma per me il migliore dei nostri é stato Locatelli. 

Locatelli con Motta sembra quello dell'Europeo vinto, tanta roba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti