Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "I dati statistici di Lille-Juventus: per Vlahovic 50° goal nella Juve più giovane di sempre in Champions"

Post in rilievo

Dusan Vlahovic è il giocatore della Serie A che ha segnato più gol in trasferta in tutte le competizioni  8 su 9 e a Lille è arrivata la rete numero 50 con la maglia della Juventus. Dusan ha raggiunto Tevez nella classifica marcatori di sempre giocando nella formazione titolare bianconera con l’età media più bassa di sempre in una partita di Champions League: 24 anni e 195 giorni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto che Tevez non era solito tirare i rigori, ha fatto 19 assist(in 2 anni) e si caricava spesso e volentieri la squadra sulle spalle, la parola d'ordine è VINCERE!

Le statistiche sui giocatori saranno anche interessanti e belle ma...passano in secondo piano! IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vinceremo!

È solo questione di tempo. Dobbiamo avere un po' di pazienza e nel giro di 1-2 avremo una squadra che ci regalerà tante soddisfazioni. Io ci credo fermamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel traguardo, ma per essere al livello degli attaccanti forti deve essere decisamente più incisivo. Ieri anche sfortunato a dire la verità, quel tiro all’incrocio grida ancora vendetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che Tevez non tirava i rigori, ha fatto 19 assist(in 2 anni) e si caricava spesso e volentieri la squadra sulle spalle, la parola d'ordine è VINCERE!

Le statistiche sui giocatori saranno anche interessanti e belle ma...passano in secondo piano! IMHO

Veramente ne ha tirati 

Ricordo solo la doppietta contro il violinista su rigore e un rigore a Firenze 

Li tirava 

Poi il paragone non sussiste chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Veramente ne ha tirati 

Ricordo solo la doppietta contro il violinista su rigore e un rigore a Firenze 

Li tirava 

su 50 goal segnati, ne ha fatti 4 su rigore...fai un po' tu. Evito di puntualizzare quanti ne ha tirati Vlahovic .ok 

17 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Poi il paragone non sussiste chiaro

ci mancherebbe altro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che Tevez non era solito tirare i rigori, ha fatto 19 assist(in 2 anni) e si caricava spesso e volentieri la squadra sulle spalle, la parola d'ordine è VINCERE!

Vabbè Tevez l'ha fatti in 2 stagioni e al secondo anno ci ha portato in finale di champions.

Vlahovic comunque è un buon attaccante, Tevez è fuori concorso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

su 50 goal segnati, ne ha fatti 4 su rigore...fai un po' tu. Evito di puntualizzare quanti ne ha tirati Vlahovic .ok 

ci mancherebbe altro!

Il rigorista era Vidal

Certo che Tevez penso sia improponibile per tutti, bisogna scomodare i più grandi per inquadrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vabbè Tevez l'ha fatti in 2 stagioni e al secondo anno ci ha portato in finale di champions.

Vlahovic comunque è un buon attaccante, Tevez è fuori concorso .

chiaro. Non so a te ma, quel David, me lo ricorda un po'. Con le dovute proporzioni, non dimenticando che ha solamente 24 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

chiaro. Non so a te ma, quel David, me lo ricorda un po'. Con le dovute proporzioni, non dimenticando che ha solamente 24 anni...

Mi ha ben impressionato. 

Prendere immediatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mi ha ben impressionato. 

Prendere immediatamente. 

se proprio volessimo farla completa, al fine di non smettere di spippettarci 😄, andrebbe preso in coppia con Zhegrova

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma si sta rivelando inadeguato anche quel poco di crescita che gli ho visto l'anno scorso è sparita.

Non sa calciare al volo, non sa giocare con la squadra, non è ne più veloce e ne più potente degli altri.

È un buon secondo attaccante pompato dai media ed hanno fatto credere anche a lui di essere un primo.

Può anche fare delle buone partite ma non è un giocatore da grande squadra, gli manca la tecnica o la forza per esserlo.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma infatti non devi paragonare Tevez quando era alla Juve a Vlahovic. L'argentino arrivò a 29 anni, ovvero giocatore fatto e finito e con tanta esperienza.

Bisogna paragonare il Tevez 24 enne a Vlahovic...

E sperare che Vlahovic possa diventare come Tevez

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perchè Vlahovic quanti ne ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti