Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Parliamo solo in termine di risultati. - CLONE

Post in rilievo

15 partite da inizio stagione. 7 vinte, 7 pareggi, 1 sconfitta.

In casa solo 3 vittorie su 8 (l'ultima per autogol). In trasferta 4 su 7.

Più che altro... Dopo l'infortunio di Bremer 2 vittorie su 7 partite.

Come prendiamo atto o cosa interpretiamo da questi dati? Qual'è la strada per trovare il feeling\abitudine alla vittoria?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere pazienza, la squadra è in costruzione e abbiamo avuto molti infortuni di giocatori importanti.

Ad oggi ci mancano Luiz e Gonzalez, koop è rientrato da due partite.

La Juventus tornerà a vincere con continuità e la strada intrapresa darà i suoi frutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Bisogna avere pazienza, la squadra è in costruzione e abbiamo avuto molti infortuni di giocatori importanti.

Ad oggi ci mancano Luiz e Gonzalez, koop è rientrato da due partite.

La Juventus tornerà a vincere con continuità e la strada intrapresa darà i suoi frutti.

ed io riceverò tutti i doni che ho scritto nella letterina a Babbo Natale... ma davvero dopo 3 mesi siete ancori convinti in questo PROGETTO??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chefdario ha scritto:

ed io riceverò tutti i doni che ho scritto nella letterina a Babbo Natale... ma davvero dopo 3 mesi siete ancori convinti in questo PROGETTO??

Certamente, ieri la Juventus ha dominato in lungo e in largo. Il gioco alla fine pagherà 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.