Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 2-0

Post in rilievo

4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Incomincio a sospettare che koop sia buono solo per i tiri... E al momento neanche quelli

Primo passaggio fatto da Koopmeiners, verticalizzazione per Vlahovic.

Tu sei juventino dalla nascita e vedi le partite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico per chi non ha mai giocato al calcio vero (tantissimi qua dentro).

Osservate i movimenti di Koop e poi ditemi se è buono o meno.

I gol arriveranno...ma quello che fa in campo in fase di non possesso e di possesso è tanta roba.

Ma voi vedete solo il gol

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Torino che gioca con il 10 0 0, con queste squadre così rinunciatarie è difficile sfondare.

Noi arrivati a tre quarti dobbiamo accelerare, non riusciamo a creare superiorità in avanti, spesso rallentiamo e facciamo il retropassaggio.

In questo contesto qualche buona occasione l'abbiamo creata, a differenza di un Torino totalmente nullo.

Manca terribilmente Conceicao

Penso che entri nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Incomincio a sospettare che koop sia buono solo per i tiri... E al momento neanche quelli

incomincio a sospettare che commenti senza guardare le partite e capendoci molto poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Juve che gioca a calcio finché la palla non arriva nella zona di Vlahovic, lì inizia il festival degli orrori:

2 gol mangiati

1 apertura nel vuoto

2 stop sbagliati

1 apertura di testa in orizzontale pericolosissima

nullo in fase di pressing

E tanti saluti alla fase offensiva che si sgonfia inesorabile. Poi tanto sarà colpa di Motta e dei cambi .sisi

Ho dimenticato il liscio, sarà colpa di Motta che non lo mette nelle condizioni sicuramente .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma un allenatore già c'è in panchina a noi serviva un centrocampista che facesse gioco non gesti con le mani

non sono i gesti con le mani, sono cose concrete. La squadra segue le sue indicazioni, pressa o aspetta quando lo dice lui, lo si vede benissimo in campo. Poi ripeto, gli amnca solo il gol, che tra l'altro meriterebbe tantissimo. Oggi non ha sbagliato nulla, gioca sempre in verticale, quando un centrocampista o un difensore alza la testa lo trova sempre tra le linee a chiedere il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo migliorare quando arriviamo in percussione in area zona esterna ma poi nessuno che metta una palla rasoterra all'indietro come si deve per l'uomo che arriva a rimorchio.

I ratti di Milano con di marco riescono sempre a mettere dentro palloni tesi e precisi per le punte o i centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlessandroMagno ha scritto:

Dovremmo essere sul 3-0, ma siamo senza punte.

Io penso che Vlahovic sia semplicemente questo.

Il tiro di prima con coordinazione rapida non sa neanche cosa sia, non è veloce, non è pulito negli stop.

Giocatore tragicamente sopravvalutato.

Spero che venga ceduto il prima possibile, non ce la faccio più con questo strazio.

Poco dopo il vantaggio Cambiaso porta palla al limite dell’area e, invece di servire Vlahovic che poteva freddare il portiere in diagonale, calcia alto.. se non lo servono nemmeno quando è in ottima posizione non è colpa sua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic oltre ad avere doti tecnice molto discutibili si è dimostrato ancora una volta molto egoista e non

troppo intelligente nella scelta della giocata.

Con 2 compagni liberi fronte alla porta senza nessun ostacolo,

ha provato il tiro a giro, con davanti il portiere più alto della Serie a di 202cm.bah

Potevamo stare tranquillamente 2-0

ed invece siamo qui a soffrire perchè anche contro una squadra di raccatati come il Toro

si rischia a portare l' 1-0 fino in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

A Koopmeiners non gliene va bene una 

2 volte al tiro arrivando a rimorchio e 2 deviazioni...un pizzico di coolo che va in porta tipo Frattesi contro l Empoli...non sia mai 

E quanto avremmo bisogno che questo giocatore si sblocchi

Ti consiglio vivamente di cambiare televisore. Te lo dico con tutto il rispetto dovuto eh…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

"eh ma Weah è scarsoh" pluricit.

si beh ha segnato un gol di *, per il resto come quasi tutti è stato abbastanza impalpabile, è che loro stanno facendo pena. 

Mi piacerebbe che lui e Yldiz puntassero di piu l'uomo, un paio di volte che lo hanno fatto Cambiaso e Koop hanno avuto palle gol, vorrei che osassimo di piu ogni tanto e che il 9 davanti non fosse il Re Mida al contrario, che ogni cosa che tocca diventa *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlessandroMagno ha scritto:

Sei serio?

Basta che mi dite queste grandi occasioni quali sono state,non mi ricordo parare difficili di milinkovic savic o tiri usciti di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Assolutamente. Qui dallo stadio vedi che la squadra gira. Non capisco veramente chi critica. Poi, che siamo stretti nel risultato ok, ci posso stare. Ma sul gioco e le prestazioni sei singoli proprio poco da dire. Tre occasioni per tirare in porta puliti puliti, due Dusan e uno Koop. Forse l'unico che non è in partita è proprio Dusan. 

A giudicare da alcuni commenti qui sopra la partita l'hanno vista su un altro canale. La squadra gira anche vista da casa, poi se vinceremo non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Primo tempo non malvagio ma abbiamo il solito problema: creiamo poco e finalizziamo ancora meno. Dobbiamo assolutamente chiuderla. 

Infatti non capisco chi abbia visto queste clamorose occasioni per fare altri 2-3 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Peccato, ti sei perso un tunnel, ti sei perso 3-4 volte viene raddoppiato e non perde palla, e ti sei perso filtrante per Cambiaso in corsa a liberare la fascia sinistra.

Chissà che partite guardate.

In 'sta Juve stona solo un giocatore. Stiamo cercando di fare gioco con 1 uomo in meno ed è quello più avanzato.

Ma infatti non ha giocato male, nessuno sta giocando male il problema è che è poco incisivo. Forse in quella posizione non rende molto ma dovrebbe essere più nel vivo del gioco. Cambiaso che gioca arretrato è stato di gran lunga più determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Amico mio, prova a guardare per 2 minuti solo Koopmeiners ignorando il resto (tipo telecamera personalizzata 😁)

Noterai i movimenti che fa, le indicazioni che dà ai compagni, come capisce subito quando pressare etc

È un giocatore con un'intelligenza superiore alla media, e si nota dal fatto che stasera, con lui in campo, certe farfallonerie in mezzo al campo non le stiamo vedendo, e sembriamo più ordinati e quadrati del solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.