Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Wick ha scritto:

Bello il tunnel di Yildiz ma ogni tanto avvicinarsi all'area di rigore male non farebbe... 

Non sempre viene servito tendiamo a sfruttare più la corsia di destra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la tipa che da i numeri per le quote delle scommesse non è una giornalista ?!  .uhm

... finita a dare i numeri chiamando Prof. un tipo inutile davanti ad un tablet .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

- Cambiaso tiro alto quando poteva passare a Vlahovic libero

- Vlahovic fuori due volte

- Koopmeiners a botta sicura deviato da un difensore del Torino

A me sembra che abbiamo creato di più rispetto al solito.

Confermo, devo essere onesto che però a mio avviso sull'azione di Cambiaso non aveva lo spazio per passarla a Dusan, ha fatto bene a tirare non è neanche stato contrastato (da fuori non prendiamo mai la porta, incredibile).

Direi doppio tiro di Koop verso la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso campione ma ormai si sapeva già.

Benissimo il dieci (che sto vedendo in crescita, peccato gli arrivino pochi palloni)

Koop bene

Dusan noi mi ha convinto pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se Cambiaso avesse dato la palla a Vlahovic che aveva fatto un movimento giusto per liberarsi al tiro saremmo 2-0

invece lo ha ignorato bellamente e calciato sugli spalti

un capello o un conte in panchina lo avrebbero giustamente sbranato dalla panchina per non aver dato palla al compagno libero e meglio piazzato.

Quando la palla arriva a vlahovich si trasforma magicamente in una palla pazza, magari lo ha ignorato per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Torino penso sia una delle squadre più scarse in serie A. noi solito gioco lento e poi qualche ripartenza. davanti siamo nulli ma basta per vincere sta partita contro una squadretta come il torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DanMaf83 ha scritto:

Che errore di Vlahovic

Scusa, ma non è che aveva il terzino davanti, terzino sul quale ha rimbalzato il tiro, e Whea ha tirato a porta vuota? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, klausy72 ha scritto:

Si muove su tutto il centrocampo.Va a pressare alto .

Da sempre L appoggio al centrocampista e tira .

Copre bene palla col fisico e allunga . Da equilibrio.
Il gol è vicino . 

ecco appunto...ma qui la maggior parte pensa che sia buono solo per i tiri. Diciamo che lui la porta la prende 9 volte su 10. Vlahovic la sbaglia 9 volte su 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

se ti riferisci a quelli che criticano Vlahovic hai ragione 

io di solito critico il peggiore in campo 

oggi è a mani basse Savona 

Al momento il peggiore in campo mi sembra quello del Torino che gioca a sinistra 

(Non so come si chiama, ma sembra abbastanza impanicato quando deve difendere 😅)

Savona ha fatto una mezza leggerezza su quel colpo di testa, ma per il resto mi sembra stia giocando in modo normale, senza infamia e senza lode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlessandroMagno ha scritto:

Ho integrato il messaggio precedente.

Comunque...due palle tagliate a centro area piccola e nessuno a raccoglierle, Cambiaso 3.contro 2 e va a calciare, percussione Thuram finita nel nulla e 2.tiri.di Koopmeiners che potevano essere sfruttati meglio.

Non per forza un'occasione presuppone la parata del portiere.

Semplicemente o abbiamo calciato malissimo o non c'era nessuno a raccogliere asist d'oro.

Obiettivamente dovremmo essere sul 3-0.

Secondo me non sono grandi occasioni da gol queste,poi vabbè speriamo di segnare anche in situazioni simili ma raramente ho visto concretizzarsi a nostro favore certe azioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto  a me sta piacendo molto il gioco concreto che stiamo avendo meno passaggini e più verticalizzazioni e recupero palla con annessa ripartenza pericolosa, dobbiamo concretizzare però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yuza79 ha scritto:

Continuo a pensare che yldiz dovrebbe giocare al centro...in fascia se salta l'uomo crossa in mezzo dove c'è uno che tanto non la prende mai, al centro invece se salta l'uomo può tirare più facilmente, e abbiamo bisogno di altre soluzioni al tiro perché sulla punta non possiamo fare affidamento. Koop potrebbe giocare in qualche modo al posto di locatelli?

Esattamente.  Yildiz e Koop giocano troppo decentrati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ma la tipa che da i numeri per le quote delle scommesse non è una giornalista ?!  .uhm

... finita a dare i numeri chiamando Prof. un tipo inutile davanti ad un tablet .brr

Pulitzer subito .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Purtroppo devo prendere atto che il centravanti è un problema…

è francamente imbarazzante nella gestione del pallone. Ha un bel tiro di sinistro, tolto quello è inferiore al primo Lucca che passa 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mah,queste non sono occasioni da gol pericolose,poi sono d'accordo che potevamo anche fare il secondo ma l'uno a zero ci sta lo stesso,speriamo di farne un altro almeno che ho paura della beffa

Diciamo dominio tattico ma non a livello di occasioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

non tira mai nessuno. Ci prova Cambiaso al posto di passarla ed esce il gol

non si sa mai, un rimpallo del difensore, la liscia il portiere. Inutile buttarla nel vuoto

O non ci sono giocatori capaci oppure è un limite degli allenatori.

È vero che non abbiamo più un Nedved ma non provarci mai è deprimente, soprattutto se poi ti vai ad infilare sugli esterni e ricominci a girare palla da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Cambiaso campione ma ormai si sapeva già.

Benissimo il dieci (che sto vedendo in crescita, peccato gli arrivino pochi palloni)

Koop bene

Dusan noi mi ha convinto pienamente.

Dusan è il giocatore più umorale che conosca. Dopo due minuti clamoroso liscio in area...da allora solo sponde errate e tiri sbagliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.