Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 2-0

Post in rilievo

Sbaglia tiri Koop “ sfiga “ li sbaglia Vlahovic “ pippa, scarsone, immondo “, quando si prende di mira uno qua dentro c’è poco da fare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma esce di tanto, cioè se uno ci tira una testata

La grandezza esatta non la so, ma dovrebbe essere grande quanto un powerbank. Certo il rischio di farsi male c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Koop gli han fatto il malocchio  a bergamo

Il tempo che si sblocca e non lo fermi più, e a Bergamo possono solo fare ciò che non posso dire perchè sono educato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Sbaglia tiri Koop “ sfiga “ li sbaglia Vlahovic “ pippa, scarsone, immondo “, quando si prende di mira uno qua dentro c’è poco da fare 

Come * si possono paragonare le due situazuoni io veramente non concepisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

il loro problema sono i soldi che devono tirare fuori di tasca propria per pagare Vlahovic :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.