Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: per Nico Gonzalez test decisivo domani. Solo se il test sarà ok l'argentino potrà essere disponibile con il Torino e con la Nazionale"

Post in rilievo

Discorso utopistico (e quasi sicuramente ci sará un accordo con la FIFA che vieta di farlo), ma se fossi nei dirigenti della Juve istituirei la regola che in nazionale puoi andarci solo se sei stato convocabile per almeno il 75% delle partite dell'ultimo mese. In caso contrario resti a Torino a prepararti come si deve per la squadra che ti paga profumatamente per giocare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se fosse ok anche per uno spezzone sarebbe importante per noi sabato, ma ci potrebbe essere buon senso nel rimaere a Torino anche per recuperaree la forma e non stressare il fisico con viaggio ecc però va be

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

spesso e volentieri mi chiedo se fosse così necessario il suo acquisto e non riesco a trovare la risposta. E non solo per una salute alquanto cagionevole...

Io ce l'ho la risposta...no

Mi spiace ma sta confermando tutte le remore che si avevano sulla tenuta fisica.

Se sarò smentito sarò felicissimo di cospargermi il capo di cenere ma purtroppo non credo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma sento odore dell'ennesimo pacco stracostoso made in firenze.

Però da consapevoli, perché non erano un mistero per nessuno le qualità ma anche la fragilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LiamBrady10 said:

spesso e volentieri mi chiedo se fosse così necessario il suo acquisto e non riesco a trovare la risposta. E non solo per una salute alquanto cagionevole...

Però se hai notato il gruppetto di utenti che quest'estate redarguiva chiunque osasse muovere qualche perplessità sul suo acquisto negando anche la sua fragilità fisica ha smesso di commentare nei topic su Nico Gonzales .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire questo dovrebbe rientrare sabato dopo 1 mese di assenza, magari in panchina per quasi tutta la partita, per andare in Nazionale? ma scherziamo? se la Juve permette una cosa del genere significa che la società non ha un minimo di polso....Moggi lo avrebbe preso a calci solo se lo avesse lontanamente chiesto.... un giocatore serio rimarrebbe a Torino ad allenarsi.... ma venderlo e prendere Zhegrova che mi sembra 2 spanne superiore no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è questa la discriminante per andare o meno in nazionale e giocare, che non venga convocato neppure sabato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, delpeter ha scritto:

Cioè fatemi capire questo dovrebbe rientrare sabato dopo 1 mese di assenza, magari in panchina per quasi tutta la partita, per andare in Nazionale? ma scherziamo? se la Juve permette una cosa del genere significa che la società non ha un minimo di polso....Moggi lo avrebbe preso a calci solo se lo avesse lontanamente chiesto.... un giocatore serio rimarrebbe a Torino ad allenarsi.... ma venderlo e prendere Zhegrova che mi sembra 2 spanne superiore no?

Bel giocatore Zhegrova....ho sperato nel suo acquisto fino all'ultimo giorno di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ad inizio stagione, ricordo che fu posto il veto ad alcuni giocatori di andare a giocare alle olimpiadi con la nazionale. Perché non si può fare anche adesso con i reduci da lunghi infortuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo al primo anno di Juve decise di non andare in nazionale nelle prime tre pause per concentrarsi sul nuovo club, dico solo questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma ad inizio stagione, ricordo che fu posto il veto ad alcuni giocatori di andare a giocare alle olimpiadi con la nazionale. Perché non si può fare anche adesso con i reduci da lunghi infortuni?

le olimpiadi non fanno parte del calendario FIFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lucciolo ha scritto:

le olimpiadi non fanno parte del calendario FIFA

Si, lo so ma, voglio dire, possibile che le squadre che pagano i giocatori non hanno voce in capitolo contro le nazionali? Se un giocatore reduce da un infortunio, rischia una ricaduta, non si può fare come, appunto alle olimpiadi, che gli si impedisce di rispondere alle convocazioni per "giusta causa"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti